• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuovo pacchetto All Inclusive Costa

La76

New member
Grazie pensavo che se uno dopo due giorni di navigazione volesse farlo , poteva naturalmente farlo per tutti gli occupanti della cabina.

Se non sbaglio (io l'ho sempre fatto dal primo) puoi farlo entro il secondo giorno della crociera, ti viene addebitato per l'intera durata della crociera e a quel punto tutto quello che hai consumato il primo giorno compreso nell'all-inclusive ti viene stornato.
 

monica90

New member
Informazioni All inclusive bevande Costa Fascinosa

Informazioni All inclusive bevande Costa Fascinosa

Ciao a tutti!
vorrei chiedere un'informazione sperando che qualcuno del Forum appena sceso da Costa Fascinosa, possa darmi delucidazioni in merito ai pacchetti bevande.
Vorrei capire quanto costa il pacchetto acqua, dove si può acquistare e se è obbligatorio prenderlo per ogni persona della camera oppure se può prenderlo soltanto una persona (queste informazioni non le trovo sul sito). Lo stesso vale anche per gli altri pacchetti..!

Vi ringrazio in anticipo!!

Grazieeeeee :D:D:D:D
 

monica90

New member
Ciao a tutti!
vorrei chiedere un'informazione sperando che qualcuno del Forum appena sceso da Costa Fascinosa, possa darmi delucidazioni in merito ai pacchetti bevande.
è obbligatorio prendere il pacchetto bevande se si vuole prendere per ogni persona della camera oppure può prenderlo soltanto una persona (queste informazioni non le trovo sul sito)?
è vero che oltre l'orario del buffet a pranzo i dispenser di acqua e caffè vengono chiusi?

Vi ringrazio in anticipo!!

Grazieeeeee
 

simotour

Active member
I pacchetti bevande sono utilizzabili da tutti gli occupanti della cabina, invece l all inclusive devono averlo tutti gli occupanti della cabina
 

flam

Active member
Nuovo pacchetto All Inclusive Costa

Dipende...io normalmente pago con carta di credito per tutta la mia cabina.Se acquisto dei pacchetti con la mia carta costa e mio marito con la sua prende delle bottiglie di acqua ,per esempio,vengono sempre scalate dal pacchetto acquistato da me!
 
Ultima modifica:

Adrisessanta

Well-known member
Dipende...io normalmente pago con carta di credito per tutta la mia cabina.Se acquisto dei pacchetti con la mia carta costa e mio marito con la sua prende delle bottiglie di acqua ,per esempio,vengono sempre scalate dal pacchetto acquistato da me!

No ho mai provato, nonostante anch'io paghi con CDC. Per sicurezza uso sempre la mia card per gli acquisti facenti parte i pacchetti.
 

flam

Active member
Certe volte mi é capitato per necessità più che per scelta, per cui ho potuto constatare che funziona così, d'altronde mi sembra giusto se ti associ la carta di credito a tutta la cabina e non al singolo .passeggero
 
Ciao a tutti!
vorrei chiedere un'informazione sperando che qualcuno del Forum appena sceso da Costa Fascinosa, possa darmi delucidazioni in merito ai pacchetti bevande.
Vorrei capire quanto costa il pacchetto acqua, dove si può acquistare e se è obbligatorio prenderlo per ogni persona della camera oppure se può prenderlo soltanto una persona (queste informazioni non le trovo sul sito). Lo stesso vale anche per gli altri pacchetti..!

Vi ringrazio in anticipo!!

Grazieeeeee :D:D:D:D
Ciao, io purtroppo non vado in crociera da più di un anno però so come funziona. Il pacchetto acqua costa €28.69 e comprende 13 bottiglie. Ogni volta che ne chiedi una in qualsiasi ristorante o bar ti verrà richiesta la costa card e riceverai uno scontrino da €0. Non è necessario prenderne uno per ogni occupante, trovi tutte le informazioni nella seaione desideri a bordo, nella categoria "pacchetti speciali" . Lo puoi fare sia a bordo che in agenzia. Ciao e buona crociera!
 

Madeira

New member
Non importa di chi è la carta , tutti in cabina hanno acquistato all inclusive di conseguenza ognuno ne dispone tramite la propria card
 

Adrisessanta

Well-known member
Strano, a me da ancora 23.50 per la crociera di inaugurazione della Diadema.

Mi auto quoto per aggiungere che, dal sito Costa: "Pacchetti All inclusive: Il prezzo indicato non comprende le quote di servizio ed è valido per tutte le crociere che terminano entro il 30 novembre 2014."
Probabile dunque che da dicembre il costo salga a 25 euro.

Sicuramente non fa per me. Già a 19.50 ci stavo dentro giusto giusto, se non che a volte ero "obbligato" a consumare per almeno uscire in pari dal costo dell'AI.:confused:
 

diver67

Active member
No è giusto. Il nuovo prezzo che si può leggere dal sito, è 21,73 € al quale aggiungendo il 15% di servizio, si arriva s quasi 25 €.
 
Top