• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Conferma 2 ospiti positivi

catema

Member
987e6391fbdf6c94b9f9477fb05c2132.jpg

Ricevuto da un ospite attualmente s bordo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Adrisessanta

Well-known member
Un ... meglio che sto zitto ... su Luminosa sta facendo una diretta sul suo profilo facebook spargendo letame sul Comandante e il suo staff.
 

seggiola

Well-known member
Un ... meglio che sto zitto ... su Luminosa sta facendo una diretta sul suo profilo facebook spargendo letame sul Comandante e il suo staff.

Credo di sapere di chi parli...io credo che il tipo possa essere un po’ disturbato.

So bene di chi parlate... Non ce l'ho tra gli amici e nemmeno ho idea di quale sia il gruppo su cui sta facendo la diretta ora, ma un'amica mi ha mandato gli screenshoot di quello che posta... e sono d'accordo con voi su quello che pensate! Io ne ho pensata una, ma me la tengo per me...
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
987e6391fbdf6c94b9f9477fb05c2132.jpg

Ricevuto da un ospite attualmente s bordo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ha aperto una pagina sua. Purtroppo, personaggio a parte, tutto quello che posta e’ documentato!

So bene di chi parlate... Non ce l'ho tra gli amici e nemmeno ho idea di quale sia il gruppo su cui sta facendo la diretta ora, ma un'amica mi ha mandato gli screenshoot di quello che posta... e sono d'accordo con voi su quello che pensate! Io ne ho pensata una, ma me la tengo per me...
 

Adrisessanta

Well-known member
So bene di chi parlate... Non ce l'ho tra gli amici e nemmeno ho idea di quale sia il gruppo su cui sta facendo la diretta ora, ma un'amica mi ha mandato gli screenshoot di quello che posta... e sono d'accordo con voi su quello che pensate! Io ne ho pensata una, ma me la tengo per me...

Nemmeno io ce l'ho tra gli amici. Ma il suo profilo facebook è pubblico. Tra l'altro chiunque può postare perché non ha messo nessuna restrizione nel rispondere ai suoi post. Premesso che sono due giorni che leggo le sue oscenità e che lo conosco "di fama" perché sui vari gruppi dei costini ha sempre pubblicato migliaia di foto nelle quali forse una decina non compare il suo volto, non scriverei sotto ai suoi post manco sotto tortura. Figurarsi se gli do' la soddisfazione di vedere che è seguito! Perché in fin dei conti il suo essere narcisista lo esplica proprio in questo.
 
U

Utente cancellato

Guest
Mmmmm :D così fate incuriosire però....scherzo non lo so e tantomeno lo voglio sapere chi è
 

Adrisessanta

Well-known member
Sicuramente a bordo avranno altro a cui pensare. Ma levargli la connessione internet credo si potrebbe fare in un nanosecondo.
 

seggiola

Well-known member
Nemmeno io ce l'ho tra gli amici. Ma il suo profilo facebook è pubblico. Tra l'altro chiunque può postare perché non ha messo nessuna restrizione nel rispondere ai suoi post. Premesso che sono due giorni che leggo le sue oscenità e che lo conosco "di fama" perché sui vari gruppi dei costini ha sempre pubblicato migliaia di foto nelle quali forse una decina non compare il suo volto, non scriverei sotto ai suoi post manco sotto tortura. Figurarsi se gli do' la soddisfazione di vedere che è seguito! Perché in fin dei conti il suo essere narcisista lo esplica proprio in questo.
Esatto!
Io il personaggio ho avuto il piacere, o il dispiacere, di vederlo "dal vivo" alla presentazione di Smeralda a dicembre, non lo conosco personalmente, non ce l'ho tra gli amici e non ho assolutamente voglia di avere nulla a che fare con lui, ma casualmente era con altri noti costini in piedi dietro a me mentre bevevo il caffè al bar, e questi altro lo prendevano per i fondelli senza nemmeno che se ne accorgesse...
Sicuramente a bordo avranno altro a cui pensare. Ma levargli la connessione internet credo si potrebbe fare in un nanosecondo.
facciamo una petizione per farlo fare?????? :D
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ci sono altre vie per combattere certe persone e spero che Comandante e Staff intraprendano le opportune strade legali a tutela delle offese ricevute. Uno no si può permettere di lanciare accuse gratuite e derisorie senza sapere cosa ci sta alle spalle.
 

CMarina99

New member
Ci sono altre vie per combattere certe persone e spero che Comandante e Staff intraprendano le opportune strade legali a tutela delle offese ricevute. Uno no si può permettere di lanciare accuse gratuite e derisorie senza sapere cosa ci sta alle spalle.

Ma il Comandante ne sara' al corrente ?


Inviato da Old iPad carbonella munito
 

Adrisessanta

Well-known member
Il bello è che nonostante tutto quello che è stato capace di vomitare sul Comandante e il suo staff pensa di prenotare altre crociere con Costa. Io spero vivamente che lo mettano nella black list. Non vorrei trovarmelo a bordo quando sarà il momento di ripartire con le crociere.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Prosegue il “ limbo “ per la nave: in quarantena tutto l’equipaggio oltre a 188 paesi provenienti da paesi che non hanno aperto i voli per il rientro dei loro cittadini. Saranno gestiti non dal servizio sanitario ligure, ma da protezione civile e da una task force d’emergenza nazionale.
Un mio pensiero: purtroppo vedo che tutti pensano al proprio giardinetto, senza alcuna riconoscenza verso cio’ che in questi ultimi anni ha reso una citta’ anonima, povera e brutta come Savona, un po’ piu’ attraente, rimpinguandole le casse con la costruzione del Palacrociere e portandole centinaia di migliaia di passeggeri, dando lavoro as un indotto che non sarebbe neppure esistito se Costa non fosse arrivata. Venezia non le vuole, Genova non le vuole, Savona non le vuole, vedremo gli altri porti.
Spero che chi di dovere si ricordi quando tutto sara’ passato.
 
Ultima modifica:

catema

Member
Prosegue il “ limbo “ per la nave: in quarantena tutto l’equipaggio oltre a 188 paesi provenienti da paesi che non hanno aperto i voli per il rientro dei loro cittadini. Saranno gestiti non dal servizio sanitario ligure, ma da protezione civile e da una task force d’emergenza nazionale.

È corretto che nessuna Regione possa farsi carico di questa emergenza.
È corretto che la protezione civile intervenga, al fine di evitare il propagarsi del virus, che i lavoratori vengano assistiti, e gli ospiti protetti.
Ma come avverrebbe in altri Stati, la compagnia dovrà farsi carico dei costi che detta operazione comporterà.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top