• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2020/02/15 - Costa Mediterranea - Oceano Indiano da Port Louis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mary1985

New member
Ciao a tutti, sto organizzando il mio piano escursioni per la ns crociera e avrei voglia di condividere informazioni con chi sara' sulla stessa nave e perche' no fare qualche escursione insieme. Ho contattato una guida locale in Madagascar che organizza tour a prezzi decisament piu' vantaggiosi di Costa, e se si aggrega qualcun altro potrebbe anche fare un prezzo piu' basso. Se qualcuno e' interessato, contattatemi e....ci vediamo a bordo!!
 

chenoby

New member
Anche io e mia moglie saremo sulla stessa nave . Per ora sto scaricando informazioni sui vari scali ma non ho contattato nessuno : pensavo di fare tutto in loco. Se a te sta bene possiamo eventualmente aggregarci anche noi per qualche escursione .
 

mary1985

New member
Non c'e' problema. NOi abbiamo deciso per Nosy Sakatia e lo stesso ragazzo organizza escursioni anche a Diego suarez. Se vuoi posso condiverti in privato il contatto e darti piu' dettagli. Solo non so come si fa tramite il sito :D
 

chenoby

New member
Neanche io so come si fa, ma non c'e' problema : troveremo il modo di incontrarci sulla nave per scambiarci informazioni .
Noi partiamo il 14 da milano Malpensa con cambio a roma
 

Penko61

New member
Ciao a tutti, sto organizzando il mio piano escursioni per la ns crociera e avrei voglia di condividere informazioni con chi sara' sulla stessa nave e perche' no fare qualche escursione insieme. Ho contattato una guida locale in Madagascar che organizza tour a prezzi decisament piu' vantaggiosi di Costa, e se si aggrega qualcun altro potrebbe anche fare un prezzo piu' basso. Se qualcuno e' interessato, contattatemi e....ci vediamo a bordo!!

Ciao Mary1985, anche noi ( 2 pax) abbiamo la stessa crociera, anch'io ho un contatto locale per tutte e tre le tappe in Madagascar con prezzi molto modesti, e più siamo meno spendiamo, si tratta di un ragazzo che per lo più parla molto bene l'italiano, non è che parliamo della stessa persona?
Noi abbiamo il volo il13/02/20 con Fly Emirates da Roma con overnighit a Blue By- Mauritius.
 

chenoby

New member
Bene ! Iniziamo ad essere almeno in 5 :numero ideale per le escursioni. Il problema e' : come facciamo a trovarci a bordo ? Per il momento mi viene solo in mente di indicare quella che sara' la nostra cabina : 8244
 

mary1985

New member
la ns cabina e' la 6149 ponte 6. Buona vacanza a tutti


Noi partiamo il 14 sera da Roma col volo acquistato con Costa. Siamo sullo stesso volo? Se si', siamo alle file 29 e 30. Se vedi uno molto alto, quello e' mio marito!
Altra idea e' usare la chat di bordo. Magari possiamo comunicare, non so ancora come, cmq e' sull'app Costa
 
Ultima modifica da un moderatore:

lori1960

Active member
Buongiorno, volevo comunicare a Lorendena che prenderà Mediterranea per Madagascar a fine mese, che ha i mex privati pieni e deve svuotare la cartella. Scusate o.t. ma non so come comunicarglielo. Grazie
 

capricorno

Super Moderatore
Un suggerimento per trovarvi a bordo: fissate un appuntamento in nave in un luogo preciso, la biblioteca ad esempio, oppure visto che siete su Mediterranea, il Giardino d' inverno che si trova a prua. Un giorno di navigazione o subito dopo l'esercitazione di emergenza ad esempio.
 

mary1985

New member
Per noi è la prima crociera, non conosciamo le navi, quindi esperienza 0! Direi che il suggerimento del Giardino d'Inverno a prua dopo l'esercitazione mi sembra un'ottima opzione (grazie mille Capricorno). Ovviamente meglio incontrarci sull'aereo, cerca ragazzo alto con occhiali probabilmente felpa blu Puma!!
 

Penko61

New member
Eccomi di nuovo qui, io sono facilmente riconoscibile perché ho avuto una distorsione alla caviglia e purtroppo mi sono imbarcato con le stampelle. ...e stavo quasi annullando la vacanza, cmq, la nostra cabina è la 6193, certo che per incontrarci la soluzione migliore è fissare un " punto di riferimento "..io propongo per il giorno 16, ..magari ci aggiorniamo domani. per definire...., .ok ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top