• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Sconto Premium

greg

New member
Purtroppo la situazione è quella descritta da Japiro e Felix...; e non è intesa ad offendere te personalmente è semplice politica aziendale. :)

Ciao Sara come va? Mi fa piacere risentirti dopo tanto tempo. Ricordi? Abbiamo discusso degli arancini di Famulari e siamo rimasti che ti avrei fatto degustare, trovandoti a passare per Messina i cannoli.

Tornando al nocciolo della vicenda, mi ero ripromesso di non tornarci più sopra ma non oserei mai mancarti di riguardo.

Posso anche concordare che possa trattarsi di politica aziendale, ma posso assicurarti che in passato ho numerose volte usufruito di deroghe alle politiche aziendali della società. Chiedere è lecito rispondere è cortesia e poi la mia richiesta mi sembrava ragionevole certamente non oscena.

"non è intesa ad offendere" Il mio stile di vita e la mia buona educazione non consentirebbero mai di dire a chi non conosco neanche virtualmente che "Se pensavi che contrattare il prezzo di una crociera con una grande multinazionale fosse come contrattare il prezzo al mercato del pesce... anche se al rialzo".
Certamente converrai che non è un'affermazione rispettosa ed elegante e che l'educazione è di chi la usa non di chi solo ne parla.

Mi spiace risentirti per questi futili e sterili motivi, cordialmente ti saluto
Gregorio


PS Mentre scrivevo il presente messaggio non mi sono accorto che Felix aveva scritto. accetto le scuse di Felix per la poco felice espressione usata, può capitare lo saluto cordialmente e considero chiusa la vicenda assicurandolo anche che la risposta non mi è stata dettata da nessuno. Per il n° di crociere deve portare pazienza.
Greg
 
Ultima modifica:
F

Felix73

Guest
Ribadisco le mie scuse. Nessuna intenzione di offendere, assolutamente.
 

salvozeta

New member
salve qualcuno sa dirmi se con lo sconto premium si puo' prenotare una suite? oppure si puo' solo prenotare un'altra cabina ( interna ,vista mare , balcone) premium?
 

salvozeta

New member
scusate la mia ignoranza ma cos'e' il room service gratuito 24 ore su 24 in cabina premium? sarebbe forse il servizio in camera gratuito? quindi qualsiasi cosa io volessi ordinare in camera non pagherei il servizio( inclusi cena o pranzo)? per favore illuminatemi grazie!
 
Ultima modifica:

drusa

Active member
Non so se è possibile avere cena a pranzo anche se penso di no (mia opinione) ma sicuramente è possibile avere dei panini da scegliere sul menù presente in cabina. Ho usato il servizio una volta di ritorno da un'escursione e mi sono trovata bene: servizio celere ed la baguette buona.
 
Top