Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Paura di partire?

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    17
    Adesso anche i turisti "mordi e fuggi" tanto "odiati" dai ristoranti alberghi ecc. , adesso andrebbero bene, bisogna ricordarlo anche quando va bene.

• Pubblicità

Utente livello Gold
    Città
    Genova
    Crociere effettuate
    8
    Finche' non si avra' la certezza di non subire il virus non ci potra' essere una vera ripartenza
    In tutti noi c'e' la paura piu' o meno soffocata dal carattere di ciascuno di noi
    Adeguarsi a convivere con un pericolo invisibile non fa parte delle difese psicologiche di cui disponiamo
    In buona sostanza preghiamo per una rapida scoperta e diffusione mondiale di farmaci e vaccino anti Covid19

Inviato da Old iPad carbonella munito
    (1999) Costa Marina - Fiordi norvegesi - (2014) Costa Deliziosa - Magia del vicino Oriente - (2014) Costa Luminosa - Verde lime - (2015) Costa Magica - Oltre le Colonne d' Ercole - (2015) Costa Deliziosa - Isole greche - (2016) Costa Favolosa - Gran Tour d' Europa verso nord - (2017) Costa Diadema - Meraviglioso Mediterraneo

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Città
    Venezia
    Non son tanto sicuro che a breve potremo avere il vaccino. Più di qualcuno, tra gli esperti naturalmente, mette in guardia sul fatto di non crearsi false illusioni e che potrebbero volerci anni per trovarne uno. Ricordo che 2/3 mesi fa si parlava di un vaccino per l'inizio estate cosa assai improbabile, me se fosse niente di meglio.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    22
    Il vaccino a breve è utopia. Anche ammesso che ci sia, quanto tempo occorrerebbe alla sua produzione in larga scala per essere poi somministrato a tutto il pianeta? A questo punto le compagnie di crociera saranno belle che fallite trascinando con se tutto un settore parallelo. Occorre un piano serio di lavoro che permetta di individuare il modo più sicuro per poter riprendere, seppure parzialmente a navigare. È chiaro che ora come ora la maggior parte degli utenti non si senta sicura, chi lo sarebbe, ma col tempo auspicando da ciò che la comunità scientifica afferma si potrà convivere con il virus, mantenendo sempre una certa cautela.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Utente livello Platinum L'avatar di Sandro 09
    Città
    chioggia (venezia)
    stamattina è stata riaperta alle persone con le dovute regole la nostra spiaggia e la nostra diga foranea,mi sono emozionato,veramente uno spettacolo https://www.facebook.com/12411229128...4397406994172/
    magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia,deliziosa.

Utente livello Silver L'avatar di Onda del mare
    Città
    Monfalcone
    Crociere effettuate
    23
    "Sperim ben" dicono dalle mie parti...

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Utente livello Silver L'avatar di Onda del mare
    Città
    Monfalcone
    Crociere effettuate
    23
    Citazione Originariamente Scritto da Onda del mare Visualizza Messaggio
    "Sperim ben" dicono dalle mie parti...

Anche perché da 20anni una settimana al lido dei Carabinieri la passo sempre...

Utente livello Platinum L'avatar di Sandro 09
    Città
    chioggia (venezia)
    Citazione Originariamente Scritto da Onda del mare Visualizza Messaggio
    Anche perché da 20anni una settimana al lido dei Carabinieri la passo sempre...

allora sei una "marinante" acquisita.
    magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia,deliziosa.

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Città
    Venezia
    Un..... acquisito.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

• Pubblicità

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •