• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mariaefiglio

Active member
Ma dai…i moderatori hanno sopportato le nostre 115 pagine di messaggi…sono buoni e pazienti….(almeno lo spero…)
Franco


tesoro, parlavo dell'avvertimento sulla tua foto e la richiesta di cancellazione :p
della loro pazienza non ho dubbi anzi ora la metto alla prova


-15

va bene questa grandezza? questo il numero dei giorni che mi mancano al piacere di conoscere di persona tanti amici
 
Ultima modifica da un moderatore:

drusa

Active member
Ma un orario e un punto di riunione per quelli che saliranno a bordo per il solo battesimo si può concordare? Oppure mi segno qualche numero di cabina e provo il my costa mobile?
 

mariaefiglio

Active member
certo, la partenza è la partenza e poi la nave "parte" per la prima volta quindi potrebbe essere qualche sorpresa
diamoci un secondo appuntamento sempre nello stesso posto ma a orario diverso
ma a proposito a che ora parte la nave?
 

Adrisessanta

Well-known member
Uhm... il primo turno di cena è alle 19. Mi sa che non gliela fanno a vedere la partenza. Fossi in loro mollerei le forchette e mi fionderei sulla passeggiate esterna!
 

Adrisessanta

Well-known member
infatti è quello che pensavo
e pensavo pure che dato l'orario, fra spettacoli e cene, le prove d'emergenza saranno già state fatte

Mi hai illuminato!:idea:
Non è possibile che facciano l'esercitazione di emergenza a ridosso della partenza visto che sarebbe pieno orario di cena. Penso la faranno verso le 17/17:30 al max.
 

bagagli

Member
Noi dovremmo cenare al primo turno, ma di certo rinunceremo alla cena sia per la partenza che per il nostro incontro![smilie=danzanti_03:
 
M

Mark&Sofi

Guest
Anche secondo me l'ercitazione ci sarà verso le 16-17.
Ma appena si sale sulla nave si puo andare al buffet?
Io avrei un certo languorino. [smilie=barbeque[1]:

Ciao! :rolleyes:
 

sabbamadda

Active member
Non é detto se imbarcano fino alle 18-19 l'esercitazione Sara' dopo.

Concordo !!!! Sui biglietti ricevuti e' chiaramente indicato che l'orario previsto di fine imbarco ( le 19.00 nel nostro caso) e' tassativo per consentire lo svolgimento obbligatorio dell'esercitazione di emergenza prima della partenza ..... Suppongo quindi che essa si terrà fra le 19.00 e le 19.30....
 

bagagli

Member
Ho visto: non ci sono più le escursioni, ma se clicchi su "entra nella tua prenotazione" l'itinerario è quello di prima!
Franco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top