• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/02 - Costa Deliziosa - Incanto sul Bosforo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rossy

New member
mi raccomando divertitevi rossella !!!!! e poi come dico sempre parola d'ordine" relax e divertimento":D:D:Dbuon viaggio ci vediamo al tuo ritorno con il diario .....baci sonia!:D

Ehi grazie, anche a voi. Penso di fare una ricca diretta, perche' con i diari non ho proprio il tempo.
Infatti lascio apposta Flam a casetta, lavorera' per me..!!
 

salvozeta

New member
Ehi grazie, anche a voi. Penso di fare una ricca diretta, perche' con i diari non ho proprio il tempo.
Infatti lascio apposta Flam a casetta, lavorera' per me..!!
credo che riusciro' a vedere solo i primi giorni della tua diretta perche' come sai l'8 parto anche io quindi il seguito lo leggero' con calma al mio ritorno......mi raccomando posta tante fotine che sono curiosa ! ciao smak
 

cettycetty

New member
CettySalvoDavide

CettySalvoDavide

Rossy +3
Giannad +6
Billi04 +2
Costissima + 6
Alexmaxroma +5
Fgcrocieristi 6

Oggi dato il saldo, martedi saranno pronti i documenti, piu' tardi studiero' il piano nave per decidere il punto d'incontro se siete daccordo, se avete proposte esponete pure...;)

Ciao noi saremo in tre io marito e bimbo di 13 mesi la nostra seconda crociera la prima con un bimbo,siamo un po confusi visto che ci sarà lui con noi prevediamo una vacenza poco rilassante ma ricca da cose da vedere abbiamo prenotato l'anno scorso.:p partenza da civitavecchia
 

billi04

Member
Ciao noi saremo in tre io marito e bimbo di 13 mesi la nostra seconda crociera la prima con un bimbo,siamo un po confusi visto che ci sarà lui con noi prevediamo una vacenza poco rilassante ma ricca da cose da vedere abbiamo prenotato l'anno scorso.:p partenza da civitavecchia

Benvenuti!!! Vedrai che sarà una bellissima vacanza!!!
 

billi04

Member
Il consiglio migliore che mi sento di darti è quello di spendere qualche ora per leggere i diari di chi ha fatto crociere simili a quella che faremo noi, c'è ne uno proprio dello stesso itinerario di fine giugno; cosi valuterai quello che per te può essere importante visitare e cosa no, i tempi e i modi per arrivarci.
Come hanno consigliato anche a me, con un bambino, a volte possono essere interessanti anche le escursioni di mezza giornata proposte dalla compagnia, a te la scelta!! E buona lettura!!
 

rossy

New member
Ciao Cetty..benvenuti.
Piu' si avviccina la partenza e piu' lievitiamo ...tra utenti e famiglie siamo quasi 40..!
Non vedo l'ora di poter fare la vostra conoscenza.
Io e billi04..ci siamo sentite in privato..eravamo concordi per fare l'incontro dopo la partenza da Savona..cosi da permettere a fgcrocieristi e famiglia di imbarcarsi.
Studiando il piano nave..pensavo alla sale carte...e'centrale..vicino al teatro..davanti al gran bar. Voi che dite?? Proponete...
La maggior parte ci imbarchiamo a Civitavecchia, nulla toglie che possiamo conoscerci prima se ci riconosciamo.
 

cettycetty

New member
Ciao Cetty..benvenuti.
Piu' si avviccina la partenza e piu' lievitiamo ...tra utenti e famiglie siamo quasi 40..!
Non vedo l'ora di poter fare la vostra conoscenza.
Io e billi04..ci siamo sentite in privato..eravamo concordi per fare l'incontro dopo la partenza da Savona..cosi da permettere a fgcrocieristi e famiglia di imbarcarsi.
Studiando il piano nave..pensavo alla sale carte...e'centrale..vicino al teatro..davanti al gran bar. Voi che dite?? Proponete...
La maggior parte ci imbarchiamo a Civitavecchia, nulla toglie che possiamo conoscerci prima se ci riconosciamo.

Certo sarebbe un piacere anche per noi
 

cettycetty

New member

ho appena terminato di leggere tutto d'un fiato il diario una meraviglia grazie di avermelo consigliato aveva già parecchi giorni che cercavo ma non sono pratica del forum e con un bimbo piccolo il tempo per il pc e limitato a qualche ora, non avevo trovato nulla quindi non posso che ringraziarti e dopo aver letto tutti consigli sono sempre più convinta che faremo tutto fai da te basta solo organizzarsi con le pappe del bimbo poi del resto io e mio marito siamo degli avventurieri il piccolo si sta già abituando hai nostri ritmi di viaggio questa e la sua vera partenza abbiamo fatto qualche piccolo spostamento ma roba di pochi kilometri. Abbiamo deciso di fare prima una criciera con lui un po meno stressante(forse,per lui) perche a marzo ci aspettano 4 giorni Londinesi per me e mio marito una passeggiata visto che andiamo spesso li ma per lui tutto nuovo.Cmq grazie ancora e magari con piacere ci rivedremo sulla nave.
 

billi04

Member
Figurati!! Lo spirito del forum è questo!! Bisognerebbe ringraziare Fox per aver condiviso con noi la sua crociera ;)
...me lo sono letta nuovamente pure io :p bellissime foto!!
 

rossy

New member
Si Luciana..buongiorno..!!
Hai ragione..fra una settimana saremo tutti intenti a raggiungere Civitavecchia.
Certo io e billi04 avevamo intenzione di fare il live.
Anche perche' come ho scritto sopra..non avendo tempo per il diario..mi rifaccio con la diretta.

Per i compagni di viaggio: la mia amica Flam..mi faceva notare che per l'incontro non era l'ideale la sala carte..perche' se ci sono dei giocatori accaniti li disturbiamo. Per cui ho facciamo fuori o troviamo un altro posticino. Ma su'... aiutatemi..!!!
Intanto ieri e'stato il grande giorno dei miei amici..matrimonio bellissimo. Adesso aspettano solo di partire e non vedono l'ora.
Per me oggi giretto di shopping e martedi ritiro i documenti. Mi devo regolare col peso valigie perche' abbiamo il volo...uff.
 

billi04

Member
Sera ragazzi!!! Valige pronte?? Io quasi finite, mi mancano ancora le scarpe da sistemare e il bagaglio a mano :)
questa mattina ho ritirato i biglietti, carini, mi hanno mandato il fascicoletto costa, non i soliti fogli stampati che poi per fare le etichette bagagli è un caos ;)
Allora questo incontro a bordo?? Io ho proposto a Rossy il bar cioccolateria, avete presente quello con la magnifica vetrina piena di cioccolatini?? Per me potremo vederci proprio la difronte :p purtroppo però non ho il catalogo e on line non riesco ad individuare il ponte :|
 

Alettia

Active member
Scusate per l'ot....se qualcuno di voi, per caso, volesse fare la diretta della crociera, sarebbe cosi gentile da controllare se l'acqua nella piscina coperta è riscaldata?? Lo so mi prenderete per pazza ma... devo prenotare e la possibilità di utilizzare la piscina per noi è molto importante. Qualcuno mi aiuterà??? Vi ringrazio tutti anticipatamente e vi auguro buon mare e buona crociera!
 

billi04

Member
Scusate per l'ot....se qualcuno di voi, per caso, volesse fare la diretta della crociera, sarebbe cosi gentile da controllare se l'acqua nella piscina coperta è riscaldata?? Lo so mi prenderete per pazza ma... devo prenotare e la possibilità di utilizzare la piscina per noi è molto importante. Qualcuno mi aiuterà??? Vi ringrazio tutti anticipatamente e vi auguro buon mare e buona crociera!

:D ti faremo sicuramente sapere!!
 

rossy

New member
Sera ragazzi!!! Valige pronte?? Io quasi finite, mi mancano ancora le scarpe da sistemare e il bagaglio a mano :)
questa mattina ho ritirato i biglietti, carini, mi hanno mandato il fascicoletto costa, non i soliti fogli stampati che poi per fare le etichette bagagli è un caos ;)
Allora questo incontro a bordo?? Io ho proposto a Rossy il bar cioccolateria, avete presente quello con la magnifica vetrina piena di cioccolatini?? Per me potremo vederci proprio la difronte :p purtroppo però non ho il catalogo e on line non riesco ad individuare il ponte :|

Io valigie nemmeno iniziate.....sono a lavoro giornataccia, li faccio domani pomeriggio e pazienza...
Incontro, visto che non si e' fatto vivo piu' nessuno, rimane davanti alla sala Carte, poco dopo la partenza da Savona. Invece con te billi che abbiamo i contatti, riusciamo a vederci anche prima.

Scusate per l'ot....se qualcuno di voi, per caso, volesse fare la diretta della crociera, sarebbe cosi gentile da controllare se l'acqua nella piscina coperta è riscaldata?? Lo so mi prenderete per pazza ma... devo prenotare e la possibilità di utilizzare la piscina per noi è molto importante. Qualcuno mi aiuterà??? Vi ringrazio tutti anticipatamente e vi auguro buon mare e buona crociera!

Cia Alettia, tranquilla faremo la diretta, potrai riproporre la domanda la, e comunque c'e' ne ricorderemo, controlleremo una volta saliti a bordo, perche' mio marito si precipita subito in piscina...!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top