• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/23 - Costa Serena - grande crociera del vicino oriente

G

Guardacoste

Guest
Il mio timer segna un mese e un giorno !!! Partirò infatti dalla Sardegna il 21 novembre !!
 

Tonia1989

New member
Dai nè mancano ancora 33 di giorni per noi sono pochi perché abbiamo prenotato 7 mesi prima, quando preparate i bagli?
 
G

Guardacoste

Guest
Pensa io che ho prenotato ad agosto 2013 !!! I bagagli diciamo 2 giorni prima hehehe
 

Tonia1989

New member
Io litigo sempre con il mio fidanzato è brutto prenotare molti mesi prima hahah volevo un consiglio su Petra oggi ho prenotato 4 escursioni in cui Petra la città rosa l'ho prenotata perché costa mi ha detto che stavano finendo i posti
 
G

Guardacoste

Guest
E già ! Io le ho prenotate e pagate tutte tranne ovviamente quelle che farò col fai da te . Per petra ho preso petra confort , so che petra casual è già finita
 
G

Guardacoste

Guest
Ma figurati ! Io non essendoci mai stato ed è un luogo che mi appassiona tanto ho prenotato la valle dei re e Luxor
 

Tonia1989

New member
Angela noi non facciamo questa escursione, abbiamo scelto l'isola di mahmeya anche perché Alessandria già facciamo 15 ore di escursione sarebbe stato troppo pesante la verità quel giorno e anche il mio compleanno è volevo festeggiare su una bella spiaggia...
 

angelfil

New member
Angela noi non facciamo questa escursione, abbiamo scelto l'isola di mahmeya anche perché Alessandria già facciamo 15 ore di escursione sarebbe stato troppo pesante la verità quel giorno e anche il mio compleanno è volevo festeggiare su una bella spiaggia...

bravaaaa tanti auguri e buon divertimento.....
 
G

Guardacoste

Guest
Si si !!! Con l'entrata dell'inverno è quindi la necessità di spazio negli armadi per i maglioni e via dicendo , grandi lavatrici di indumenti estivi che non posso riporre nei sacchi sotto vuoto e quindi stanno finendo dritti dritti in valigia per la crociera :)
 
G

Guardacoste

Guest
No ancora no e nemmeno dal sito ancora è scaricabile il biglietto , provato poco fa.
 
G

Guardacoste

Guest
Quasi tutto pronto !!! Per noi meno di 12 giorni e prendiamo la nave dalla Sardegna :)
 
Top