Visualizza Risultati Sondaggio: Partiresti in crociera da oggi ad ottobre 2020?

Partecipanti
54. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si’

27 50.00%
  • No

18 33.33%
  • Non saprei

9 16.67%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Partirei in crociera da oggi ad ottobre 2020?

Nuovo utente
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    12
    Ho una prenotazione per ottobre - Croazia e Montenegro - speriamo anche di poter salpare da Venezia ...

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di Gabriele C.
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    22
    Ho votato no, ma a malincuore.
    Per me la formula-crociera non può essere limitata: io la intendo, e la voglio fare, al 100% delle prerogative che offre.
    Non posso immaginarmi a bordo con la mascherina, con limitazioni all'ingresso di teatro, saloni o casinò, o sul ponte all'aperto stando attento al distanziamento.
    Poichè è una vacanza che ha un costo e implica giorni di ferie, sul primo mi dispiace comprare un prodotto e non poterlo sfruttare appieno, e sul secondo la mia azienda mi ha fatto utilizzare forzatamente una buona fetta, quindi fino a ottobre, anzi a gennaio prossimo, niente crociere...
    "Lo spettacolo del mare provoca sempre un'impressione profonda: esso è l'immagine di quell'infinito
    che attira incessantemente il pensiero e nel quale il pensiero incessantemente si perde"
    (Madame de Stael)

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
    Ma, la mia è una domanda, i nuovi protocolli prevederanno ancora la quarantena a bordo di tutti gli ospiti nel caso di qualche positivo accertato?
    È stato trovato un passeggero positivo al Covid sulla Paul Gaguin, nella Polinesia Francese. Tutti i passeggeri rimangoni chiusi nelle loro cabine.
    https://la1ere.francetvinfo.fr/polyn...in-858438.html
    https://www.cruiseindustrynews.com/c...d-19-case.html

P.S. : se qualcuno lo ritenesse necessario, è libero di spostare questo post in un nuovo topic in modo da mettere la notizia in evidenza.

Utente livello Bronze
    Città
    milano
    Crociere effettuate
    15
    Ho votato NO e non per paura dei contagi: dopo aver visto la conferenza stampa di Msc che avete postato e letto i protocolli di Costa, la nave dovrebbe essere un luogo molto sicuro ma tutte le restrizioni previste (compresi gli scali in escursione obbligatoria)... no grazie: se è così, questo non è più il tipo di vacanza per me... E lo scrivo a malincuore... Alcuni accorgimenti che il Covid obbliga ad adottare (menù con QR-code, buffet con piatti preparati dal personale, reception a distanza...) mi sembrano positivi e penso possano migliorare la qualità igienica in generale della vita di bordo e quindi essere mantenuti, ma eventualmente prenotare l'idromassaggio o la piscina o altre attività limiterebbe il mio senso di vacanza... Non mi importa indossare la mascherina, oramai ci sono abituata, ma in vacanza mi piace "cavalcare" l'estro del momento, la "voglia" improvvisa di un salto al buffet, visitare le località che preferisco in autonomia, scegliere il bar per una pausa caffè (già mi "stava stretto" prenotare gli spettacoli a teatro, a dirla tutta...)... E poi mi piaceva salire a bordo appena aperto il check-in, per godere anche il primo giorno, a nave quasi vuota... No, al momento temo proprio che la crociera annullata lo scorso giugno non sarà replicata a breve... E sono 10 anni che per me vacanza vuol dire solo crociera... Mi sento un po' egoista pensando a tutti i marittimi coinvolti in questa crisi, ma così non sarei felice di essere a bordo... Attendo pazientemente che la situazione migliori in qualche modo... Quest'anno non si parte...

Utente livello Bronze L'avatar di Morgana87
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    7
    Credo che questo sondaggio andrebbe riproposto adesso, dopo che tutti ci siamo fatti un'idea più realistica di ciò che vorrebbe dire partire ad ottobre....io avevo votato SI, perché non ho paura del contagio ed ero disposta a fare a meno del buffet e ad indossare la mascherina in ascensore ecc ecc MA dopo aver letto il protocollo che verrà applicato da MSC la mia risposta è cambiata in un deciso NO. E se questo protocollo sarà in vigore anche per le crociere di Capodanno cancellerò la mia prenotazione attuale. Come molti prima di me hanno detto, questa non è vacanza.
    Quindi da Si passo a No.
    ~ Msc Splendida 2014~Costa Magica 2017~RC Jewel of the Seas 2017~ Msc Armonia 2018~Msc Seaside 2019~ Msc Orchestra 2019~ Msc Lirica 2020~

Utente livello Junior L'avatar di Demy RC
    Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    15
    Anch'io avevo votato decisamente SI, ma analizzando i protocolli sanitari che intendono adottare, peraltro lacunosi sotto l'aspetto giuridico e sanitario, preferirei fare altro, questo eccesso di zelo da parte loro non mi convince affatto.
    La curiosità però si affaccia alla finestra...

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Dovremmo avere tutti una vita vista mare.

• Pubblicità

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •