• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pizza a pagamento

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Mi scuso di nuovo , lo avevo scritto di essere fuori tema , ma volevo dire la mia , visto che altri utenti avevo spostato l'argomento non sulla pizza a pagamento.

Non è solo il tuo intervento ad essere OT.
Sono una serie di interventi nelle ultime due pagine.
Tutti sicuramente interessanti ma concernenti argomenti diversi che vanno dalla mancanza dei vasetti di yogurt a quella delle bustine di cioccolata o vasetti di marmellata ecc...

Queste differenze con il passato hanno generato molti thread di insoddisfazione; ognuno è padrone di vederla come vuole ma gli argomenti trattati devono essere in un'ordine logico altrimenti il neofita che cerca un'informazione( ed è questo lo scopo di un forum) trova solo confusione.


Saluti
 
Ultima modifica:

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Ad esempio in questo thread si può parlare un pò di tutto circa Costa http://forum.crocieristi.it/showthre...eneriche+costa
Mi interessava quello che stavate dicendo ot e non posso vissualizzarlo se lo spostate nel link sopra....[smilie=frustrato[1:[/QUOTE]


E' un vecchio thread e mi sono reso conto non più utilizzabile, mi scuso

Nessuno vieta l'apertura di qualcosa di simile
L'importante è trattare un argomento, o una serie di argomenti, per volta; un Thread con titolo "Ultimi cambiamenti dei servizi in Costa " o "nelle Compagnie" potrebbe essere indicato per inserire di tutto e magari aprire un confronto( se si parla genericamente di Compagnie) tra una compagnia e l'altra ed i servizi offerti.
 
Ultima modifica:

manisa

Member
E' un vecchio thread e mi sono reso conto non più utilizzabile, mi scuso

Nessuno vieta l'apertura di qualcosa di simile
L'importante è trattare un argomento, o una serie di argomenti, per volta; un Thread con titolo "Ultimi cambiamenti dei servizi in Costa " o "nelle Compagnie" potrebbe essere indicato per inserire di tutto e magari aprire un confronto( se si parla genericamente di Compagnie) tra una compagnia e l'altra ed i servizi offerti.

Non ho fatto crociere con Costa e non posso dire niente...ma non escludo che in futuro non possa farle..per cui più ne so meglio è:)
 

MAAT

New member
Chiedo scusa, Leo anch'io sono andato OT. Mi sono fatta trascinare dalla foga del discorso e non ho più pensato alla pizza a pagamento
 

bebeabord

New member
E' vero, io ho scelto ancora Costa per l'itinerario e pace mi sono già adattata ad altri tagli e mi adatterò anche a questi. Purtroppo ferie solo ad agosto non ho molta possibilità di scelta. Certo è che quello che chiedo a Costa e di far rispettare maggiormente le regole sulla nave. Soprattutto quelle di normale educazione e convivenza.

Per la pizza a pagamento non importa tanto non la mangiavo anche prima. E se c'è cmq lo yogurt sfuso va bene anche così.

Lo yogurt sfuso su una nave con migliaia di persone che toccano tutto, sinceramente lo eviterei, come lo ho sempre evitato ovunque fosse possibile avere quello in confezione. un'altra cosa che mi sento di consigliare di evitare a colazione in alberghi e crociere sono i piatti a base di uova dal buffet : altro ricettacolo incredibile di batteri e virus. fatevele cuocere sul momento espressamente dal cuoco o rinunciate
 

elenamaria

New member
Lo yogurt sfuso su una nave con migliaia di persone che toccano tutto, sinceramente lo eviterei, come lo ho sempre evitato ovunque fosse possibile avere quello in confezione. un'altra cosa che mi sento di consigliare di evitare a colazione in alberghi e crociere sono i piatti a base di uova dal buffet : altro ricettacolo incredibile di batteri e virus. fatevele cuocere sul momento espressamente dal cuoco o rinunciate

Leo ci ha fatto notare quanto fossimo in ot...........
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ancora!!!!!! Ma i richiami servono a nulla??? Il titolo dell'argomento è "Pizza a pagamento". Cosa si deve fare per non andare OT?
 

bebeabord

New member
Ancora!!!!!! Ma i richiami servono a nulla??? Il titolo dell'argomento è "Pizza a pagamento". Cosa si deve fare per non andare OT?

Chiedo scusa . Siccome ci sono state ben due persone nelle due ultime pagine che dicevano che fa lo stesso se lo yoghourt ora è solo sfuso, avvertivo che non è assolutamehte così dal punto di vista batterico, e che è ancor peggio per le uova. mi sembrava che un'avviso per la salute sia più importante che l'andare ot

( mi sembrava esagerato aprire un thread apposito dal titolo "nuovo potenziale pericolo a bordo, da ora solo yoghourt sfuso ").
 

Rodolfo

Super Moderatore
Scusami non capisco questo tuo intervento (a mio avviso può essere equivocato) dopo quello precedente che peraltro fa seguito a quello di Elenamaria.

Nonostante i richiami di Leo, con relative spiegazioni ed indicazioni, si continua nell'O.T. Qui si dovrebbe parlar di pizza e non di yogurt, tè, cacao, buffet ecc. ecc.

E secondo il mio parere, se lo yogurt sfuso qualcuno lo ritiene pericoloso, gli dedica eventualmente un bell'argomento dove poter scambiare opinioni; non tutti vanno leggere "pizza a pagamento" e quindi il "consiglio" può sfuggire.

Ragion per cui, non seguite le indicazioni e fate quel che volete (naturalmente era una battuta). ;) ;)
 

Cokj72

New member
Nonostante i richiami di Leo, con relative spiegazioni ed indicazioni, si continua nell'O.T. Qui si dovrebbe parlar di pizza e non di yogurt, tè, cacao, buffet ecc. ecc.

E secondo il mio parere, se lo yogurt sfuso qualcuno lo ritiene pericoloso, gli dedica eventualmente un bell'argomento dove poter scambiare opinioni; non tutti vanno leggere "pizza a pagamento" e quindi il "consiglio" può sfuggire.

Ragion per cui, non seguite le indicazioni e fate quel che volete (naturalmente era una battuta). ;) ;)

ma lo yogurt è quello preconfezionato oppure è fatto a bordo?!
 

greg

New member
Nonostante i richiami di Leo, con relative spiegazioni ed indicazioni, si continua nell'O.T. Qui si dovrebbe parlar di pizza e non di yogurt, tè, cacao, buffet ecc. ecc.

E secondo il mio parere, se lo yogurt sfuso qualcuno lo ritiene pericoloso, gli dedica eventualmente un bell'argomento dove poter scambiare opinioni; non tutti vanno leggere "pizza a pagamento" e quindi il "consiglio" può sfuggire.

Ragion per cui, non seguite le indicazioni e fate quel che volete (naturalmente era una battuta). ;) ;)

Grazie esaustivo come sempre.
Ciao
 
Top