• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Testo la Honda Civic Tourer (In Tv)

DrPianale

Co-Fondatore
Ciao carissimi

Permettetemi un po' di spam e chi è appassionato di auto sa di cosa sto parlando... c'era una volta Easy Driver, TG2 Motori e Top Gear...adesso ci sono io a Safe Drive !

Non ho il fisico della Leitner (!), non ho manico di Clarkson (?), ma come descrivo, conosco e provo io le auto non c'è nessuno
69934afc394145350659cd7add244ca9.gif
... un occhiatina al mio blog (non vivo di sole crociere), sapientemente infilato nella richiesta alla redazione di fare il tester, e mi han chiamato fra i tanti.

...................

Gentile CF,

la presente per informare che sabato 25 ottobre 2014, con la puntata 342 Safe-Drive, alle ore 22:30 su Odeon Tv (Digitale terrestre 177 in Lombardia), verrà trasmesso il servizio realizzato a bordo di Honda Civic Tourer.

Le repliche andranno in onda domenica 26 ottobre alle 24:00 e giovedì 30 ottobre alle 19:20.
...................


Buona visione...ed ecco questo piccolo "behind the scenes" lunedi scorso durante le registrazioni, durate una giornata intera
8a80c6485cd926be453217d59a84a888.gif


http://drpianale.wordpress.com/?attachment_id=97154
 
F

Felix73

Guest
Non me lo perderò. Anche se non è la mia auto preferita...:D
Complimenti Cristian!
 

Crys

Active member
Non ci capisco gran che, e voglio anche essere ottimista e di larghe vedute scrivendo così... però per curiosità, ci darò un'occhiata...
In ogni caso, complimenti... (mi fido anche della parola di chi mi ha preceduta....)
 

boli

New member
Complimenti!!!
Come faccio a non vedere il tuo test?
E di una Honda poi???
Sempre fiducioso in una qualche versione ibrida!
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Congratulazioni Cristian! Poi vedro' la trasmissione...sono curioso di sentirti!
Ho poi provato il nuovo Lexus NX: mi ha convinto! Bello, comodo, silenzioso, molto curato nelle finiture...una vera Lexus, insomma! Piu' grande di quanto mi aspettassi, devo solo vedere di risolvere il problema di metterlo in garage e poi penso in primavera di acquistarlo, credo la versione Sport: ha anche un ottima possibilita' di personalizzazione, soprattutto nella scelta degli abbinamenti in pelle interni.
 
Top