• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Previsto il trasporto: manca l'andata!!!

bube00

New member
Ho bisogno del vostro aiuto urgente, non so a quale santo votarmi...
Ho prenotato oltre mesi fa la crociera su Costa Magica in partenza da Bari ilb 27.10.2014
Sono Due prenotazioni per due cabine con balcone premium per me, mio marito ed i miei figli (uno è minorenne ma nella cabina a parte paga sebbe la quota sia ridotta usufruendo dell'opzione famiglia).
La scelta di due doppie è stata fatta i virtù del fatto che era compreso il viaggio di andata e ritorno con il treno offerto da Costa solo su cabine doppie.
L'agenzia on line mi ha fatto il prezzo (confermato anche da un preventivo Costa) al quale ho aderito inviando l'acconto per le due prenotazioni.
Ad un mese dalla partenza ho sollecitato l'agenzia affinchè mi dese gli estremi per il pagamento e, dopo giorni che non riuscivo a rintracciarli, mi hanno informato che non risultano il viaggio di andata ed il trasporto dalla stazione al porto dei miei figli per il quale dovevo versare un'ulteriore quota.
Ricordato che ciò è offerto da Costa mi hanno detto di aspettare che avrebbero chiesto a loro affinchè correggessero tale situazione.
Ho insistito affinchè comunque potessi pagare il saldo pattuito affinchè non sia io l'inadempiente ma non hanno voluto.
Ora mancano pochi giorni alla partenza e Costa ha inviato i biglietti senza l'andata per i miei figli: che fare?
L'agenzia non si rintracciava facilmente nei giorni passati da oggi è assolutamente e giustificatamente impossibile...
Cosa ne pensate? Lascerei perdere vista la situazione di oggi a Genova ma per un errore di Costa (o dell'agenzia) non voglio rimetterci.
Non ho interlocutori...
Confido nei vostri preziosi consigli
 

bube00

New member
Grazie diver67!
Ho appena chiamato e, nonostante la situazione che c'è ora a Genova il servizio assistenza mi ha risposto e l'operatrice (il suo nome è Raffaella) con gentilezza, cortesia e pazienza mi ha sollevata sia dalla mia difficoltà a chiamarli in considerazione della situazione che è ni atto a Genovasi sia per il problema che abbiamo, mi ha infatti rassicurato che stanno riemettendo i biglietti.
Devo ammettere che tutte le volte che ho chiamato il servizio clienti Costa, compreso in situazioni critiche come questa mattina, sono di una gentilezza encomiabile!
 
Top