• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

offerta celebrity vi premia

migia

Member
Ho prenotato una crociera con Reflection con partenza il 31 agosto 2015 e ho usufruito di uno sconto di 300 euro a persona per una cabina con balcone, l'offerta è valida fino al 30 ottobre 2014 per partenze da gennaio2015 fino a marzo 2016 .Lo sconto che ho ricevuto è quindi di 600 euro a cabina sul prezzo della crociera , avendo richiesto un preventivo a maggio per la stessa crociera ho potuto constatare che lo sconto è stato fatto sulle stesse quotazioni inviatomi allora.Con questa differenza di prezzo mi posso pagare sia l'aereo per Roma, il trasferimento al porto e altro ancora.Non resta che aspettare ancora 10 mesi e poi provare Celebrity!!!!!!saluti, migia
 

Magellano

Utente livello Platinum
Mi sembra una buona proposta. Tante volte ci imbattiamo in offerte che altro non sono che fumo negli occhi.
 

migia

Member
Mi sembra una buona proposta. Tante volte ci imbattiamo in offerte che altro non sono che fumo negli occhi.

Hai ragione Gabriele!!!Anche io pensavo"avranno aumentato i prezzi e poi offrono lo sconto", per fortuna avevo ancora la mail di maggio con il preventivo e i prezzi erano ancora quelli e così mi sono decisa a prenotare.saluti, migia
 

benny983

Member
salve... ti assicuro che dopo che la proverai diventerà di sicuro la migliore crociera che hai mai fatto...sono da poco sceso dalla stessa nave e dallo stesso itinerario...
e poi loro gli sconti li fanno veramente... io l'anno scorso una cabina col balcone in concierge class il 15 ago l'ho pagata quanto un'interna.. 2600... in due... fa un po freddino sulla nave e manca il bagnoschiuma.... questi gli unici aspetti negativi.. per il resto il cibo è una favola, la pulizia idem e tirilassi cosi tanto nella piscina interna che ne senti sempre piu il bo+isogno...
 

Cokj72

New member
... ma io che faccio ogni giorno preventivi più o meno per le stesse crociere (RCCL & Celebrity) (cabine interne e balcone) ho riscontrato un certo aumento di prezzo ...
 

migia

Member
... ma io che faccio ogni giorno preventivi più o meno per le stesse crociere (RCCL & Celebrity) (cabine interne e balcone) ho riscontrato un certo aumento di prezzo ...

Ciao Mauro, dipende dalle crociere , questa che ho prenotato io è ancora ai prezzi che mi avevano inviato a maggio mentre ho guardato quella che parte dopo la mia alle isole greche quindi più corta e c'è una differenza solo di pochi euro fra l'una e l'altra.saluti, migia ps lo sconto è solo sulle cabine con balcone e in su.
OT visto che hai fatto la crociera che dovrei fare io ti chiederò informazioni anche perché sei tu l'esperto Rccl e Celebrity!!!!!grazie e chiudo OT
 
Ultima modifica:

migia

Member
salve... ti assicuro che dopo che la proverai diventerà di sicuro la migliore crociera che hai mai fatto...sono da poco sceso dalla stessa nave e dallo stesso itinerario...
e poi loro gli sconti li fanno veramente... io l'anno scorso una cabina col balcone in concierge class il 15 ago l'ho pagata quanto un'interna.. 2600... in due... fa un po freddino sulla nave e manca il bagnoschiuma.... questi gli unici aspetti negativi.. per il resto il cibo è una favola, la pulizia idem e tirilassi cosi tanto nella piscina interna che ne senti sempre piu il bo+isogno...
Grazie delle informazioni , non vedo l'ora di provarla!!!!!saluti, migia
 

Ignis79

Member
Ho prenotato una crociera con Reflection con partenza il 31 agosto 2015 e ho usufruito di uno sconto di 300 euro a persona per una cabina con balcone, l'offerta è valida fino al 30 ottobre 2014 per partenze da gennaio2015 fino a marzo 2016 .Lo sconto che ho ricevuto è quindi di 600 euro a cabina sul prezzo della crociera , avendo richiesto un preventivo a maggio per la stessa crociera ho potuto constatare che lo sconto è stato fatto sulle stesse quotazioni inviatomi allora.Con questa differenza di prezzo mi posso pagare sia l'aereo per Roma, il trasferimento al porto e altro ancora.Non resta che aspettare ancora 10 mesi e poi provare Celebrity!!!!!!saluti, migia

Ciao,
io ho prenotato la scorsa settimana con la tua stessa nave ma con partenza il 21, al momento della prenotazione, non ho trovato l'offerta di cui parli!! Potresti darmi altre informazioni? Hai prenotato tramite agenzia o tramite Celebrity direttamente?
 

benny983

Member
l'offerta c'è da quasi un mese in prima pagina sul sito celebrity,,,e mandano anche l'email ai clienti...prova a chiedere.. ma e valida solo dalle stanze col balcone in su...
 

Ignis79

Member
l'offerta c'è da quasi un mese in prima pagina sul sito celebrity,,,e mandano anche l'email ai clienti...prova a chiedere.. ma e valida solo dalle stanze col balcone in su...

Ho letto solo dopo che è per le cabine con balcone in su!!
Comunque io ho preso un'intera per 2 adulti ed un bimbo e credo di non averla pagata per niente poco!! Siamo sui 3.300!!!
Vedevo che probabilmente i prezzi con il tempo si abbasseranno, spero di non averci pensato troppo presto!!
Stiamo a vedere
 

luck

Member
Ho letto solo dopo che è per le cabine con balcone in su!!
Comunque io ho preso un'intera per 2 adulti ed un bimbo e credo di non averla pagata per niente poco!! Siamo sui 3.300!!!
Vedevo che probabilmente i prezzi con il tempo si abbasseranno, spero di non averci pensato troppo presto!!
Stiamo a vedere

:shock::shock::shock:

Timing un pò affrettato.....
 

