• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine Msc Fantasia

messico06

Well-known member
mi hanno assegnato al cabina per la partenza del 24/11 !!!
ho avuto un upgrade! :)
avevo prenotato una oblò, e mi hanno assegnato la 11178 con balcone! wow!!!

spero di trovare i coupon per le foto :)
 

Titta&Tata

Member
Messico se ti è stato fatto un upgrade non godrai dei vantaggi legati alla cabina, quindi non avrai i coupon a meno che non ci sia un errore di consegna in cabina, non potrai scegliere il turno, colazione gratis in cabina no etc...
Comunque vedrai che all'atto dell'emissione della card è specificato anche la categoria assegnata, ma in caso di garantita non dovresti trovare la dicitura FANTASTICA.
Ciao
 

Labaiadisera

New member
credo che la cabina garantita si possa acquistare sia bella che fantastica con differenza di prezzo se era esterna garantita fantastica restano i benefici relativi a colazione scelta turno ecc. ecc.
 

simona97

New member
Conferma che se ha prenotato una cabina garantita fantastica anche se gli viene assegnata una cabina di categoria superiore ma bella si ha diritto si benefici della categoria fantastica
 

Titta&Tata

Member
Conferma che se ha prenotato una cabina garantita fantastica anche se gli viene assegnata una cabina di categoria superiore ma bella si ha diritto si benefici della categoria fantastica

Scusate ma si possono scegliere le garantite con le categorie? No perché mi è nuova. Io credevo che esisteva solo la garantita senza possibilità di scegliere nulla. Comunque da quello scritto da Messico parla di garantita semplice.
 
Ultima modifica:

Rita 57

Member
Si,proprio in questi giorni ho comprato con amici una crociera con Msc Fantasia per Dicembre.Io ho preso una interna bella garantita doppia.La mia amica una quadrupla interna Fantastica,per quella disposizione non vi erano cabine bella.
 

pinom

New member
Scusate ma si possono scegliere le garantite con le categorie? No perché mi è nuova. Io credevo che esisteva solo la garantita senza possibilità di scegliere nulla. Comunque da quello scritto da Messico parla di garantita semplice.

Dipende dalla compagnia alcune volte fa scegliere la garantita partendo dalla cabina semplice, altre volte dalla esterna o esterna con balcone.
Mi è capitato per una crociera di chiedere una garantita e mi hanno detto che c'erano soltanto partendo dalle esterne con balcone.
 

Titta&Tata

Member
Dipende dalla compagnia alcune volte fa scegliere la garantita partendo dalla cabina semplice, altre volte dalla esterna o esterna con balcone.
Mi è capitato per una crociera di chiedere una garantita e mi hanno detto che c'erano soltanto partendo dalle esterne con balcone.

Si questo lo so...anche io sono partita 2 volte in garantita, io facevo un altro discorso. non sapevo si potesse scegliere tipologia e categoria bella o fantastica.
 

Annarella90

New member
ciao simona97....scusa il disturbo ...vorrei chiederti un info...puoi contattarmi privatamente se puoi...sn nuova di questo forum e non sono molto pratica...grazie
 

Crox

Member
Le cabine dal 13199 al 13206 sono considerate Vista Mare Fantastica O2, di fatto hanno il balcone?
Il dubbio é nato da una foto che ho scattato a fine giugno a Venezia, dove si vedono alcuni ospiti fuori le cabine, a poppa.
Qualcuno ha occupato una di queste cabine?
 

pinom

New member
Le cabine dal 13199 al 13206 sono considerate Vista Mare Fantastica O2, di fatto hanno il balcone?
Il dubbio é nato da una foto che ho scattato a fine giugno a Venezia, dove si vedono alcuni ospiti fuori le cabine, a poppa.
Qualcuno ha occupato una di queste cabine?

Queste cabine sono vendute come esterna fantastica con oblò, anche se in realtà hanno un mini balcone che non è utilizzabile come un balcone vero e proprio con sedie e tavolino in quanto lo spazio è molto ristretto quindi per questo motivo le cabine vengono vendute come oblò.
 

messico06

Well-known member
Messico se ti è stato fatto un upgrade non godrai dei vantaggi legati alla cabina, quindi non avrai i coupon a meno che non ci sia un errore di consegna in cabina, non potrai scegliere il turno, colazione gratis in cabina no etc...
Comunque vedrai che all'atto dell'emissione della card è specificato anche la categoria assegnata, ma in caso di garantita non dovresti trovare la dicitura FANTASTICA.
Ciao

perchè no? io ho prenotato una estena garnatita, esperienza FANTASTICA, quindi ci sono gli stessi vantaggi della cabina con balcone.... l'upgrade è solo di cabina, non ero BELLA esperienza...
 

pinom

New member
perchè no? io ho prenotato una estena garnatita, esperienza FANTASTICA, quindi ci sono gli stessi vantaggi della cabina con balcone.... l'upgrade è solo di cabina, non ero BELLA esperienza...

Forse prima non avevi specificato che era fantastica, comunque sarà fantastica anche la cabina con balcone ed avrai tutti i vantaggi incluso il coupon per le 2 foto gratis.
 

Titta&Tata

Member
perchè no? io ho prenotato una estena garnatita, esperienza FANTASTICA, quindi ci sono gli stessi vantaggi della cabina con balcone.... l'upgrade è solo di cabina, non ero BELLA esperienza...

In questo caso allora avrai tutti i privilegi e foto gratis incluse.
Visto che mettevi il dubbio di trovare il coupon delle foto in cabina era come se ti aspettassi questo privilegio tramite l'upgrade ricevuto.
nei 2 post precedente non avevi MAI scritto di aver prenotato una esterna FANTASTICA, pertanto la mia risposta era attinente alla tua precedente domanda ;)
Basta specificare meglio e non si rischiano opinione errata.
Ciao e buon mare.
 
Top