• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/10/17 - Costa Fortuna - Oltre le colonne d'Ercole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mariaefiglio

Active member
Antonio, ciao
ormai sei prossimo, ti mancano solo un pugno di ore e mi sembra che sei in totale fibrillazione
buon vento in poppa e ricordati le foto degli interni per me..............tantissimeeeeeeee
 

Gioval

Member
Il foulard va benissimo Giovanni nn ci dimentichiamo ...ma cosa dite scegliamo un colore così magari preparo dello stesso colore degli adesivi x le gite di Casablanca e Lisbona...😆
 

tonius

New member
Ciao Gioval, metti un foulard di qualsiasi colore, tanto per avere un riconoscimento, non penso ci saranno tante altre persone con un foulard al polso, l'importante è che ogni tanto, con "nonchalance", agitiate in alto la mano per farvi vedere.

Domani il grande giorno !!!!!! buon viaggio a tutti e speriamo di non perdere la nave, se riusciremo a vederci all'imbarco o all'interno nave bene, altrimenti ricordate l'appuntamento alla Sala Carte PONTE 5 dalle 17:30 alle 18:00 domani.

buon-viaggio.jpg
 

giada50

Well-known member
Bene ragazzi, le mie valige sono già pronte e tra un paio d'ore partirò alla volta di Savona. Auguro a tutti un buon viaggio e........ci vediamo domani!!![smilie=sorrisoni[1:
 

Gioval

Member
bene .. allora foulard al polso... si penso che non saremmo in tanti... io per sicurezza ho appena prenotato il pala crociera come parcheggio
che ho paura visto che la nave è piena di non trovare un buco a Savona...
Non vedo l'ora di partire per il momento vado a darmi una sistemata fra parrucca... ci sono pochi capelli ma almeno devono essere in ordine
ed estetista... voglio essere carina per il nostro viaggio insieme...
Poi speriamo in tanto sole...
 

tonius

New member
Anche io ho prenotato il parcheggio del Palacrociere, saremo già stanchi all'arrivo e mettersi alla ricerca del parcheggio non mi sembrava il caso, devo ancora sistemare la valigia e soprattutto quella dell'elettronica, per me importantissima, anche io ho tagliato i 4 peli che ho in testa pomeriggio mi sbarbo e poi VAIIII !!!!!!
 

dornice

New member
Ciao Giovanni un augurio a te e a tutto il gruppo x un bellissimo viaggio, ci sentiamo quando torni
Ciao e BUONA CROCIERA !!!!!!!
 

Gioval

Member
Ola ..sono a pezzi in giro e fare la valigia mi ha distrutto😥 adesso mi rilasso e poi riparto x sistemare Le ultime cosette noi parti alle 5...dovremmo arrivare x tempo😮 ma come sarà il tempo a Savona..
 

Gioval

Member
Io Ragazzi non dormo e quindi ... navigo non vedo l'ora di essere a bordo... della Fortuna ...
Per fortuna con me avrò dei buoni compagni di viaggio...
Felice inizio crociera a tutti
 

tonius

New member
Appena svegliato ore 4:40 un veloce caffè, porto la valigia in auto , chiamo le mie amiche e si parte, speriamo in un buon viaggio, ci vediamo a Savona, arrivederci ....
 

giada50

Well-known member
Ciao Giovanni un augurio a te e a tutto il gruppo x un bellissimo viaggio, ci sentiamo quando torni
Ciao e BUONA CROCIERA !!!!!!!

Ciao e grazie mi auguro veramente che tutto vada bene grazie anche alle tue preziose informazioni

Ola ..sono a pezzi in giro e fare la valigia mi ha distrutto adesso mi rilasso e poi riparto x sistemare Le ultime cosette noi parti alle 5...dovremmo arrivare x tempo ma come sarà il tempo a Savona..

Oggi a Savona tempo variabile con tendenza al sereno.
 

n1c072

Member
Ciao a tutti
Noi siamo a Genova, al momento piove ma il tempo sembrerebbe volgere al meglio....
A fine mattina prenderemo il treno per Savona;)

A presto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top