• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/26 - Costa Fortuna - Spagna, Marocco, Caraibi

Paola79

New member
Babi ciaooooo buonasera a te... si si tranquilla le bevande le avete sempre... testata la scorsa volta da noi e rinnovata anche per quest'altra... come mai non avete il numero di prenotazione? di solito quando si fa la pratica in agenzia la danno sempre e subito..
 

mayla

Member
Babi ciaooooo buonasera a te... si si tranquilla le bevande le avete sempre... testata la scorsa volta da noi e rinnovata anche per quest'altra... come mai non avete il numero di prenotazione? di solito quando si fa la pratica in agenzia la danno sempre e subito..

Paola era sempre al bicchiere anche lo scorso anno l AI?
 

Paola79

New member
Paola era sempre al bicchiere anche lo scorso anno l AI?
si si... considera che io sono astemia quindi glii usi erano prevalentemente le colazioni gli aperitivi o qualcosa da bere durante i gg di traversata magari mentre uno è in piscina... quindi le bottiglie manco servivano ihihihih poi carini ci sono anche i camerieri che ti prendono le ordinazioni... che si vuole di più dalla vita... [smilie=viva_02[1].:

per la cronoca ho chiamato costa 10 minuti fa... uahahah mi stavo quasi vergognando per l'ora ma lavorano 24 su 24... stanno ancora aperti con le prenotazioni e hanno poche camere...
 

Katialou

New member
Ciao a tutti,
che bel gruppo che si è creato!
Noi che l'anno scorso avevamo preso all inclusive, e penso anche questa volta (ed anche io sono astemia) , eravamo al tavolo con coppie che avevano pacchetti diversi dal nostro .....
Buona giornata a tutti!!!
Un bacio a Claudia
 

Paola79

New member
Ciao a tutti,
che bel gruppo che si è creato!
Noi che l'anno scorso avevamo preso all inclusive, e penso anche questa volta (ed anche io sono astemia) , eravamo al tavolo con coppie che avevano pacchetti diversi dal nostro .....
Buona giornata a tutti!!!
Un bacio a Claudia
ciao Claudia... benvenuta... siiiii siamo davvero tanti... secondo me dovrebbero destinarci un intera parte del ristorante... ihihih ma sei già stata ai caraibi o lo scorso anno hai fatto un altro itinerario?
 

Katialou

New member
Ciao Paola79,
io non sono Claudia (Claudia è Guernica, conosciuta alla crociera transatlantica dell'anno scorso ed a cui ho inviato un bacio) sono Katia (alias Katialou) e sì anno scorso toccate alcune delle tappe dei Caribi di quest anno!!!
L'anno scorso si è creato un bel gruppo qui in incontriamoci, che abbiamo ricomposto per questa crociera...
 

Paola79

New member
Ciao Paola79,
io non sono Claudia (Claudia è Guernica, conosciuta alla crociera transatlantica dell'anno scorso ed a cui ho inviato un bacio) sono Katia (alias Katialou) e sì anno scorso toccate alcune delle tappe dei Caribi di quest anno!!!
L'anno scorso si è creato un bel gruppo qui in incontriamoci, che abbiamo ricomposto per questa crociera...
ahahah scusaaaaaaaaaaaaaaaaa.... . [smilie=ti_prego_02:[smilie=calcio_04[1: ricomincio... ciao Katia... ihihih ah ok bello che vi conoscete già... noi le coppie che abbiamo conosciuto lo scorso anno partono per la transatlantica di aprile... ma la nostra secondo me è meglio ihihih

daje raga che mancano -33 giorniiiiiiiii... [smilie=saltellare_:
 

babi & mardok

New member
ragaaa sono gianluca (mardok) oggi ho avuto il numero praticaaaaa...salve a tuttiii speriamo di divertirsiiii..
nella pratica non vedo il bere all inclusive ..:confused: allora ho chiamato costa crociera e mi ha confermato che HO IL BERE ALL INCLUSE...AHAHAHAHA per la camera invece mi segna g 00001 e visto che non ha valore e quindi devo aspettare.. :'(
 

