• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sweetmartina

New member
Volete decidere un orario preciso per l'incontro? Considerando che fino alle 19 le persone imbarcano l'atrio sarà super affollato.. quindi se preferite possiamo darci orario e luogo incontro differente..
Anche a me non si vede Napoli..; (

Scusate la latitanza ma dopo l'alluvione e la preparazione dell'esame prepartenza è sorto un altro problema.. speriamo vada tutto bene e di riuscire a partire..
 

Frency

New member
buongiorno !!! - 12 gg !!! my costa mobile scaricato anche io !!! anche se non ho ben capito come funzioni !?
elenco mentale delle cose da portare fatto .... il prossimo week end si tira fuori la valigia !![smilie=viva_02[1].:

intanto buona domenica a tutti !!

per martina spero che le cose si sistemino !!
 

LuigiB

Well-known member
Buongiorno, l'applicazione per ora si scarica solo, poi tra 12 gg quando saremo sulla nave e saremo connessi alla rete wi fi di Costa Diadema, accedi ti registri e ti tieni in contatto con gli altri, puoi chiamare le cabine e il personale, come la reception, l'ufficio escursioni ecc. Suppongo free [emoji2]
 

Adrisessanta

Well-known member
Buongiorno, l'applicazione per ora si scarica solo, poi tra 12 gg quando saremo sulla nave e saremo connessi alla rete wi fi di Costa Diadema, accedi ti registri e ti tieni in contatto con gli altri, puoi chiamare le cabine e il personale, come la reception, l'ufficio escursioni ecc. Suppongo free [emoji2]

Proprio così, in più si possono chiamare i numeri di cellulare collegati col myCosta mobile. Sempre free. ;-)
 

bagagli

Member
Per i nostri moderatori: il nostro thread è arrivato a 117 pagine, è un record?? C'è lo date un premio? [smilie=coppa[1].gi:
 

manula56

Member
Arrivati i biglietti.

Nei moduli d'imbarco ho trovato tutto doppio, in quanto il giorno del battesimo è stato prenotato in un secondo tempo e fin qui tutto ok.
La mia domanda è: a Genova dobbiamo rifare l'imbarco? (chiaramente senza lo sbarco delle valigie)
Sul mio biglietto con l'imbarco all'1/11/è segnato orario di inizio imbarco ore 14,00, ma se non erro qualcuno non ha detto che erano le 13,00?
 

bagagli

Member
Anch'io ho tutto doppio, mi era già capitato al vernissage+inaugurale della Fascinosa...avendo acquistato le due crociere "continuative" in due fasi distinte, avevo due diverse cabine (peraltro contigue) e dovetti traslocare con l'aiuto di un eccezionale cabinista! Stavolta la cabina è una sola... Spero sia tutto "virtuale" !
 

Adrisessanta

Well-known member
Arrivati i biglietti.

Nei moduli d'imbarco ho trovato tutto doppio, in quanto il giorno del battesimo è stato prenotato in un secondo tempo e fin qui tutto ok.
La mia domanda è: a Genova dobbiamo rifare l'imbarco? (chiaramente senza lo sbarco delle valigie)
Sul mio biglietto con l'imbarco all'1/11/è segnato orario di inizio imbarco ore 14,00, ma se non erro qualcuno non ha detto che erano le 13,00?

Sì, per coloro che hanno prenotato in un secondo tempo l'inaugurazione: bisogna rifare le valigie, sbarcare, reimbarcarsi e poi partecipare all'esercitazione di emergenza, che mi han riferito, sarà fatta durante l'inaugurazione della nave...[smilie=incredulo_0:

:D

Comunque noi abbiamo l'imbarco alle 13 a Trieste.
 

simotour

Active member
Ho fatto due crociere di fila con cabine differenti, si rifanno le valigie che saranno prelevare dalla cabina assegnata nella prima crociera e si ritroveranno nella cabina assegnata per la seconda crociera, si sbarca con la prima carta Costa e si sale a bordo con la seconda carta costa. Spero di essere stata chiara
 

manula56

Member
Ho fatto due crociere di fila con cabine differenti, si rifanno le valigie che saranno prelevare dalla cabina assegnata nella prima crociera e si ritroveranno nella cabina assegnata per la seconda crociera, si sbarca con la prima carta Costa e si sale a bordo con la seconda carta costa. Spero di essere stata chiara

Si ma penso che noi abbiamo tutti la stessa cabina, anche perche' io personalmente non avrei accettato di rimanere per l'inaugurazione col cambio cabina.
 
M

Mark&Sofi

Guest
Ragazzi, ove possibile installiamo tutti l'app "My Costa mobile", così potremo chiamarci/messaggiarci a bordo!

E' già presente sul mio cell,ma una volta connesso alla rete wifi della nave,per chiamare basterà inserire il numero della cabina o prima dev'essere accettata "l'amicizia" da parte del mio interlocutore.??? :confused:

Ciao! :rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top