• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ristorante cinese su MSC Orchesta

emanu

New member
Uphffff... Dal titolo mi ero preoccupata....pensavo si trattasse del tipico cinese -italiano, invece è più un giappo-thai! Ma c'è sullo su Orchestra o anche sulle altre MSC?
 

mal di mare

New member
Uphffff... Dal titolo mi ero preoccupata....pensavo si trattasse del tipico cinese -italiano, invece è più un giappo-thai! Ma c'è sullo su Orchestra o anche sulle altre MSC?

A bordo di Poesia si chiama Kaito sushi bar.....da quanto vedo il menù è molto simile.......l'ambientazione splendida
di ispirazione giapponese.......io non mangio pesce crudo,ma gli spaghetti orientali erano buonissimi
e il gelato al the verde ottimo.......il sushi servito ai miei amici aveva veramente un espetto fantastico.
Durante la crociera hanno fatto una presentazione del ristorante e del menù e hanno regalato uno sconto
per future prenotazioni...........
Nelle quattro navi di classe Fantasia nessun ristorante asiatico e neppure,fino ad ora,nelle quattro di classe Lirica
prima dell'allungamento.
 

emanu

New member
Beh buono a sapersi non so perché ,non essendo mai salita su MSC, ma la percezione della loro food proposition è stata sempre un po' 'piatta'.... Intendo ....molto italiana e con pochi spunti etnici o internazionali, invece le foto postate da Magellano attirano molto
Grazie delle info!
 

crociera

Active member
Io su MSC Orchestra vorrei acquistare prima della partenza, tra i servizi aggiuntivi che compaiono sul sito, la cena cinese; il prezzo indicato è di 20 euro. Come da dicitura, i 20 euro comprendono 20 tra le varie tipologie di preparazioni, quindi non dovrei, a meno che non ordini di più, avere altri costi aggiuntivi, o no?
"" ORIENTAL FESTIVAL
Ristorante orientale: le più ricercate cucine asiatiche di Giappone, Cina e Tailandia. Un viaggio alla scoperta della cucina orientale! L'esperienza comprende 10 preparazioni tra cui sashimi, nigiri, satay, dim sum e molto altro. E per terminare, un tipico dessert orientale. Il Maître d' sarà lieto di assistervi nella pianificazione e prenotazione delle esperienze prepagate. ""
 
Top