• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/10/25- Costa Mediterranea- Fiori del Mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ary13

New member
Sicuramente qualcosa organizzeranno..... [smilie=fantasma_03:[/QUOTE]

Sapete ho letto un commento sulla pagina "costa crociere" dove un signore appena sbarcato dalla mediterranea ha scritto che al posto di Tunisi hanno visitato Malta :confused:...al momento da costa mi hanno risp che non ci sono cambiamenti dell'itinerario ma che questo può essere modificato anche all'ultimo per motivi di sicurezza(leggi epidemia ebola)...continuo ad indagare [smilie=lente_02[1]:
 

fedego

Member
Sapete ho letto un commento sulla pagina "costa crociere" dove un signore appena sbarcato dalla mediterranea ha scritto che al posto di Tunisi hanno visitato Malta :confused:...al momento da costa mi hanno risp che non ci sono cambiamenti dell'itinerario ma che questo può essere modificato anche all'ultimo per motivi di sicurezza(leggi epidemia ebola)...continuo ad indagare [smilie=lente_02[1]:

Controllando sul sito costa nella sezione dove c'è la web-cam di bordo viene indicato l'itinerario e anche questa settimana la nave farà scalo a Malta..... Per la prox non si sa ancora nulla....
 

Ary13

New member
Controllando sul sito costa nella sezione dove c'è la web-cam di bordo viene indicato l'itinerario e anche questa settimana la nave farà scalo a Malta..... Per la prox non si sa ancora nulla....

Si infatti loro ancora non si pronunciano ma hanno fatto scalo a Malta pure stavolta,di certo sia in un caso che nell'altro si parte lo stesso :p non gli diciamo che vogliamo rimanere a terra!
 

Ary13

New member
Si tra 2 giorni si parte...oggi abbiamo stampato i biglietti,e ho iniziato a fare le valigie [smilie=viva_02[1].: adesso le facciamo tutte sorridenti quando saremo a bordo a rifarle per tornare a casa sai che malinconia!!!
 

Ary13

New member
Ah giusto x farci i fatti del comandante...ho visto che il nostro sarà Giovanni Cosini,lavora da circa 10 anni con costa è da 1 svolge il ruolo di comandante, di importanza è che ha ricevuto a settembre una medaglia al valore in Albania per aver tratto in salvo 2 naufraghi albanesi con la costa voyager...
 

fedego

Member
Siiiii mancano solo le ultime cosine da mettere domattina prima di mettersi in macchina per raggiungere Napoli...ora mi rilasso cercando di controllare l'euforia pre-partenza...voi tutto pronto????

Insomma.... ho ancora i panni stesi....ce la farò!!!! A che ora contate di essere all' imbarco? Io spero di arrivare per le 11 , ho prenotato il parcheggio Costa per l'auto!
 

Ary13

New member
Noi anche contiamo di essere li per le 11 (si spera!!!!) noi parcheggieremo al brin,sveglia alle 5:30 e si inizia ufficialmente il viaggio...domani sera dormiremo cullati dalla mediterranea [smilie=viva_02[1].:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top