Ignis79

Member
:shock::shock::shock:

Timing un pò affrettato.....

Ciao,
tu ritieni che i prezzi effettivamente si abbasseranno?!
Spero almeno in un upgrade, l'agenzia mi ha detto che considerando che ho prenotato molto presto, ci saranno buone possibilità che questo avvenga!!
 

Ignis79

Member
Ho prenotato una crociera con Reflection con partenza il 31 agosto 2015 e ho usufruito di uno sconto di 300 euro a persona per una cabina con balcone, l'offerta è valida fino al 30 ottobre 2014 per partenze da gennaio2015 fino a marzo 2016 .Lo sconto che ho ricevuto è quindi di 600 euro a cabina sul prezzo della crociera , avendo richiesto un preventivo a maggio per la stessa crociera ho potuto constatare che lo sconto è stato fatto sulle stesse quotazioni inviatomi allora.Con questa differenza di prezzo mi posso pagare sia l'aereo per Roma, il trasferimento al porto e altro ancora.Non resta che aspettare ancora 10 mesi e poi provare Celebrity!!!!!!saluti, migia

Ciao Migia,
ti andrebbe di dirmi quanto hai pagato?! Vorrei capire se il prezzo che sto pagando io è ragionevolmente proporzionato ad una cabina con balcone!!
 

luck

Member
Ciao,
tu ritieni che i prezzi effettivamente si abbasseranno?!
Spero almeno in un upgrade, l'agenzia mi ha detto che considerando che ho prenotato molto presto, ci saranno buone possibilità che questo avvenga!!

Mha guarda, vige la regola "compra e pentiti", nel senso che quando hai comperato voleva dire che ti andava bene e stop, a prescindere non sarà mai difficilmente il miglior prezzo. Sull' up- grade con compagnie premium come celebrity, è molto difficile..
Sinceramente io avrei aspettato verso febbraio,quando anche altre compagnie premium come Hal si muovono con ottimi prezzi, poi se uno vuole quella data, quella compagnia, quella nave, e quell'itinerario, fa bene a prenotare come hai fatto tu. Vai tranquilla !!
 

benny983

Member
cambiera secondo me poco il prezzo solo per il fatto che un bimbo costa quanto un'adulto quindi varierà di poco..almeno che a marzo-aprile, come è successo a me l'anno scorso, hanno tante camere con balcone libere o anche concierge o acquaclass e se le vendono a prezzo di un'interna... in quel caso se hai dato poco di acconto ti consiglio di annullare e ricomprare una magnifica cabina come quelle.. ti posso assicurare che vedere tutte quelle isole di gg e disera comodamente sdraiato nella tua camera non ha prezzo
 

luck

Member
cambiera secondo me poco il prezzo solo per il fatto che un bimbo costa quanto un'adulto quindi varierà di poco..almeno che a marzo-aprile, come è successo a me l'anno scorso, hanno tante camere con balcone libere o anche concierge o acquaclass e se le vendono a prezzo di un'interna... in quel caso se hai dato poco di acconto ti consiglio di annullare e ricomprare una magnifica cabina come quelle.. ti posso assicurare che vedere tutte quelle isole di gg e disera comodamente sdraiato nella tua camera non ha prezzo

Quoto Benny. Controlla le tariffe verso marzo/aprile, e fatti due conti con l'acconto versato, probabilmente ti converrà disdire e riprenotare...molte adv permettevano d prenotare con acconto di 50 euro a persona.....E cmq. male che vada, hai sempre la tua cabina garantita !
 

lorenzo

New member
Le offerte ci sono tutti i mesi, ora lo sconto, poi il bonus e il pacchetto bevande ecc...se poi ne avanzano molte ad aprile iniziano (per luglio- agosto) a vendere le garantite che costano meno ma nessun bonus...
 

migia

Member
Io ho preferito prenotare in anticipo perché così ho potuto trovare la cabina con balcone nella posizione centrale esterna , ho avuto lo sconto e per me va bene così poi è normale che ci siano altre promozioni magari anche più vantaggiose.saluti , migia.
 

Ignis79

Member
cambiera secondo me poco il prezzo solo per il fatto che un bimbo costa quanto un'adulto quindi varierà di poco..almeno che a marzo-aprile, come è successo a me l'anno scorso, hanno tante camere con balcone libere o anche concierge o acquaclass e se le vendono a prezzo di un'interna... in quel caso se hai dato poco di acconto ti consiglio di annullare e ricomprare una magnifica cabina come quelle.. ti posso assicurare che vedere tutte quelle isole di gg e disera comodamente sdraiato nella tua camera non ha prezzo

Quoto Benny. Controlla le tariffe verso marzo/aprile, e fatti due conti con l'acconto versato, probabilmente ti converrà disdire e riprenotare...molte adv permettevano d prenotare con acconto di 50 euro a persona.....E cmq. male che vada, hai sempre la tua cabina garantita !

Grazie ragazzi, seguirò i vostri consigli, se proporranno qualcosa di estremamente vantaggioso, valuterò se disdire quanto già prenotato e rifare una nuova prenotazione!! Vedevo per esempio che anche quest'anno, verso marzo/aprile, (2014) forse proponevano pacchetto bevande omaggio.... gli anni passati mi è sembrato di capire che questo è avvenuto con certezza!!!
Io, comunque, rimango fiducioso per l'upgrade, ho letto diversi croceristi al quale è capitato di averlo!!
 
Top