Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 83

Discussione: Ripresa di Costa?

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Citt
    Venezia
    Certo, ma secondo il programma predisposto Diadema dovrebbe partire il 26 luglio, e cosi le altre navi alle date previste, e fino a qua ha ragione chi fa riferimento al calendario della Compagnia, l' unico che gode di ufficialit. Poi..........
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

• Pubblicità

Utente livello Gold
    Citt
    Verona
    Crociere effettuate
    17
    Poi....si vedr.!!!!

Utente livello Gold
    Citt
    Genova
    Crociere effettuate
    8
    Seguo

Inviato da Old iPad carbonella munito
    (1999) Costa Marina - Fiordi norvegesi - (2014) Costa Deliziosa - Magia del vicino Oriente - (2014) Costa Luminosa - Verde lime - (2015) Costa Magica - Oltre le Colonne d' Ercole - (2015) Costa Deliziosa - Isole greche - (2016) Costa Favolosa - Gran Tour d' Europa verso nord - (2017) Costa Diadema - Meraviglioso Mediterraneo

Utente livello Bronze L'avatar di FilippoBari
    Citt
    BARI
    Crociere effettuate
    50
    Sarebbe grave, per, se ad esempio chiedessero il saldo di crociere programmate fine luglio ma che poi cancellerebbero ... (pure perch il saldo viene chiesto in automatico ... a me Norwegian ha chiesto in automatico il saldo il 22 giugno di una crociera cancellata il 17 giugno con partenza agosto ... ovviamente non ho pagato, ho chiamato il consulente della compagnia ed ho ricevuto le scuse essendo a suo dire automatica la richiesta ...I
    negli anni: Costa, Norwegian, MSC, Royal Caribbean

Utente livello Junior
    secondo me fino a fine settembre le cancelleranno....l'unico problema e' che se le cancellano loro se si riesce a avere i benefici per chi quest'anno ha gia' fatto una crociera e facendone un'altra entro l'anno aveva tanti benefici....li manterra' costa oppure no ?????

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Utente livello Silver L'avatar di seggiola
    Citt
    Legnano
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da FilippoBari Visualizza Messaggio
    Sarebbe grave, per, se ad esempio chiedessero il saldo di crociere programmate fine luglio ma che poi cancellerebbero ... (pure perch il saldo viene chiesto in automatico ... a me Norwegian ha chiesto in automatico il saldo il 22 giugno di una crociera cancellata il 17 giugno con partenza agosto ... ovviamente non ho pagato, ho chiamato il consulente della compagnia ed ho ricevuto le scuse essendo a suo dire automatica la richiesta ...I
    Avrei giurato (e credo anche di averlo scritto qui) che avremmo saputo qualcosa proprio in questi giorni, dato che le prime partenze confermate sono tra esattamente un mese... invece tutto tace...
    mi piacerebbe sapere se Costa ha avuto il coraggio di chiedere il saldo a che aveva una partenza programmata (e da calendario ufficiale al momento confermata) per il 24 luglio in nord Europa su Fortuna, itinerario che non pi nemmeno in vendita... Io ho il saldo di Victoria tra 10 giorni, e diciamo che non proprio una cifra bassa quella che dovrei sborsare per poi vedermela annullata... il mio agente di viaggio ancora non sa nulla, anzi ha ipotizzato "magari ci mettono un'altra nave" (che comunque fino a prova contraria deve andare bene anche a me cliente come soluzione), la cancellazione gratuita entro 48 ore dalla partenza non la posso al momento prendere in considerazione perch il voucher sarebbe per partenze con rientro entro 12 mesi dall'emissione dello stesso e io nel 2021 avendo gi una prenotazione in aprile non riesco a partire nuovamente prima di agosto, aspettiamo...

Utente livello Junior
    anche io dovrei partire il 5.9 con costa smeralda...saldo entro fine luglio...non vorrei pagare e poi vedermi annullare la crociera....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Utente livello Silver
    Citt
    VERONA
    Crociere effettuate
    15
    Coloro che si sono visti annullare la crociera da parte di Costa hanno pagato tutti il saldo e poi ricevuto il voucher?

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    70
    Dire se Costa riprendera’ ad agosto, settembre o piu’ avanti e’ impossibile, certamente se dovesse farlo nei mesi citati le crociere non saranno certo quelle presenri ora e magari da voi prenotate.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Utente livello Bronze
    Citt
    Copparo (Ferrara)
    Crociere effettuate
    5
    Sicuramente le crociere verranno completamente modificate, ma riterrei opportuno essere informato per tempo (considerato che due navi non appartengono pi alla flotta)

Utente livello Bronze L'avatar di robi86_g
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Virgivirgo99 Visualizza Messaggio
    Sicuramente le crociere verranno completamente modificate, ma riterrei opportuno essere informato per tempo (considerato che due navi non appartengono pi alla flotta)
    anche perch ad oggi si pu ancora fare preventivi sulle partenze di costa victoria... incredibile

Utente livello Bronze
    Citt
    Copparo (Ferrara)
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da robi86_g Visualizza Messaggio
    anche perch ad oggi si pu ancora fare preventivi sulle partenze di costa victoria... incredibile
    Ed anche Mediterranea risulta ancora prenotabile (io dovrei partire il 29 settembre)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente livello Gold L'avatar di ENRICO747
    Citt
    Genova
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da robi86_g Visualizza Messaggio
    Probabilmente la compagnia potrebbe difendersi dicendo che la crociera potrebbe essere mantenuta ma operata da unaltra nave....cosa che credo difficilmente avverr

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente livello Silver
    Citt
    VERONA
    Crociere effettuate
    15
    Io invece penso sia questo il piano......

Utente livello Bronze L'avatar di robi86_g
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da lillj Visualizza Messaggio
    Io invece penso sia questo il piano......
    intanto la compagnia incassa e ha liquidit nell'immediato

• Pubblicità

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •