• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Bag express con costa

Paola79

New member
allora.......io ho una prenotazione per i caraibi, quando provo a fare la prenotazione per Bag express con costa mi da errore perché non è prenotabile. mentre quella che faccio a novembre con partenza da Civitavecchia, quando ho inserito il numero della prenotazione crociera mi ha fatto proseguire con i dati della crociera gia inseriti.

mimmo ti suggerisco di chiedere a bagexpress... io li ho contattati chiedendogli delle cose ed in meno di 24 ore mi hanno risposto e sono disponibilissimi per qualsiasi chiarimento... ti lascio la mail piu di loro nessuno può chiarirti la cosa: [email protected]

cmq per la cronaca oggi al supermercato ho comprato in super offerta le bobbine di pellicola per le nostre valigie.. iuppiiiiiiiii
 
U

Utente cancellato

Guest
cmq per la cronaca oggi al supermercato ho comprato in super offerta le bobbine di pellicola per le nostre valigie.. iuppiiiiiiiii
Hahahaha:D vuoi vedere che siamo andati alla stessa catena di distribuzione? Pure noi abbiamo fatto scorta di pellicola
 

Paola79

New member
Hahahaha:D vuoi vedere che siamo andati alla stessa catena di distribuzione? Pure noi abbiamo fatto scorta di pellicola

Se non sbaglio 2 bobbine da 20 mt l'una 0,80€... Ihihih Comunque io pensavo di impacchettarla lo stesso per i voli del rientro dai Caraibi... Almeno evito di farle rovinate troppo.. Alla fine esiste il servizio che si paga in aereoporto dove mettono quella pellicola verde...
 
U

Utente cancellato

Guest
Se non sbaglio 2 bobbine da 20 mt l'una 0,80€... Ihihih Comunque io pensavo di impacchettarla lo stesso per i voli del rientro dai Caraibi... Almeno evito di farle rovinate troppo.. Alla fine esiste il servizio che si paga in aereoporto dove mettono quella pellicola verde...

:D :D hanno messo l'offerta apposta per noi
 

Paola79

New member
Ieri abbiamo richiesto il servizio BagExpress... dal sito costa un link che riporta al sito BagExpress per Costa... inserendo il numero di prenotazione si apre una videata con i dettagli del viaggio ovvero i nominativi degli ospiti della cabina... il gg e porto di partenza ed il gg con il porto di arrivo.. in pratica è tutto già impostato (infatti per il rientro dai Caraibi diceva che non era possibile richiederlo)... unici dati da inserire l'indirizzo dove il corriere verrà a prendere il bagaglio... noi partiremo il 26 novembre e verranno a prenderli il 24 ma dovrò stare a casa dalle 9 alle 19 poichè non possono definire l'orario di passaggio del corriere... poco male... speriamo passi presto così poi mi libero... ihihih
alla fine dopo aver pagato arriva la conferma per mail e ti inviano anche le note per come chiudere il bagaglio o meglio come domopaccarloooooooooo [smilie=lente_02[1]:
mancano 34 giorniiiiiiiiii e si parte leggeri fino a Savona [smilie=viva_02[1].:
 

mayla

Member
Ieri abbiamo richiesto il servizio BagExpress... dal sito costa un link che riporta al sito BagExpress per Costa... inserendo il numero di prenotazione si apre una videata con i dettagli del viaggio ovvero i nominativi degli ospiti della cabina... il gg e porto di partenza ed il gg con il porto di arrivo.. in pratica è tutto già impostato (infatti per il rientro dai Caraibi diceva che non era possibile richiederlo)... unici dati da inserire l'indirizzo dove il corriere verrà a prendere il bagaglio... noi partiremo il 26 novembre e verranno a prenderli il 24 ma dovrò stare a casa dalle 9 alle 19 poichè non possono definire l'orario di passaggio del corriere... poco male... speriamo passi presto così poi mi libero... ihihih
alla fine dopo aver pagato arriva la conferma per mail e ti inviano anche le note per come chiudere il bagaglio o meglio come domopaccarloooooooooo [smilie=lente_02[1]:
mancano 34 giorniiiiiiiiii e si parte leggeri fino a Savona [smilie=viva_02[1].:
Anche io lo vogliiiooooooooooooooooooooooo :'(
 

Paola79

New member
Mayla calma e sangue freddo... sono sicura che ti destineranno presto la cabina... anche perchè dal 1 novembre li tempesterai di chiamate giornaliere... [smilie=boxe[1].gif] e allora sarà Mayla - Cabina 1-0
 

mayla

Member
Mayla calma e sangue freddo... sono sicura che ti destineranno presto la cabina... anche perchè dal 1 novembre li tempesterai di chiamate giornaliere... [smilie=boxe[1].gif] e allora sarà Mayla - Cabina 1-0
oggi ho trovato la pellicola in offerta pure io.... e alla faccia della costa me la sò comprata!!!!!!!!!! ahahahahahahahahahah male che vada avrò scorta di pellicola per parecchio tempo :D :D
 

simotour

Active member
Mayla, se non dovessi riuscire ad usufruire del bag express, ti consiglio se parti in aereo e arrivi a Fiumicino potresti prendere il transfer costa comodissimo anche se hai i bagagli
 

mayla

Member
Mayla, se non dovessi riuscire ad usufruire del bag express, ti consiglio se parti in aereo e arrivi a Fiumicino potresti prendere il transfer costa comodissimo anche se hai i bagagli
Simotour, parto da Savona, quindi aereo sino a Milano e poi treno per Savona :) al rientro arrivo a Fiumicino e poi salto sull altro aereo per Cagliari :)
 
U

Utente cancellato

Guest
all'andata tutto bene............adesso aspetto che arrivano a casa
 
Non ho trovato il topic giusto e quindi mi scuso per scrivere qui. Sono un po fuori tema ma ho un forte dubbio: Prenotato per agosto su costa mediterranea con volo incluso da Cagliari e ovviamente scalo a Fiumicino. In caso di smarrimento dei bagagli durante il volo, peraltro compreso nel pacchetto Costa, chi è il responsabile? Costa o Alitalia? Sono terrorizzato dallo scalo a Fiumicino e la perdita di un solo bagaglio per una famiglia equivale a una crociera rovinata. In alternativa sto valutando il bagexpress. Spero di no ovviamente, ma se qualcuno ha perso un bagaglio in un volo del pacchetto costa chiedo anche a loro come Costa ha cercato di risolvere il problema.
 

mayla

Member
La responsabilità è del vettore aereo, in questo caso Alitalia. Anche io ti consiglio bag express, ne ho usifruito e mi sono trovata benissimo. :)
 

tamburino

Active member
Utilizzato il Bag-express per Trieste (oltretutto gratis incluso nel pacchetto) risultato :

Servizio comodo, efficiente , puntuale ,anzi in ritorno i bagagli arrivati perfetti con un giorno di anticipo.
 

marinadora

Member
Utilizzato il Bag-express per Trieste (oltretutto gratis incluso nel pacchetto) risultato :

Servizio comodo, efficiente , puntuale ,anzi in ritorno i bagagli arrivati perfetti con un giorno di anticipo.

Anche per me stessa cosa, servizio perfetto e valigie arrivate un giorno prima!!!! :D

Marina
 
Top