• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2020/02/08 Costa Victoria India e Maldive

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rosalba2019

New member
Salve, cerco persone interessate ad escursione per il giorno 9/2 alle Maldive, su atollo con ingresso in resort, lettini, spiaggia, piscina, lunch dalle ore 9.00 alle ore 17.30. Una agenzia locale mi ha offerto il pacchetto al 50% del prezzo pubblicizzato, se raggiungiamo n.18 prenotazioni. Noi siamo già in sei.
 

rosalba2019

New member
La proposta prevede transfer dal molo al resort Adaaran hudhuranfushi alle 9.00 con speedy boat della durata di 20/25 minuti con rientro entro le 17.30, anche se noi preferiremmo un rientro anticipato, per maggiore relax prima di cena, considerando anche che la nave salpa alle 20.00.
Accesso resort, spiaggia con lettini, buffet lunch, prezzo da broschure $. 115.00.
Con alcool drinks illimitati e wifi free 135 dollari.
Oggi mi comunicherà una ipotesi di sconto per un gruppo meno numeroso.
Noi siamo già in 6.
Per 18 persone mi ha proposto il 50%.
Se mi invii un contatto mail ti giro la locandina.
Ci sono anche offerte a prezzi inferiori, ma non prevedono lettini e pranzo.
 

Blueyes

Well-known member
Che tristezza,
questa sezione dovrebbe servire per incontrarsi a bordo tra Crocieristi per godere insieme di un bellissimo itinerario quale il vostro e vi trovate solo per un mero sconto su una singola escursione....

Siete una ventina e farete lo stesso viaggio, possibile che non sentiate la necessità di confrontarvi su altro?
E dai, fate uno sforzo ^__^
 

viaale

New member
2020/02/08 Costa Victoria India e Maldive

Che tristezza,
questa sezione dovrebbe servire per incontrarsi a bordo tra Crocieristi per godere insieme di un bellissimo itinerario quale il vostro e vi trovate solo per un mero sconto su una singola escursione....

Siete una ventina e farete lo stesso viaggio, possibile che non sentiate la necessità di confrontarvi su altro?
E dai, fate uno sforzo ^__^

Grazie per il “che tristezza”. È un anno che raccolgo informazioni su questa crociera e, ti assicuro, che non ho badato ai prezzi. Non mi interessa risparmiare ma scegliere quello che possa accontentare tutti.
La crociera inizia il giorno 8 e questa escursione era un modo per conoscersi in tranquillità.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

rosalba2019

New member
Triste e patetico, oltre che invadente ed inopportuno.
Felice anno nuovo a chiunque leggerà, che sia interessato all'argomento, oppure animato da curiosità...
 

Blueyes

Well-known member
Triste e patetico, oltre che invadente ed inopportuno.
Felice anno nuovo a chiunque leggerà, che sia interessato all'argomento, oppure animato da curiosità...

Vediamo, siete iscritte da un anno e non avete apportato nulla, anzi, Viaale hai pure ammesso che è un anno che organizzi ma non rendi edotto nessuno di questa sua meticolosa organizzazione, quindi dove è questa partecipazione ad un Forum?

Rosalba, io triste? Chiedilo a chi qua mi conosce di persona (almeno un centinaio), E' triste vedere che c'è gente iscritta da un anno e sugge quanto può per poi sparire.
Patetico? Semmai è patetico il tuo tentativo di difesa.
Invadente? E' un Forum, serve per scambiare con TUTTI informazioni e punti di vista, semmai sei tu che pensi che sia tutto dovuto e "aggratis", io ho solo cercato di sollecitarvi ad essere attive nella vita del Forum stesso.
Inopportuno? Vedi invadente.

Felice anno nuovo a voi.
 

zanzara59

Well-known member
...... e non vi adirate per così poco...... perché usare parole come invadente, patetico, triste ? Se qualcuno lo si conosce si può anche azzardare , altrimenti ha ragione Blueyes ....... e poi mi piace il suo commento quando definisce "sugge quanto può per poi sparire" , quelle persone che prendono notizie senza mai darne . Magari non sarà questo il caso, però di questa gente su questo forum ne ho " letta" parecchia.
 

rosalba2019

New member
Condivido con il forum un pensiero di Einstein: "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono convinto della prima".
 

RITANNA

Active member
Buonasera a tutti. Siamo 4 e saremo a bordo. Potremmo essere interessati per Malè ed intervengo a questa discussione anche perché ho dei contatti presi e definiti sia per escursione a Colombo che per Goa. Ci sono dei posti liberi e chiedo se qualcuno di voi fosse interessato, nel caso manderò programma dettagliato. A presto ciao ciao
 

rosalba2019

New member
Ciao Ritanna, ho letto che hai contatti già definiti, in ogni caso, se può ancora interessarti, il contatto con cui ho definito le escursioni in India, è una agenzia di un ragazzo indiano che ha frequentato l'universita in Italia, sicché garantisce guide in lingua italiana.
Al nostro gruppo ha organizzato sia Goa, che Mumbai e quest'ultima sia per il 1mo giorno che per un by night e per l'ultimo giorno con tranfer in aeroporto.
Anche per il tour di Colombo ho un contatto con guida parlante italiano.
Per Male' sono in contatto con agenzia locale che organizza speedy boat a/r nave/ atollo, resort con uso servizi spiaggia, con o senza pranzo.
Noi arriveremo a Male' già il 6.2 ed alloggeremo in un resort per 2 notti in attesa dell'imbarco.
Voi come siete organizzati?
Pur avendo all'attivo molte crociere, non sono esperta del forum dove sono iscritta da un anno grazie al preziosissimo aiuto di Guernica, che continua gentilmente e generosamente a dispensarmi consigli e suggerimenti, perciò credo di aver ben capito di non poter pubblicare i contatti, onde evitare notizie a sfondo pubbliciario.
Se mi dai la tua mail, ti giro i contatti dettagliatamente.
Resta ovvio che saro' lieta di incontrarti a bordo per condividere i piaceri del viaggio.
 

RITANNA

Active member
Grazie Rosalba anche noi stiamo organizzando per Mumbay con Agenzia locale ma noi abbiamo i voli su Malè!!
Siamo ok per tutte le tappe allora e speriamo di incontrarci con molto piacere a bordo, prima di partire ci daremo un orario ed un luogo a bordo: l'ho fatto tante volte con gli amici del Forum e ed è sempre ben riuscito...con molti di loro sono nate delle vere e proprie amicizie sulla terra ferma!!!!
Per quanto riguarda le escursioni allora ci poteva interessare il tuo contatto per il resort a Malè ma visto che non posso contattarti in privato, avendo tu una messaggistica scarsa secondo le regole del Forum e non mi va di mettere la mia email e tantomeno il numero di cellulare, non si può fare altro che vederci direttamente là ....a meno che tu non abbia una mail di sevizio su cui io possa scriverti ;) oppure....;):rolleyes:[smilie=pon_pon[1].: ci sentiremo presto!!!!!!!!!!!! ciao ciaooooooooooooo
 

zanzara59

Well-known member
Spero che posterete dei bei resoconti approfonditi. Quei luoghi vorrei visitarli, ed essere informato su cosa mi aspetta, mi farebbe comodo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top