• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Programma "Renaissance" su Armonia

KevinDL

New member
Dopo 45 giorni, MSC Armonia torna a vivere! :D

333e3gk.jpg


[Francesca Tornar]
 

lolla11

New member
io ho prenotato la mia prossima crociera su questa nave il 2 maggio 2015 da La Spezia...è la prima volta che viaggiamo con Msc , siamo fedeli Costa ma abbiamo deciso di cambiare..... come vi siete trovati????
 

smashva

New member
Ho prenotato per agosto una cabina esterna vista mare su Armonia n. 1156 ponte 10, adesso sono andata a guardare la posizione sul piano nave dell'Armonia nel catalogo 2014/2016 e mi sono accorta che non è stampato il ponte 11...e passa al ponte 12, mi sono accorta che nella stessa posizione della mia cabina risulta al ponte 12 la discoteca. A parte che vorrei sapere, ma non mi hanno saputo rispondere all'adv, che fine ha fatto il ponte 11, mi viene il dubbio se la mia cabina si trova al ponte 10 oppure 11, anche se nel catalogo è posizionata nel piano del ponte 10 (che confusione!!!) vorrei sapere se qualcuno ha già viaggiato in una cabina sotto la disco e se le cabine sono isonorizzate.
Grazie
 

KevinDL

New member
Ho prenotato per agosto una cabina esterna vista mare su Armonia n. 1156 ponte 10, adesso sono andata a guardare la posizione sul piano nave dell'Armonia nel catalogo 2014/2016 e mi sono accorta che non è stampato il ponte 11...e passa al ponte 12, mi sono accorta che nella stessa posizione della mia cabina risulta al ponte 12 la discoteca. A parte che vorrei sapere, ma non mi hanno saputo rispondere all'adv, che fine ha fatto il ponte 11, mi viene il dubbio se la mia cabina si trova al ponte 10 oppure 11, anche se nel catalogo è posizionata nel piano del ponte 10 (che confusione!!!) vorrei sapere se qualcuno ha già viaggiato in una cabina sotto la disco e se le cabine sono isonorizzate.
Grazie

La cabina vista mare Esperienza Fantastica 1156 si trova al ponte 10, come puoi vedere dal piano:

154ytme.jpg


Essendo in corso il Programma Rinascimento, per ora è disponibile solo il piano nave dei ponti che hanno cabine; il ponte 11 non ha cabine ma buffet, grill, zona piscine e Aurea SPA. ;)
 

boli

New member
io ho prenotato la mia prossima crociera su questa nave il 2 maggio 2015 da La Spezia...è la prima volta che viaggiamo con Msc , siamo fedeli Costa ma abbiamo deciso di cambiare..... come vi siete trovati????

Siamo stati su Armonia lo scorso anno, prima del suddetto programma rinascimento.
La nave era molto vivibile e ci siamo trovati molto bene.
Spero che l'allungamento non ne comprometta la vivibilità.
 

Daniela62

Member
Sono stata al ponte 10 questa estate, cabina 1028 con balcone. Al mattino presto purtroppo sentivamo un po' di rumore... trascinamento di sedie e lettini... La sera un po' di trambusto in generale xché spesso c'erano delle feste in piscina. La prossima Pasqua saremo su Armonia e ho scelto ... il ponte 9! Sarà una cabina con balcone credo uno di quelli nuovi. [emoji3]
 

agra

Active member
Ciao, mi hanno definitivamente dato il numero della cabina esterna balcone fantastica per la crociera dell'11 aprile con Msc Armonia è la n. 9124. Non riesco a trovare il nuovo piano nave per controllare la posizione. Qualcuno riesce a pubblicarlo. Grazie
 

kilo

New member
Ciao, mi hanno definitivamente dato il numero della cabina esterna balcone fantastica per la crociera dell'11 aprile con Msc Armonia è la n. 9124. Non riesco a trovare il nuovo piano nave per controllare la posizione. Qualcuno riesce a pubblicarlo. Grazie

In effetti sul sito Msc non c'è il piano nave Armonia (almeno io non l'ho trovato) ma c'è il nuovo della Sinfonia, che essendo gemella immagino valga la posizione della tua cabina, vai a vedere, secondo me è in ottima posizione, centrale e vicina agli ascensori. Buona crociera !!!
 

agra

Active member
Grazie Giovanni!!!
Secondo te è una buona posizione? Sono proprio nel nuovo troncone che hanno inserito?!
 
Ultima modifica:

agra

Active member
In effetti sul sito Msc non c'è il piano nave Armonia (almeno io non l'ho trovato) ma c'è il nuovo della Sinfonia, che essendo gemella immagino valga la posizione della tua cabina, vai a vedere, secondo me è in ottima posizione, centrale e vicina agli ascensori. Buona crociera !!!

Grazie Kilo!!!
 

Daniela62

Member
La mia cabina sarà la 9220, con balcone come previsto dal piano nave, ma non so se sarà parte del nuovo troncone. Armonia nella mia precedente crociera nel Mediterraneo mi è piaciuta molto. Sono molto curiosa di vedere i cambiamenti... Speriamo bene! [emoji3]
 

IlvecchioGio

New member
La mia cabina sarà la 9220, con balcone come previsto dal piano nave, ma non so se sarà parte del nuovo troncone. Armonia nella mia precedente crociera nel Mediterraneo mi è piaciuta molto. Sono molto curiosa di vedere i cambiamenti... Speriamo bene! [emoji3]

Non sei nel troncone aggiunto ;-)

per capirci il troncone aggiunto è quello che vedi sporgere a ponte 10 ed in linea a tutti i ponti sottostanti

Un saluto
 
Ultima modifica:

agra

Active member
Ciao, quindi solo le cabine al ponte 10 sono quelle "nuove"! Le altre sono le "vecchie" mini suite di Armonia, o mi sbaglio?! Grazie!
 

Daniela62

Member
Hai ragione la parte che sporge corrisponde proprio alla "fetta" che hanno aggiunto. Da quello che capisco dal piano nave avrò almeno il balcone nuovo.. aggettante [emoji4]
 
Top