Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Eliminazione buffet

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    70

Eliminazione buffet

Sembra che uno dei must di questa ripresa possa essere l’eliminazione del buffet; cosa ne pensate e come potrebbe incidere nelle vostre scelte?
    La mia opinione: “ francamente...me ne infischio! “
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

• Pubblicità

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    17
    Essepi ho la tua stessa opinione.!!!

Utente livello Gold L'avatar di nicoletta96
    Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    >50
    Pazienza...... ristorante pranzo cena e colazione, non sarà certo per quello che non riparto in crociera!!!!!!

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    22
    Condivido. Se l'eliminazione del buffet può portare giovamento ad una ripresa è giusto che venga " sacrificato". Può essere sia solo per un certo periodo di tempo, anche perché le aree resteranno e magari potrebbero essere utilizzate per una maggiore distribuzione di persone all'interno della nave con la possibilità di trasformarlo in ristorante con servizio al tavolo.

La cosa importante comunque è la ripresa delle crociere, tutto il resto si supera.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Città
    Venezia
    Ma non basterebbe che le pietanze fossero servite dagli addetti e che nessuno toccasse piatti, stoviglie al fine di evitare anche poco igienici comportamenti da parte dei passeggeri? Si ritira tutto a fine "fila".
    Non lo ritengo comunque indispensabile.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Utente livello Gold L'avatar di barbara80
    Crociere effettuate
    7
    Ma forse il problema è proprio la fila...
    A me dispiacerebbe venisse tolto il buffet, io lo uso solo per il pranzo e merenda ma mi faceva sentire più in vacanza....
    Per dire non ci sarà più nemmeno il buffet che c'è al ristorante per colazione? Solo servizio al tavolo? Non e la stessa cosa di vedere tutto dal vivo e scegliere....
    2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro / 2019 Costa Venezia Crociera Vernissage

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Città
    Venezia
    Basta farla rispettare la fila sempre con il solito concetto. Se poi guardiamo la vicinanza, in ascensore si dovrebbe salire uno alla volta, massimo due.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Utente livello Silver L'avatar di Onda del mare
    Città
    Monfalcone
    Crociere effettuate
    23
    Ultimamente non andavo più al buffet e il fatto che ci sia o meno non mo tocca.Su Smeralda avevamo un buffet "servito" e onestamente mi sembra una buona idea.da.riproporre anche su altre navi.Si evitano molto sprechi e l igene ne guadagna.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Utente livello Gold L'avatar di gabriele e romina
    Città
    Rimini
    Crociere effettuate
    13
    A me dispiacerebbe un'eventuale chiusura del buffet, pranzare nel ristorante sarebbe troppo macchinoso
    Costa Concordia 6-13/07/2008, Costa Serena 5-12/7/2009, Navigator OTS 2010 e 8-15/7/2012, Mariner OTS 13-26/6/2011 e 30-06/7/2012, Costa Favolosa 23-30/6/2013, Costa Neo Romantica "il regno della luce" 1-13/06/2014, MSC Sinfonia 14-21/07/2014, NCL Jade 13-20/6/2015, MSC Splendida 19-30/05/2016, MSC Opera 20-27/07/2018, MSC Orchestra 05-15/06/2019

Utente livello Junior
    Città
    napoli
    È inutile essere ipocriti.... me se tolgono il buffet mi dispiacerebbe molto e non poco,in particolare per chi ha bambini è comodissimo per informalità rispetto al ristorante, per l ora che ci puoi andare quando ti pare almeno per MSC , mi piace mangiare e non lo nascondo e poi mi fa sentire in vacanza...mangiare qualcosa all esterno o vicino alla vetrata mare oppure d d'improvviso nel corso giornata come navigazione un caffè o pizza.
    Il buffet è un lato bello della crociera e nn credo solo per me dato che è sempre pieno
    Io spero lo mettano in sicurezza ma no che lo tolgano assolutamente,ho letto un articolo oggi che qualche compagnia pensava di poter renderlo tipo quello dello di Costa Smeralda,che io non conosco ho guardato un video su YouTube e non sarebbe male così....poi far per l infetto ci può essere ovunque....la crociera è assembramento in todos.....è molto difficile tenere le distanze.
    Speriamo risolvono al meglio....

Utente livello Junior
    Città
    napoli
    Citazione Originariamente Scritto da barbara80 Visualizza Messaggio
    Ma forse il problema è proprio la fila...
    A me dispiacerebbe venisse tolto il buffet, io lo uso solo per il pranzo e merenda ma mi faceva sentire più in vacanza....
    Per dire non ci sarà più nemmeno il buffet che c'è al ristorante per colazione? Solo servizio al tavolo? Non e la stessa cosa di vedere tutto dal vivo e scegliere....
    Esattamente

Utente livello Bronze L'avatar di BUD
    Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    17
    E come la mettiamo con il teatro, piscina, bar escursioni etc.? Ma anche nei corridoi dei piani cabine incrociando altri viaggiatori non ci sono le distanze!
    La crociera per me sarà vissuta quando tornerà agli antichi fasti !

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Pensa e VIVI, come se dovessi morire domani...

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    22
    Un interessante articolo a riguardo.

https://www.themeditelegraph.com/it/...eal-1.38862483
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Utente livello Bronze L'avatar di dany83
    Città
    Novara
    Crociere effettuate
    9
    Il centralino di Msc proprio ieri mi diceva che ancora non sanno quali cambiamenti verranno portati, l'unico certo è la capienza al 50% delle navi. Un'operatrice mi ha detto che mi avrebbe richiamato appena sarebbe stato tutto ufficiale, per ora si sta ancora organizzando questa nuova fase crociere.
    Io come dicevo all'opetatrice temo anche il riciclo dell'aria. Spero venga fatto qualcosa...
    dani c

Utente livello Silver L'avatar di seggiola
    Città
    Legnano
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    Sembra che uno dei must di questa ripresa possa essere l’eliminazione del buffet; cosa ne pensate e come potrebbe incidere nelle vostre scelte?
    La mia opinione: “ francamente...me ne infischio! “
    Condivido in pieno!
    Vado al buffet, solitamente, solo il primo giorno (perché ci obbligano, fosse per me andrei al ristorante) e per la merenda. Per me con Christian non vedente è una delle cose più scomode che esista, con gente che non guarda dove mette i piedi e bambini che corrono ovunque...
    Lo avevo sfruttato un pochino alla prima crociera (complice il fatto di avere la cabina praticamente a 100 metri), ma ora come ora ci facciamo solo merenda, se dovessero momentaneamente eliminarlo non mi farebbe né caldo né freddo, potrebbero servire la merenda (per chi vuole) nei bar e i pasti principali al ristorante
    Citazione Originariamente Scritto da Onda del mare Visualizza Messaggio
    Ultimamente non andavo più al buffet e il fatto che ci sia o meno non mo tocca.Su Smeralda avevamo un buffet "servito" e onestamente mi sembra una buona idea.da.riproporre anche su altre navi.Si evitano molto sprechi e l igene ne guadagna.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
    Stavo per chiedere proprio se su Smeralda non fosse servito dall'addetto, ci sono stata solo in visita a dicembre e mi sembrava di aver intuito fosse così, grazie per la conferma! Con un buffet servito, e senza riempire le navi a tappo, potrebbe essere una soluzione idonea con un addetto che si occupi di controllare che le distanze vengano mantenute...

• Pubblicità

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •