• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cambiato il sito di Costa Crociere

tamburino

Active member
Cavolo... il sito di Costa non funziona quasi mai!!!! Ho appena tentato di fare un preventivo per 4 persone, con partenza privilegio, 2 adulti e due bambini.... e i due bambini li ha tolti in automatico, e non mi permette di rimetterli... ma non è una roulette o qualche cosa di strano.... alla fine bisogna o telefonare o andare in agenzia...

Se fai le scelte ( cabina/tariffa) giuste funziona , è solo un poco lento , ma molto meno farraginoso che altri .

P.S.che crociera hai scelto ?
 

Alettia

Active member
Era la partenza privilegio del 25 novembre 2014: "incanto sul Bosforo" in partenza da Savona con Costa Deliziosa

Allora ho riprovato a fare il preventivo, ed ho capito perchè mi calcolava due persone. In pratica avevo spuntato lo sconto per la luna di miele ma, nella stessa dicitura risultava luna di miele e anniversario (il mio caso). Adesso adesso ho riprovato, e l'anniversario non viene più menzionato... è rimasta solo la luna di miele.... Ma lo sconto anniversario non dovevano toglierlo solo dal prossimo anno?
 

tamburino

Active member
Hai ragione... la mail l'ho dimenticata!!!!Della serie: provate d'appertutto ma non sul sito ;)


Mi ripeto , quale crociera/cabina hai richiesto che non ti permette l'inserimento dei bambini


Scusa abbiamo scritto in contemporanea .


Per quella partenza ,da Savona, deduco, hai tre possibilità ,
1) se scegli il" risparmia subito" , non puoi inserire i bambini perche è una tariffa per due persone
2) il prenota subito ,puoi inserire i bambini
3) Light ,partenza Savona sbarco Civitavecchia , puoi inserire i bimbi.

Oltre come dici la tariffa luna di miele dove è riservata solo a due pax
 
Ultima modifica:

Alettia

Active member
Mi ripeto , quale crociera/cabina hai richiesto che non ti permette l'inserimento dei bambini


Scusa abbiamo scritto in contemporanea .


Per quella partenza ,da Savona, deduco, hai tre possibilità ,
1) se scegli il" risparmia subito" , non puoi inserire i bambini perche è una tariffa per due persone
2) il prenota subito ,puoi inserire i bambini
3) Light ,partenza Savona sbarco Civitavecchia , puoi inserire i bimbi.

Oltre come dici la tariffa luna di miele dove è riservata solo a due pax


Il problema era la scelta della luna di miele,a questo punto ne arguisco che abbiano tolto lo sconto anniversario!
 

Ronin72

Active member
Si sulle partenze del nuovo catalogo, quindi successive al 1/11/14, non c'è più lo sconto anniversario se non giá prenotate con tale formula prima che decidessero in tal senso
 

GiacomoRovere

New member
Ormai sappiamo tutti che Costa è camaleontica, così con l'arrivo della Diadema è stato ri-aggiornato anche il sito web in linea con il design utilizzato per i volantini della Diadema, il "diario di bordo" ecc... Ovviamente è quasi solo un aggiornamento "di facciata" molte pagine vecchie continuano ad esistere e a contenere informazioni non aggiornate, da notare anche l'aggiornamento delle rotte, più grandi e più comprensibili, solo l'abbinamento di colori lascia un pò perplessi! http://www.costacrociere.it ;)
 
Ho visto anch'io il nuovo sito della costa e mi pare molto più semplice e delicato, mi piace molto. I colori e il format mi sembrano molto simili a quelli del nuovo diario di bordo
edit mi sembra che abbiano aumentato di un po anche i prezzi o e solo impressione mia?
 
Ultima modifica:

greg

New member
Effettivamente non fa il caffè. [emoji16] [emoji16]

Hahahaha .... Noooooo con il caffè ti fanno pagare il servizio......... mi mancavi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prova a fare una simulazione per singol e poi prova a tornare indietro.

Ciao
 
Ultima modifica:

Alettia

Active member
Ma a me non funziona per niente! Vedo lo sfondo, le scritte in alto a sinistra e le varie foto che scorrono... e basta. Qualsiasi cosa clicco non si apre... Sarà AdBlock???
Il problema è che ho prenotato una crociera che partirà il 25 di questo mese, e volevo vedere i vari pacchetti, la nave ...insomma tutte le cosine e invece niente!!!
 

vekiosaggio

New member
Mi piace la nuova grafica, peccato che ogni tanto si pianti

hanno cambiato sostanzialmente la grafica.... l'ordine delle varie sezioni mi sembra identico...... a me piace particolarmente il nuovo layout...
per il fatto che si pianta, a me non è mai successo nonostante ci passi un'oretta ogni giorno..... magari è stato appesantito dalla nuova grafica e alcuni computer o connessioni lente non riescono ad elaborarlo correttamente....(mie supposizioni ovvio :) )
 

Alettia

Active member
magari è stato appesantito dalla nuova grafica e alcuni computer o connessioni lente non riescono ad elaborarlo correttamente....(mie supposizioni ovvio :) )[/QUOTE]

[smilie=pc_13[1].gi: Che tristezza sentirsi dire che ho la connessione lenta..... scherzo eh?! ;)
 

greg

New member
[/QUOTE]

[smilie=pc_13[1].gi: Che tristezza sentirsi dire che ho la connessione lenta..... scherzo eh?! ;)[/QUOTE]


No non credo che hai la connessione lenta ne che si stato appesantito.
Su determinate ricerche di itinerari e preventivi, come constatato da altri, o non si riesce a tornare indietro o come rilevato "si pianta" quindi occorre uscire completamente e rientrare spesso con lo stesso risultato.
Come avveniva prima e da molti segnalato.

Ma non è possibile che sia frutto dei tagli, per risparmiare. [emoji6] [emoji3]

Quale è il risparmio?

Poi per il caffè non ne vuole proprio sentire. hahahaha
 
Ultima modifica:
Top