• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cos'e' una visita nave? Come posso partecipare?

Guizzo90

Well-known member
Al momento no, comunque basta seguire questa sezione della nostra community, se e quando ci saranno in programma visite nave la notizia verrà pubblicata qui.;)
 

zoe66

New member
Buongiorno,
a giorni attraccherà la nave Costa Neo Romantica nel porto di Reggio Calabria,
sarei interessata a visitarla, e vorrei sapere come fare.
qualcuno di voi mi può dare informazioni?
grazie della collaborazione
 

Guizzo90

Well-known member
Buongiorno,
a giorni attraccherà la nave Costa Neo Romantica nel porto di Reggio Calabria,
sarei interessata a visitarla, e vorrei sapere come fare.
qualcuno di voi mi può dare informazioni?
grazie della collaborazione

Rivolgiti alla tua agenzia di viaggi di fiducia. ;)
 

La76

New member
Buongiorno,
a giorni attraccherà la nave Costa Neo Romantica nel porto di Reggio Calabria,
sarei interessata a visitarla, e vorrei sapere come fare.
qualcuno di voi mi può dare informazioni?
grazie della collaborazione

Prova a chiamare il callcenter :)
Mi sembra comunque che le visite nave (a pagamento) fossero solo per Civitavecchia e Savona...in ogni caso devi programmarla con un po' di anticipo, almeno 1 settimana.
 

jebali ameni

New member
Prova a chiamare il callcenter :)
Mi sembra comunque che le visite nave (a pagamento) fossero solo per Civitavecchia e Savona...in ogni caso devi programmarla con un po' di anticipo, almeno 1 settimana.

perché a Civitavecchia sono a pagamento ? che differenza cè tra gli altri porti?
 

Magellano

Utente livello Platinum
Non sono elevati. E' il concetto poco apprezzabile...
Comunque non sono su richiesta, sono giornate prestabilite e messe a disposizione per mezzo delle agenzie di viaggio.
 

Raffa28

New member
No, non è a discrezione dell'agenzia, prima era così, adesso sono a pagamento ( per i clienti naturalmente, non per gli agenti di viaggio), non tutte le agenzie ne sono al corrente.....
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
No, non è a discrezione dell'agenzia, prima era così, adesso sono a pagamento ( per i clienti naturalmente, non per gli agenti di viaggio), non tutte le agenzie ne sono al corrente.....

Potrebbe magari essere che a qualche particolare cliente, le agenzie, offrano la visita, pagandola loro.
 

CARMEN7973

Member
Domenica 5 ottobre la mia Adv ha organizzato una visita a Celebrity Silhouette ferma nel porto di Messina, io vi ho partecipato e non ho pagato un solo centesimo.
 

Raffa28

New member
Domenica 5 ottobre la mia Adv ha organizzato una visita a Celebrity Silhouette ferma nel porto di Messina, io vi ho partecipato e non ho pagato un solo centesimo.

Le visite a pagamento sono con Costa, con le altre compagnie non si paga, almeno per il momento.........ma devono essere appunto organizzate da agenzie
 

greg

New member
Domenica 5 ottobre la mia Adv ha organizzato una visita a Celebrity Silhouette ferma nel porto di Messina, io vi ho partecipato e non ho pagato un solo centesimo.

Mi faresti cosa gradita se mi indichi tramite mess priv il nominativo della tua agenzia.

Ho sempre difficoltà a trovare agenzie che trattano Celebrity.

Grazie greg
 
Top