• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

prima crociera fai date: come muovermi per imbarco e orari

fabym86

New member
Ciao a tutti, tornerò negli emirati arabi con giro diverso. Questa volta però prenderò il volo a parte. La nave parte dal porto di dubai. io arriverò il giorno prima, inizio con le domande :confused::confused::confused:
1. msc mi fornisce, ovviamente a pagamento, un servizio di hotel e spostamento alla nave?
2. nel caso in cui prenoti io un hotel e prenda un taxi per il porto, a che ora posso effettuare il check in? la nave è in porto dal giorno prima
3. la mattina della partenza ho l'aereo alle 8. msc ha un servizio di trasporto per l'aeroporto?oppure vado di taxi?
4. la mattina della partenza quante ore prima devo essere in aeroporto a dubai?

Scusate per domande che magari sono banali, ma vi giuro che sto andando nel pallone!

Grazie a chi mi aiuterà!
 

Miryam

Well-known member
Ciao a te
io partirei col rispondere alla domanda 0 che non c'è ovviamente, nel senso che vedo che sei iscritto dal 2016 al Forum, con 3 soli messaggi e se ti fossi collegato piu' spesso avresti letto tante di quelle informazioni da non dover porre le tue domande.

Risposta:
- 1 Se parti con un volo in autonomia, il trasporto sarà in autonomia, cioè a tuo carico
- 2 L'ora del check in lo trovi scritto sul voucher che ti consegnerà la tua agenzia di terra o online
- 3 Se il tuo volo è in autonomia, vai in taxi.
- 4 Se sei già partito per gli Emirati , l'ultima volta a che ora ti sei recato in aeroporto?
 
Ultima modifica:
Top