• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/12/12 Costa Serena - Le Mille e un Notte

lillj

Well-known member
Si. Ho spuntato un prezzo minore. Bene per il gruppo facebook, quando sarà possibile scriverò il nome dell'agenzia.
 

eli80

New member
Noi per la crociera in dhown siamo 2adulti e un bimbo d 7anni, ho chiesto d nuovo gli orari del volo(per chi parte da Malpensa ,e vola con Costa).andata 1630
Ritorno01:15
La compagnia aerea sarà la Neos!l
 

miraglif

Member
Ragazzi, ho contattato l'agenzia a cui si riferiva lillj. Sto cercando di spuntare il miglior prezzo possibile. Volete che provo a chiedere uno sconto di gruppo? Se si chi vuole aderire mi dica specificando adulti e bambini. Elisa vi conto?
 

eli80

New member
Ragazzi, ho contattato l'agenzia a cui si riferiva lillj. Sto cercando di spuntare il miglior prezzo possibile. Volete che provo a chiedere uno sconto di gruppo? Se si chi vuole aderire mi dica specificando adulti e bambini. Elisa vi conto?

Certo!!!!!!che veniamo! 2adulti e un bambino d7anni,grazie
 

Ciabat

Member
Ciao, se possiamo ci saremo anche noi 2 Adult. P & P
Lo sai il totale di quanti saremo?
NON TROVO IL GRUPPO :-(
Buona giornata

Ragazzi, ho contattato l'agenzia a cui si riferiva lillj. Sto cercando di spuntare il miglior prezzo possibile. Volete che provo a chiedere uno sconto di gruppo? Se si chi vuole aderire mi dica specificando adulti e bambini. Elisa vi conto?
 
Ultima modifica:

miraglif

Member
Gli ho scritto che ci sarete anche voi (Elisa e ciabat). I costi dovrebbero essere 100 aed adulti, 50 aed bambini sopra i 4 anni, gratis quelli più piccoli. Vi aggiorno appena mi risponde
 

saby

New member
Eccoci qua!
Presenti io e mio marito Ernesto!
Partenza da Malpensa il 12 pomeriggio.....

Abbiamo prenotato alcune escursioni in particolare quella nell'Oman in jeep poi per Abu Dhabi e Dubai giro a terra in autonomia con gli autobus drop on and off con applicazione scaricabile sul cellulare con le piantine delle città...

Ciao! :p
 

saby

New member
Ciao lillj! Son quasi tentata a farlo. ... più che altro per una questione d convenienza. Almeno per le due città siamo a posto. ...
 
Ultima modifica:

CiccioIngra

Member
Ciao Saby e lillj

volevo confrontarmi con voi sul bus.

Io avevo visto che il prezzo per il tck di 24H era di 60$ per cui 120$ per due....ma secondo voi con il taxi si arriva a queste cifre??? Qui nel forum ho letto che a Dubai ed Abu Dhabi i taxi hanno il tassametro e per le corse si parla di 6/8 €, quindi per arrivare a quelle cifre bisognerebbe prendere il taxi per più di 10 volte.

Considerato che nelle varie soste magari si perde più tempo del previsto (tipo alle vela - per chi ha prenotato qualche cosa-, oppure varie soste fotografiche, oppure nei vari souk) secondo me il costo del tck è alto.

Siete sicure che convenga??

Aspetto vostre considerazioni!!!
Grazie
 
Ultima modifica:

lillj

Well-known member
E' quello che sto cercando di valutare!
Non mi sembra costi 60$, mi pare meno, però hai ragione per Abu Dhabi non ci conviene. Noi siamo in 4 adulti, prenderemo il taxi, le ore che rimaniamo sono poche.
Per Dubai, è diverso perché noi arriveremo due giorni prima dell'imbarco, quindi prendendo il tck delle 24h avremo modo di sfruttarlo.
Ho guardato per una visita con guida, ma ci viene a costare di più.
Tu hai prenotato il the oppure la cena alla vela?
Scusa la curiosità, ma pagherai con che metodo?
 

eli80

New member
Pubblico d nuovo orario dei voli

12\12partenZa da Malpensa alle ore 1630 arrivo a Dubai01:25
Ritorno 03:05 arrivo 07:05
3ore d fuso orario in più, voleremo con la compagnia Neos,
Eccoci qua!
Presenti io e mio marito Ernesto!
Partenza da Malpensa il 12 pomeriggio.....

Abbiamo prenotato alcune escursioni in particolare quella nell'Oman in jeep poi per Abu Dhabi e Dubai giro a terra in autonomia con gli autobus drop on and off con applicazione scaricabile sul cellulare con le piantine delle città...

Ciao! :p
 

Ciabat

Member
Qualcuno di voi ha gia usato la APP Costa per ritrovarsi a bordo?
Io ho opzionato il the alla vela, non ho ancora dato i dati della carta di credito, l'opzione è valida fino al 4 Dicembre, poi decade, prima di allora devo confermare con i numeri della carta.
 

flam

Active member
Ciao Ciabat! Ad agosto ho usato l'app My Costa Mobile su Costa Luminosa...ti dico la verità funzionava un pò a singhiozzo...ma comunque l'ho trovata utilissima.Basta tenere acceso il wi-fi!
 

CiccioIngra

Member
E' quello che sto cercando di valutare!
Non mi sembra costi 60$, mi pare meno, però hai ragione per Abu Dhabi non ci conviene. Noi siamo in 4 adulti, prenderemo il taxi, le ore che rimaniamo sono poche.
Per Dubai, è diverso perché noi arriveremo due giorni prima dell'imbarco, quindi prendendo il tck delle 24h avremo modo di sfruttarlo.
Ho guardato per una visita con guida, ma ci viene a costare di più.
Tu hai prenotato il the oppure la cena alla vela?
Scusa la curiosità, ma pagherai con che metodo?

Ciao lillj
come ha detto Ciabat, vogliono i dati della carta di credito. Si paga tutto in loco in contanti o carta
Io ho opzionato il the delle 13:00 alla Sahn Eddar Restaurant al primo piano perchè allo Sky Bar (27° piano) i bambini non possono entrare.
L'ora è comoda perchè leggendo i vari forum ed il menù dell' Ultimate Afternoon Tea in realtà si effettua un piccolo "pranzo".
P.s. Il the è accompagnato da un "Glass of Champagne"....ottimo abbinamento con il THE ahahahahhahah
 
Top