• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2020/02/28 Costa magica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

metronos

Member
C'è qualcuno che parte da Pointe a pitre il 28 febbraio e arriva con volo non organizzato da Costa? Avrei bisogno di qualche informazione. grazieeee
 

metronos

Member
grazie Sailor...... ci dobbiamo fermare una notte.... arriviamo con volo in autonomia.. cercavamo una soluzione decente a buon prezzo che ci consenta anche di fare piscina o mare il giorno dell'arrivo (ore 15) e magari mezza giornata prima dell'imbarco.. saremo a pointe a pitre il 27 febbraio p.v. non vorremmo allontanarci troppo dal porto.. grazie
 

sailor13

Active member
Avrete la macchina a disposizione o no? a Point a Pitre non ci sono spiagge raggiungibili a piedi, dovresti pensare a fermarti a le Gosier o Saint Anne che hanno la spiaggia davanti al paese. L'imbarco dovrebbe essere a partire dalle 14.00 ma potete tranquillamente imbarcare verso le 17.00 si fa molto veloce, in modo da sfruttare la giornata. Per l'hitel prova a cercare sui siti di prenotazione mettendo i filtri richiesti (piscina etc.)
Se hai altre domande chiedi pure,
Ciao Vittorio

Inviato utilizzando Tapatalk
 

metronos

Member
Ciao Vittorio.... allora il consiglio di un amico o di un crocierista conta molto piu' di quanto si possa trovare su intenet.... Io sono un segugio .... ho visto molti hotel e a guadalupe ci sono guà stato 4 volte!!! sempre a piedi... prendiamo il taxi all'occorrenza.
vorrei sfruttare il pomeriggio dell'arrivo (27 feb) e la mattina del 28 feb prima dell'imbarco... ecco perche' quasi sicuramente sceglierò un hotel sulla spiaggia a Gosier per non essere troppo lontano dall'Aeroporto e dal porto di imbarco... visto che ho individuato molte soluzioni ero interessato a conoscere le esperienze di qualcuno che ha avuto le mie stesse esigenze, tutto qui... mille grazie


piuttosto con che compagnia voli? da Malpensa o come noi da Parigi?
 

sailor13

Active member
noi abbiamo fatto il contrario qualche anno fa, sbarcati da Magica abbiamo passato una notte a Le gosier prima di partire per la Florida. Abbiamo trovato al Karaibes hotel, niente di che. Ho paura che arrivando alle 15.00 fra bagagli e tragitto vi rimane poco tempo prima del tramonto. Il fiorno successivo invece con l'auto a disposizione potete sfruttare bene la giornata e poi verso le 15.00 recarvi al porto, consegnare l'auto e procedere all'imbarco.
 

metronos

Member
Scusami ma negli ultimi giorni... non ho avuto tempo per leggere i messaggi!!
Si abbiamo prenotato a Pointe a pitre Hotel Canella beach..... voleremo da Parigi con Air caraibes.... speriamo bene!!!
avevo bisogno di alcune informazioni su tortola..... E' facile raggiungere virgin gorda?
 

sailor13

Active member
Scusami ma negli ultimi giorni... non ho avuto tempo per leggere i messaggi!!
Si abbiamo prenotato a Pointe a pitre Hotel Canella beach..... voleremo da Parigi con Air caraibes.... speriamo bene!!!
avevo bisogno di alcune informazioni su tortola..... E' facile raggiungere virgin gorda?
Si scendi dalla nave e ti dirigi a sinistra, sono neanche10 minuti a piedi per il terminal traghetti, un edificio con il tetto rosso. ci sono diversi traghetti, il costo per traghetto+taxi collettivo per il parco The Bath e Devils bay sono 38 Dollari Usa a testa, sconto per gli over 65.
ad435a16d38a5abd9d29da7e1a8dbbf4.jpg
07e4e0162551222b82569442f322dd41.jpg


Inviato utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top