• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

NCL Spirit...un inverno sotto il sole dell'oceano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paola17

New member
Il passaporto serve per scendere a casablanca... in verità ce lo hanno chiesto solo all' imbarco dicendo che era per scendere a casablanca poi non ce lo hanno più chiesto per scendere quel giorno...
 

giant77

New member
Il passaporto serve per scendere a casablanca... in verità ce lo hanno chiesto solo all' imbarco dicendo che era per scendere a Casablanca poi non ce lo hanno più chiesto per scendere quel giorno...

Misteri! Come ho detto devo rifarlo lo stesso, quindi tanto vale averlo con me.
Come ti ho detto il tuo diario e le tue foto sono state un importante punto a favore di questa crociera e di questa nave che, magari sbaglio, mi dà l'impressione di più "raffinata" e "intima" rispetto alla Jade. In fondo per festeggiare i 10 anni che quella santa donna mi sopporta una crocierina ci sta, non trovi?
Grazie 1000 del diario e delle indicazioni.
 

paola17

New member
Oh si si...molto più intima e raffinata... una piccola bomboniera! A me è piaciuta tantissimo!!!
Sono contenta di esservi stata utile!
E per festeggiare si...direi che la crociera è ottima ;)
 

hiitsme!

New member
Ciao Paola (e Ivan),
grazie del diario che mi ha dato qualche info in più sulla nave, ho appena prenotato grande Mediterraneo da Venezia a Barcellona in super last minute (partenza fra 7 gg)... adesso guardo se anche Giant (altro fan di Jade ;) ) ha scritto qualcosa... :D

p.s. ora che leggo bene mi pare di capire che partirà l'inverno prossimo quindi... tocca prima a meee! :D :D :D
 
Ultima modifica:

paola17

New member
Ciao!!!!
Che bello...ti troverai benissimo sulla spirit!!! È piccolina ma ha classe!!! E un efficentissimo personale!! Voglio un diario al tuo ritorno!!!
Io ho prenotato su epic...parto tra un mese :D
 

giant77

New member
Ciao Paola (e Ivan),
grazie del diario che mi ha dato qualche info in più sulla nave, ho appena prenotato grande Mediterraneo da Venezia a Barcellona in super last minute (partenza fra 7 gg)... adesso guardo se anche Giant (altro fan di Jade ;) ) ha scritto qualcosa... :D

p.s. ora che leggo bene mi pare di capire che partirà l'inverno prossimo quindi... tocca prima a meee! :D :D :D

Magari poterti raccontare qualcosa! Devo ancora partire! :-(
 

giant77

New member
Sto ripassando il tuo diario. Tra un pò si parte. Stessa nave e stesso itinerario anche se credo che io avrò 2 giorni alle canarie mentre tu mi sembra di capire ne hai avuto solo uno.
 

giant77

New member
Mi sto ispirando molto al tuo giro fatto a Madeira per quando faremo tappa anche noi. A Malaga vorrei andare a vedere Alhambra penso che, visto distanza e tempi stretti, opterò per l'escursione proposta da Ncl.
Sarà cmq una vacanza all'insegna del relax quindi per il resto sarò molto easy.
Una domanda l'avrei. Su jade, l'anno scorso, durante un giorno di navigazione hanno organizzato il pranzo jazz con cucina della Louisiana. Avendo bimbi al seguito, che quest'anno non avrò (santi nonni), non ci sono andato. Hanno fatto cose simili anche su Spirit?
 

paola17

New member
Dunque....si si hanno organizzato anche su spirit pranzi a tema!! Se il cuoco è lo stesso ti troverai benissimo...era tutto buonissimo...meglio ancora di jade!
Madeira è spettacolare!!!! E il pullman rosso ne vale la pena...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top