• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa deliziosa partenza 26 aprile 2020 informazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabio7824

New member
Ciaoa tutti volevo chiedere un'informazione, l'agenzia dove mi servo io organizza un viaggio con un 'orchestra del piemonte, ma secondo voi come funziona cioè mi spiego meglio se io prenoto il viaggio tramite sito costa su internet, posso accedere lo stesso alla sala dove c'è l'orchestra.
 

Blueyes

Well-known member
Ciao, devi sentire la agenzia che organizza.
Se è un evento privato è possibile che vi siano sale dedicate solo a chi ha pagato per quel servizio.

Differente è se l'orchestra è a disposizione di tutta la nave, ma non mi sembra sia questo il caso.
 

Blueyes

Well-known member
Basta pagare o indicare esigenze di un certo rilievo e tutto il lecito è possibile... fa da esempio Costa Fascinosa che 3 anni fa per il matrimonio di un marajà dal portafogli particolarmente aperto spostò centinaia di persone che avevano già prenotato per quei giorni su altre navi (o rimborsò....ricordo vagamente), oppure proprio Crocieristi.it ebbe un bellissimo locale a disposizione sulla Allure of The Seas durante la crociera del Decennale (piu una sala per gli incontri, una zona dedicata a cena, ecc. ecc.), ci sono le foto nella zona dedicata.
 
Ultima modifica:

zanzara59

Well-known member
Quando paghi perché sei un emiro o un maraja ......... fanno tutto . Chiudono rotte, aprono destinazioni, variano tutto quello che chiedi. A me due anni fa hanno cancellato una crociera in Giappone di 15 gg , quando mancava un mese alla partenza. Inutile dire il danno che ho ricevuto per biglietto aereo ( preso da privato) , guide già pagate, alberghi prenotati con caparra etc. etc.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top