Paola79

New member
ragaaa sono gianluca (mardok) oggi ho avuto il numero praticaaaaa...salve a tuttiii speriamo di divertirsiiii..
nella pratica non vedo il bere all inclusive ..:confused: allora ho chiamato costa crociera e mi ha confermato che HO IL BERE ALL INCLUSE...AHAHAHAHA per la camera invece mi segna g 00001 e visto che non ha valore e quindi devo aspettare.. :'(
ottimo Gianluca... dai vedi che tutto prende forma.... anche a me non viene visualizzato la all inclusive ma ci hanno confermato che ce l'abbiamo... intanto che ci sei vedi le escursioni se ti può interessare qualcosa o magari per farti un'idea dei posti che si andranno a toccare...
 

babi & mardok

New member
ottimo Gianluca... dai vedi che tutto prende forma.... anche a me non viene visualizzato la all inclusive ma ci hanno confermato che ce l'abbiamo... intanto che ci sei vedi le escursioni se ti può interessare qualcosa o magari per farti un'idea dei posti che si andranno a toccare...

si stasera con la babi ci organiziamo,, che bello, speriamo di trovarsi in nave..ahahahaha
ma al ristorante come si organizzano( tavoli assegnati o.... non so)
 

chanty1986

New member
Io ragazzi faccio viaggio di nozze con un altra coppia che viene con noi anche loro in viaggi di nozze...noi abbiamo fatto All inclusive e abbiamo la suite con il balcone se non sbaglio la 7278 qualcosa del genere...abbiamo anche il maggiordomo :rolleyes:
 

Paola79

New member
Chanty bellaaaaaa... Mi fai rivivere il mio viaggio di nozze... Per il risto non so se si può indicare una preferenza di stare con altre persone indicando la cabina che occupano...

Comunque x tutti vi lascio la mia mail magari ci si tiene in contatto... [email protected]
 

babi & mardok

New member
Chanty bellaaaaaa... Mi fai rivivere il mio viaggio di nozze... Per il risto non so se si può indicare una preferenza di stare con altre persone indicando la cabina che occupano...

Comunque x tutti vi lascio la mia mail magari ci si tiene in contatto... [email protected]

okkkkk!!!!!! cmq la mia email è [email protected] o su facebook mi trovate con gianluca mardok pezzanesi [smilie=viva_02[1].:
ciaooooo
 

mayla

Member
Chanty bellaaaaaa... Mi fai rivivere il mio viaggio di nozze... Per il risto non so se si può indicare una preferenza di stare con altre persone indicando la cabina che occupano...

Comunque x tutti vi lascio la mia mail magari ci si tiene in contatto... [email protected]
Avete scaricato l app my costa??? cosi ci si scambia numero cabina ( .... se me la assegnano ahahahahahahaah) e ci si tiene in contatto da subito :) dobbiamo trovare il modo di incontrarci anche al palacrociere... :)
 

Paola79

New member
Avete scaricato l app my costa??? cosi ci si scambia numero cabina ( .... se me la assegnano ahahahahahahaah) e ci si tiene in contatto da subito :) dobbiamo trovare il modo di incontrarci anche al palacrociere... :)

io l'ho scaricata da tempo ma mi dice quando cerco i contatti di cercare il nome della persona..... oppure per la cabina mi dice inserire il numero cabina così la si può chiamare... ma se non stiamo in cabina??? dai al massimo farò chiamare dai megafoni nave... La signora Mayla... La signora Chanty... La signora Baby... La signora Guernica... La signora Rosalba.... La signora Katia... La signora Marianne... La signora Debora.... sono tutte desiderate al bar della piscina con lo scivolo togoba... e brinderemooooooooooooooooooooo olè olè olè...

cmq io e Mayla arriviamo in stazione a Savona quasi insieme io alle 11:10.. lei alle 11:30... tutte le altre coppie a che ora arrivano?...
 
Ultima modifica:

mayla

Member
io l'ho scaricata da tempo ma mi dice quando cerco i contatti di cercare il nome della persona..... oppure per la cabina mi dice inserire il numero cabina così la si può chiamare
Funziona solo a bordo tramite il wifi della nave Paola :) per ora la si deve solo scaricare... :) :)
 

Paola79

New member
vabbè Mayla ti faccio fare un tappeto rosso da stendere quando scendi dal treno con su scritto CABINA G0001 Benvenuta a bordo
 
Top