• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/12/26 - Costa Deliziosa - Ritorno in Terra Santa

ispidu

New member
Il problema rimane comunque se Costa decide di non sbarcare ....

I voli e le prenotazioni x l'Egitto ci sono e' vero ma noi dobbiamo stare alle decisioni di Costa !!! Ovviamente io spero in tutti i modi di scendere in Egitto questo e' ovvio

Ho parlato con Costa...per ora è tutto confermato...e in egitto nei luoghi turistici è tutto nella normalità. Un po di tensione ma si può girare....
 

AlbySy

New member
Scusate ma a cosa serve parlare e porsi il problema ora per la partenza di fine anno?
Abbiamo visto nel recente passato che la situazione può degenerare nel giro di pochi giorni e da una situazione 'normale' si passa allo stato di agitazione.
 

ispidu

New member
Scusate ma a cosa serve parlare e porsi il problema ora per la partenza di fine anno?
Abbiamo visto nel recente passato che la situazione può degenerare nel giro di pochi giorni e da una situazione 'normale' si passa allo stato di agitazione.

Hai ragione.....ma sai la tappa e' talmente ambita e desiderata, almeno da parte nostra che si cerca esorcizzare l'eventuale cambio di sosta parlandone con chi ha gia' fatto questa tappa......che ci vuoi fare ....siamo dei sognatori :p
 

barpatit

New member
Ciao,
Mi sono accorta ora di questo post... E purtroppo ne ho aperto un altro con itinerario "grecia, turchia" per Deliziosa.
Lo cancelleranno gli amministratori, io non so proprio come fare. Avete visto che è cambiato l'itinerario?
Io vorrei fare un gruppo per vedere Atene, l'Acropoli. Una ragazza sul forum mi ha consigliato una guida, ma prima di contattarla vorrei capire se qualcuno potrebbe essere interessato...
 

elifede

Member
Ciao !!! Eccomi qui come promesso !!!!
Noi saremo in 6 .... Mio marito ed io, i nostri due mostriciattolo di 5 ed 8 anni ed i miei genitori !!!!
noi siamo già stati ad Atene e credo che, purtroppo , non ci aggregheremo :( ma x le altre mete vorremmo fare da soli , ho già contattato una guida locale x Istanbul e volevo capire se c'era la possibilità di fare le meteore in autonomia ( volevo leggere qualche consiglio qui sul forum ;) )
Ciao x ora !!!!
 

elifede

Member
Ho risposto qui xche l'altra discussione l'hanno chiusa !!!! Molto probabilmente cambieranno il nome gli amministratori a questa discussione qui come hanno già fatto x la crociera vernissage di Diadema ;)
 

barpatit

New member
Perfetto per la chiusura della mia discussione... Dovevo stare più attenta.
Per Istambul la guida te l'hanno suggerita qui? Io a dire il vero ci sono stata più volte, ma se ci fosse una visita interessante, mi aggregherei con il mio compagno.
 

elifede

Member
Si una cara amica conosciuta lo scorso anno su Fortuna e veterana delle crociere ..... Quindi sono tranquillissima
Ho comunque mandato una mail all'agenzia, appena mi rispondono ti faccio sapere
Ciao, buona serata
 

elisabetta data

New member
anche noi!!!

anche noi!!!

Partiremo il 26 dicembre 2014 da Savona per il nostro primo Capodanno con Costa ..... [smilie=festa_03[1]:

siamo mio marito, io ed i nostri due figli di 8 e 5 anni .....


CHI CI FARÀ COMPAGNIA ?!?!? [smilie=felice[1].g: [smilie=felice[1].g:

Salve anche noi saremo sulla costa a capodanno e di bimbi ne abbiamo ben 3: 7,4,e 7 mesi!!! Qualcuno vuole unirsi alla nostra escursione con ancoratours per le meteore? Visto che abbiamo bambini vorremmo fare escursione privata con minibus e ho un preventivo per 14 posti a 1050 euro. Siccome siamo un gruppo ci mancano 5 persone e riempiamo il bus! Il prezzo diventerebbe 75 a testa. fatemi sapere!!! Elisabetta data
 

elifede

Member
Salve anche noi saremo sulla costa a capodanno e di bimbi ne abbiamo ben 3: 7,4,e 7 mesi!!! Qualcuno vuole unirsi alla nostra escursione con ancoratours per le meteore? Visto che abbiamo bambini vorremmo fare escursione privata con minibus e ho un preventivo per 14 posti a 1050 euro. Siccome siamo un gruppo ci mancano 5 persone e riempiamo il bus! Il prezzo diventerebbe 75 a testa. fatemi sapere!!! Elisabetta data



Non ci posso credere !!!!! Noi siamo in 6 ( compreso i 2 bimbi) e con i miei stavamo diventando matti x la escursione alle Meteore !!!! Anche noi li avevamo contatti ma ci sembrava una cifra esagerata !!!!
ma i 75€ solo adulti o anche bimbi ?????
Hai x caso una mail con cui ci possiamo mettere d'accordo ( così , semmai, privatamente ci scambiamo i cell )


X Istanbule hai già fatto ???? Noi abbiamo fissato con una guida consigliata x tutto il tempo .....

Aspetto con ansia news sulle meteore :)

Grazie
Ciao
Elisa
 
Ultima modifica:

elisabetta data

New member
ho richiesto un preventivo per il gruppo al completo noi che siamo 10 (11 se contano anche la mia bimba di 7 mesi) e voi 4 adulti e due bambini...vediamo cosa esce!!!! mi sono rivolta a ancora tour...
 

elisabetta data

New member
Non ti ho più sentita.....io ho chiesto per il minibus da 14 e mi hanno riconfermato che costa in tutto 1050 solo che non so se ci stiamo nel senso che per me tenermi in braccio la mia piccola di 7 mesi non è un problema ma i vostri bimbi quanti anni hanno? SAremmo 10 audlti, 5 bambinbi e due infant.....non so se riusciamo a starci....fatti sentire.
 

elifede

Member
Non ti ho più sentita.....io ho chiesto per il minibus da 14 e mi hanno riconfermato che costa in tutto 1050 solo che non so se ci stiamo nel senso che per me tenermi in braccio la mia piccola di 7 mesi non è un problema ma i vostri bimbi quanti anni hanno? SAremmo 10 audlti, 5 bambinbi e due infant.....non so se riusciamo a starci....fatti sentire.

Ciao .... i miei bimbi hanno 8 e 5 anni, a noi va benissimo tenerli in braccio , l'importante è riuscire a risparmiare qualche soldino.
Più che altro non so se a quelli del Tour andrà bene ?
 

elisabetta data

New member
ma siii nn c'è problema per loro! me l'hanno proposto loro stessi di fare così. In alternativa mi hanno fatto preventivo per minibus da 29 che verrebbe 1150 in tutto....ovviamente conviene se riusciamo a trovare ancora qualcuno che si unisce a noi!!! barpatit che hai scritto sulla discussione non è interessato?
 
Top