• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LuigiB

Well-known member
Ciao a tutti.
Visti i tempi strettissimi riprendiamo il discorso Maxi Diretta da dove l'avevamo lasciato.
Dietro consigli e indicazioni di Valerio, dal quale aspettavo una ultima conferma stamattina che non è arrivata finora, speriamo solo per impegni, volevo solo riprendere il discorso organizzativo:

A fare la diretta eravamo:
LuigiB, Mariaefiglio, francy75, sweetmartina, Frency, bagagli, antovip, Adrisessanta, manula56
se gentilmente confermate la disponibilità e se c'è qualche altro che si vuole unire sarà ben accolto.

Gli amici che ci aiuteranno da terra:
billoby: foto e sms
simotour: solo sms
CostaMagica: foto e messaggi
Eli-Ale: foto e messaggi
mafy: foto e messaggi
se confermate e se ci fosse qualche altro non dispiacerebbe sicuramente.

Andiamo avanti qui a riorganizzare, appena confermato il resto vi farò sapere.
 

LuigiB

Well-known member
Napoli sotterranea
Sto confermando anche questa escursione privata "Gruppo Forum Crocieristi" nei dettagli ecc. mi dovrebbero richiamare per dirmi il costo per la degustazione finale (mozzarella Napoletana, pane, olive e vino), ho intenzione di confermare la degustazione al di là del costo che non dovrebbe essere una cifra esorbitante, perché finito il giro un certo languorino ci verrà sicuramente, io ce l'ho già adesso! :D
 

vittoeanto

Member
forse,ma dico forse (dipende dai miei) parteciperò alla sola notte del battesimo ,aggiudicandomi un last minut da paura[smilie=mafioso[1].:[smilie=mafioso[1].:[smilie=contratto[1:[smilie=contratto[1:[smilie=garfield[1]:[smilie=garfield[1]:[smilie=ok_02[1].gi:[smilie=ok_02[1].gi:se cos(scusate gli smilie ma......),dicevo,potrei potrei partecipara ella diretta per quella nottata abbondante con tante belle fot della nave e dell'evento?
Vitto
p.s.:non è sicuro che verrò:x
 

Eli-Ale

New member
Ciao Luigi e a tutti quanti...
Dunque. Io resto a terra e vi confermo la mia massima disponibilità qualora aveste bisogno per la diretta.
Io sono dotata di iPhone e iPad.
Disponibilità a ricevere sms, foto e quant'altro.
Sono qui, fatemi sapere se aveste bisogno della mia collaborazione.
A presto Elisabetta
 

Frency

New member
Buona sera ... in pieno caos lavorativo Pre ferie ...
Confermo per la diretta e ovviamente per l escursione a Napoli ...
Chiedo ad Elisabetta aiuto per la diretta ma la provo a contattare in privato per scambio contatti !!!
Intanto ieri ho fatto la valigia ...

Un bacio a tutti e tutte !! A molto presto !!
 

billoby

Well-known member
Ciao a tutti,
confermo la mia partecipazione da terra, sono prontissimo a postare foto, sms, eventuali saluti, baci, mazzi di fiori....ecc ecc. ;)

Davide
 

LuigiB

Well-known member
Ok, bene o male vedo ci siamo tutti, con Valerio ci siamo sentiti ed abbiamo concordato:
1 - La diretta la faremo sul post attualmente chiuso, verrà ripulito della "spam" e riaperto mercoledì sera.
2 - Nella diretta scriveremo dal momento in cui stiamo partendo da casa e finiremo con l'ultimo messaggio appena rientrati sempre a casa.
3 - Facciamo pure chi vuole il pre crociera ma breve

Vedo che già si sono formati alcuni accoppiamenti e questo è magnifico, suppongo che già avrete i recapiti, mi aggiungo io che scelgo billoby con cui sarò lieto, se vorrà, fare la staffetta qualora volesse fare una diretta con la sua crociera.

