• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LuigiB

Well-known member
ho appena visto
non ho capito niente o quasi, anche perché non so neanche di che foto si parla ma, visto che abbiamo da goderci qualcosa di unico e che siamo un numero tale che, ci vuole anche un minimo di coordinazione e visto anche che, personalmente, desidero godermi il tutto in allegria e buona compagnia direi che, prendiamola in filosofia e senza farci il sangue acido e andiamo avanti ad organizzarci nel migliore dei modi
ci aspetta troppo per perderci prima di iniziare, poi ognuno prenderà la decisione che vuole circa la diretta però, ricordate una cosa, e lo dico senza voler difendere nessuno da nessuna parte
saremo i primi, saremo quelli che saranno da invidiare (bonariamente, per favore) saremo quelli che potranno testimoniare e dire, saremo il gruppo che vivrà insieme una settimana di unicità sia per la nave sia per il legame che, spero di cuore, ci unirà durante e dopo
abbiamo anche una responsabilità verso quelli che, si affacciano al forum con la curiosità del conoscere e sapere, ancora di più per quelli che, meno fortunati di noi, vivono una crociera solo attraverso i nostri possibili racconti
siamo quelli che faranno sognare
a fronte di tutto ciò, la mia unica intensione è venire a bordo ad abbracciare e condividere con voi e ritornare a casa bisognosa di una vacanza per riprendermi
Maria! Ma com'è che pensiamo sempre allo stesso modo! Non è che siamo fratello e sorella senza saperlo?
 

Antovip

New member
Luigi sono Maria moglie di quel monello di franco ti chiedo una cortesia riprendi in mano la diretta del diario. Ciao a presto[smilie=trombone[1]:[smilie=cane_02[1].:
 

LuigiB

Well-known member
Luigi sono Maria moglie di quel monello di franco ti chiedo una cortesia riprendi in mano la diretta del diario. Ciao a presto[smilie=trombone[1]:[smilie=cane_02[1].:

Non si può, è stata chiusa dai moderatori, quando la riapriranno io sarò già partito o quasi, sto due notti a Murano, quindi poi si vedrà.

P.S. Lo sai che Franco non è monello, è fatto così, non ci possiamo fare niente! :D
 

bagagli

Member
Luigi, non me ne volere ma credo che arrivati a quel punto fosse l'unica soluzione possibile. Tra qualche giorno, raffreddati gli animi, credo verrà riaperta. Anzi, di sicuro verrà riaperta! Vuoi che un evento così importante non venga adeguatamente seguito anche sul forum? ;-)
Dai, sotterriamo l'ascia di guerra e torniamo a preparare per bene la nostra crociera!

AUGH! Noi fumare grande Calumet di pace! [smilie=capo_indian:[smilie=bacio_08[1]:
 

sweetmartina

New member
Grande luigi che ammetti che il potere è affidato a noi :) :) ;)
Noi in casa siamo in parità..
Mio papà, cane e tre gatti maschi contro io mia mamma e tre gatte femmine..:)
Ho rischiato la vita portando a casa tre gattini abbandonati quest'estate..
Ma poi piano piano il grande capo ha accettato il volere femminile.. :)
 
Ultima modifica:

Adrisessanta

Well-known member
Ma ci pensate alla fortuna che abbiamo? Tra otto giorni noi saliremo per la prima volta sulla Diadema, tra l'altro già addobbata per le festività natalizie e la porteremo in giro per il Mediterraneo per poi giungere a Genova ove ci sarà una grandissima festa d'inaugurazione...
Mi vengono i brividi al solo pensiero!:rolleyes:
 

Arwen

Member
Mi raccomando, non lasciateci senza diretta!
Il 3D riaprirà e in tanti vi aspettiamo...[smilie=pon_pon[1].:please!
Grazie anticipate e buona, buonissima crociera!
 

mariaefiglio

Active member
Da noi ci sono tre maschi (marito e figli) e due ragazze (io e il cane)....

sai cosa mi colpisce nel tuo messaggio? loro sono maschi, tu e la piccola, RAGAZZE!

Ma ci pensate alla fortuna che abbiamo? Tra otto giorni noi saliremo per la prima volta sulla Diadema, tra l'altro già addobbata per le festività natalizie e la porteremo in giro per il Mediterraneo per poi giungere a Genova ove ci sarà una grandissima festa d'inaugurazione...
Mi vengono i brividi al solo pensiero!:rolleyes:

ecco, lo spirito che mi piace da morire
e si, siamo fortunati e pure tantissimo e godiamocela questa fortuna
e poi, Diadema già in veste natalizia? sicuro? non è uno scherzo? bellissimo, mai vista una nave natalizia
eppure di crociera a novembre ne ho fatto e non ho mai visto niente ma l'idea mi piace, mi darebbe l'idea di anticipare con le feste su Diadema le feste natalizie
FELICE!

Mi raccomando, non lasciateci senza diretta!
Il 3D riaprirà e in tanti vi aspettiamo...[smilie=pon_pon[1].:please!
Grazie anticipate e buona, buonissima crociera!

tesoro che felicità leggerti
come stai? e come sta la tua ragazza? una abbraccio a tutte e due, a tua figlia pure un bacione
 

Adrisessanta

Well-known member
ecco, lo spirito che mi piace da morire
e si, siamo fortunati e pure tantissimo e godiamocela questa fortuna
e poi, Diadema già in veste natalizia? sicuro? non è uno scherzo? bellissimo, mai vista una nave natalizia
eppure di crociera a novembre ne ho fatto e non ho mai visto niente ma l'idea mi piace, mi darebbe l'idea di anticipare con le feste su Diadema le feste natalizie
FELICE!
C Magazine di settembre, pagina 11. Si parla di "gallerie e negozi abbigliati a festa tra luci, addobbi, musica e decori, per farvi entrare nel clima natalizio..."... "il debutto di Costa Diadema a novembre è una splendida occasione per vivere questa coinvolgente anteprima natalizia..."

Può darsi che gli addobbi siano solamente nella galleria. Chi salirà vedra![smilie=viva_02[1].:
 

mariaefiglio

Active member
mi era sfuggito, e si che pensavo di averlo letto, tutto e attentamente
si vede che, l'aspettativa è enorme se, anche avendolo sotto gli occhi, sono passata oltre
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top