• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Diadema

costafriend

New member
Una domanda rapidissima: sapete perché neanche il commerciale di Genova possiede un piano dettagliato dei ponti della Diadema, come, di grazia, esistevano fino a 2 anni fa? Questo segreto di Stato, a che titolo?😬
 

devil1969

New member
Una domanda rapidissima: sapete perché neanche il commerciale di Genova possiede un piano dettagliato dei ponti della Diadema, come, di grazia, esistevano fino a 2 anni fa? Questo segreto di Stato, a che titolo?

ma io l'ho scaricato da internet.... anche quelli di Diadema!sbircia sul sito Costa e li trovi .ciao
 

Gioachino

Member
Si, la conferenza è durata dalle 11 alle 13. Hanno fatto vedere un assaggio dei nuovi spettacoli: c'è ne uno di danza irlandese che è spettacolare!
 

mariaefiglio

Active member
sono riuscita a vedere solo fino al teatro poi, più niente
ok, forse meglio così, scopriremo di più a bordo
ma a bordo alla presentazione non c'era nessuno degli amministratori?
 
Ultima modifica:

costafriend

New member
Non ho visto il Live. Me lo riguardo in differita. Una precisazione: i letti non sono "immacolati" dal 30 al 31 per 2 notti vi è presentazione alle adv del triveneto e sicuramente moltissimi rimarranno a dormire. Esperienza personale con tutte le navi...Ciao bella Mery
 

Raffa28

New member
Bella! Però ho notato che al buffet, come su Neo Riviera, le posate sono sulla rastrelliera sul tavolo, a mio avviso molto antigienico.....
 

costafriend

New member
Bella! Però ho notato che al buffet, come su Neo Riviera, le posate sono sulla rastrelliera sul tavolo, a mio avviso molto antigienico.....
Occhio acuto! Vero. Su neo riviera sono in rastrelliera. Ho chiesto al R.M. è mi ha risposto laconicanente "ordini ricevuti"....Ehhhh. ...la spending review.
 

mariaefiglio

Active member
Non ho visto il Live. Me lo riguardo in differita. Una precisazione: i letti non sono "immacolati" dal 30 al 31 per 2 notti vi è presentazione alle adv del triveneto e sicuramente moltissimi rimarranno a dormire. Esperienza personale con tutte le navi...Ciao bella Mery


Sandro, mi hai dato un colpo al cuore
però chissà potrebbe essere che li ospitano tutti in suite e samsara e balcone e a scendere restano "immacolate"
 

costafriend

New member
Avevo tolto personalmente un pezzo di cellophane dal letto matrimoniale di una esterna balcone di Luminosa a Venezia e poi di Pacifica. Mi spiace Maria ma spero che la vostra cabina sia immacolata🌟
 

mz90

New member
Se volete vi mostro un po' di fotografie che ho realizzato in fretta tra una ripresa e l'altra. I tecnici di Fincantieri ci hanno fatto la visita guidata. Per quanto riguarda le cabine con balcone, la terrazza mi sembra molto più piccola rispetto a quella di Costa Mediterraneo o Fortuna (queste sono le uniche due con cui ho viaggiato). I saloni sono molto belli sempre in stile Costa. La zona dei bambini con il galeone e il castello è veramente grande. Poi ci hanno mostrato la samsara, il cinema 4, il simulatore di Formula1
 

mz90

New member
oh cavoli! e ce lo chiedi?

pensavo che aveste già visto su altri siti internet (devo solamente capire come caricarle nel forum)... La Costa è stata veramente gentile perchè a noi della stampa (ma forse a tutti gli invitati) ha regalato il modellino e come targa c'è scritto stagione inaugurale 2014
 
Top