Quindi in questo momento accoppiati:
manula56 -----> Adriano
mariaefiglio -----> Loredana
luigiB -----> billoby

Valerio ha dato anche disponibilità a ricevere e pubblicare materiale anche con whatsaap, vittoeanto speriamo che sia dei nostri.
Qundi aggiorno la lista:
Nella diretta:
LuigiB, Mariaefiglio, francy75, sweetmartina, Frency, bagagli, antovip, Adrisessanta, manula56, vittoeanto (forse)

Gli amici che ci aiuteranno da terra:
billoby: foto e sms
simotour: solo sms
CostaMagica: foto e messaggi
Eli-Ale: foto e messaggi
mafy: foto e messaggi
VaLyUS: foto e messaggi
 
Ultima modifica:

perry

New member
Napoli sotterranea
Sto confermando anche questa escursione privata "Gruppo Forum Crocieristi" nei dettagli ecc. mi dovrebbero richiamare per dirmi il costo per la degustazione finale (mozzarella Napoletana, pane, olive e vino), ho intenzione di confermare la degustazione al di là del costo che non dovrebbe essere una cifra esorbitante, perché finito il giro un certo languorino ci verrà sicuramente, io ce l'ho già adesso! :D
Confermo la mia presenza all'escursione a Napoli sotterranea ( 2 persone)
 

LuigiB

Well-known member
Aggiornamento:

Accoppiati:
manula56 -----> Adriano
mariaefiglio -----> Loredana
luigiB -----> billoby
bagagli ----->simotour
antovip ----->simotour

Nella diretta:
LuigiB, Mariaefiglio, francy75, sweetmartina, Frency, bagagli, antovip, Adrisessanta, manula56, vittoeanto (forse)

Gli amici che ci aiuteranno da terra:
billoby: foto e sms
simotour: solo sms
CostaMagica: foto e messaggi
Eli-Ale: foto e messaggi
mafy: foto e messaggi
VaLyUS: foto e messaggi
 

billoby

Well-known member
Ok, come dicevo prima, se farai la diretta (e me lo auguro) della tua crociera sarò disponibile io.

Grazie molto gentile ti farò sapere, anche perchè non ho mai fatto una diretta finora, vedremo.
... E poi diciamola tutta!!! Dopo la diretta che si sta preparando per la vostra crociera, QUALUNQUE altra diretta credo che possa sfigurare, no?....:D (nooo scherzavo tutte le dirette sono belle ed è bello essere in contatto con chi sta sulla nave, qualunque nave sia).

Dimenticavo: sono onorato di essere stato da te scelto come referente, spero di fare del mio meglio...:D

Ciao
 

LuigiB

Well-known member
Grazie molto gentile ti farò sapere, anche perchè non ho mai fatto una diretta finora, vedremo.
... E poi diciamola tutta!!! Dopo la diretta che si sta preparando per la vostra crociera, QUALUNQUE altra diretta credo che possa sfigurare, no?....:D (nooo scherzavo tutte le dirette sono belle ed è bello essere in contatto con chi sta sulla nave, qualunque nave sia).

Dimenticavo: sono onorato di essere stato da te scelto come referente, spero di fare del mio meglio...:D

Ciao
L'onore è mio, ti dicevo per la tua diretta perchè saresti l'unico fare un proseguo e del giro inaugurale.
P.s. è la prima diretta anche per me.
 

bagagli

Member
Confermo (con Antovip ossia Maria) sia l'esclusione a Napoli che il contatto con Simotour via sms...come devo comportarmi con le foto e i filmati? Luigi dimmi qualcosa, anche al cellulare!
 

LuigiB

Well-known member
Per la gioia di Claudio e Giovanna (i nostri consorti):D:D:D

Scusa Luigi, non ho capito in cosa consiste questo accoppiamento...:confused:
Per quanto riguarda la diretta ovviamente ci sono.
L'accoppiamento con un referente da terra, tu gli mandi testi con sms o foto con email o whatsaap e lui li pubblica nella diretta per te, ma solo se ti serve, se riuscite a fare da soli è meglio.
 

LuigiB

Well-known member
Confermo (con Antovip ossia Maria) sia l'esclusione a Napoli che il contatto con Simotour via sms...come devo comportarmi con le foto e i filmati? Luigi dimmi qualcosa, anche al cellulare!

Bene devi solo metterti d'accordo con il tuo contatto da terra, se li mandi con whatsaap o email, hai i contatti di Simotour?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top