• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/26 - Costa Fortuna - Spagna, Marocco, Caraibi

mayla

Member
Quando sono arrivata a Savona non c'era quasi più nessuno, hanno chiamato dalla nave gli addetti per prenderci la valigia...è stato un viaggio da incubo....
Ansia Katialou!!! Mi hai ricordato la mia disavventura per la transatlantica verso il brasile.... aereo della mattina da cagliari a milano soppresso per nebbia a cagliari, prendo il primo volo disponibile che va a bologna..arrivo a bologna nessun modo per arrivare a savona se nn affittando una macchina ...ce la danno senza navigatore perché è domenica.. io al cell con mio fratello che ci indica la strada... ho fatto il viaggio piangendo.. siamo arrivati anche noi giusti giusti... ah a savona il colmo... non trovavamo parcheggio per lasciare la macchina!! un incubo... dal giorno.. si arriva in continente rigorosamente un giorno prima!!!! :)
 

Paola79

New member
Katia bona che stavolta sali prima di tutti... Anzi comincia a prendere le ordinazioni per il bar che tocca fare il primo brindisi... Comunque che storia ragazzi... Penso che una volta aver realizzato che eri salita poco non svenivi...

E pure te Mayla mica scherzi... Ecco perché vi avvicinate a Savona il gg prima...

Guernica ma tu lo vedi online su YouTube il video? Forse se incolli solo il link del video possIamo copiarlo oppure dicci come si chiama e lo cerchiamo su YouTube direttamente
 

babi & mardok

New member
buona sera a tutti..!!
sono Gianluca.. noi niente bagage expres ( come diavolo si chiama.):mad:.. quindi vedremo anche perche avremo probabilmente 2 trolley grandi e 2 bagagli a mano..cmq ci troviamo con mayla a milano. e poi noi decideremo come fare il trasferimento tra stazione e nave...
attendiamo solo l'assegnazione della cabinaaaaaaaaaaaa
 

FerMar

New member
Claudia! Mi sono commossa anch'io vedendo quel filmato che ci hai messo su whatsapp!! Comunque si bissa dai....

Per tutti gli altri: ciao a tutti;Sono Marianne e mio marito si chiama Ferdinando (FerMar). Quest'anno festeggiamo 10 anni di matrimonio [smilie=boxe[1].gif]. [smilie=innamorato_:
Sappiate che l'anno scorso abbiamo avuto dei momenti in cui ci facevano male i muscoli dello stomaco dal troppo ridere! Claudia, se la trovi, metti la foto di Atty, Paolo e Ferdinando che si fotografano l'Ipad ed il tedesco che fotografa loro!
Come vi ha detto Claudia, noi saremo a Varazze il giorno prima, venendo in macchina (a noleggio) da Lucca
 
Katia bona che stavolta sali prima di tutti... Anzi comincia a prendere le ordinazioni per il bar che tocca fare il primo brindisi... Comunque che storia ragazzi... Penso che una volta aver realizzato che eri salita poco non svenivi...

E pure te Mayla mica scherzi... Ecco perché vi avvicinate a Savona il gg prima...

Guernica ma tu lo vedi online su YouTube il video? Forse se incolli solo il link del video possIamo copiarlo oppure dicci come si chiama e lo cerchiamo su YouTube direttamente

mi spiace ma youtube non mi da il permesso credo per via della musica di boselli coperta da copyright, va be, immaginatela!!!!la sentiremo sulla fortuna tra q ualche giorno!
 
Claudia! Mi sono commossa anch'io vedendo quel filmato che ci hai messo su whatsapp!! Comunque si bissa dai....

Per tutti gli altri: ciao a tutti;Sono Marianne e mio marito si chiama Ferdinando (FerMar). Quest'anno festeggiamo 10 anni di matrimonio [smilie=boxe[1].gif]. [smilie=innamorato_:
Sappiate che l'anno scorso abbiamo avuto dei momenti in cui ci facevano male i muscoli dello stomaco dal troppo ridere! Claudia, se la trovi, metti la foto di Atty, Paolo e Ferdinando che si fotografano l'Ipad ed il tedesco che fotografa loro!
Come vi ha detto Claudia, noi saremo a Varazze il giorno prima, venendo in macchina (a noleggio) da Lucca[/QUOTE]

eccola
in ordine alessandro (che purtroppo non viene quest anno) ferdinando ed attilio (l ultimo)
DSC_0776_zps67780e4c.jpg
[/URL][/IMG]
 
gia, mi sa che non sara una vacanza normale! speriamo che un anno in piu porti un po di maturità!!!!ahahah

per chi vuole organizzare il fai da te, qui alcuni prezzi dei taxi, logicamente anno scorso

taxisanmartheen_zps146d377e.jpg
[/URL][/IMG]

taximappa_zpsbbc30e55.jpg
[/URL][/IMG]


DSC_0828_zps2e045f55.jpg
[/URL][/IMG]
 

Paola79

New member
Ahahah spettacolo quella foto... Ed il tipo con la maglia arancione sbaglio o fa la foto a loro 3? Che spasso... Comunque secondo me il sano divertimento non fa mai male anzi ridere allunga la vita e fa bene al cuore...
 

Paola79

New member
Buongiorno raga... -29 giorni all'alba... Ed i nostri crocieristi hanno appena superato la boa e veloci verso la meta del 26 novembre...
 

mayla

Member
Buongiorno raga... -29 giorni all'alba... Ed i nostri crocieristi hanno appena superato la boa e veloci verso la meta del 26 novembre...
28 per me!!! yepppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... stamattina avevo una mail della costa, ero tutta emozionata aprendola... invece era solo la fattura ma sempre cabina g00001!!!! uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Katialou

New member
Osta Mayla bella esperienza anche la tua......io sono già nel panico per questa partenza per Savona (parto il giorno stesso...questa volta dovrei noleggiare un veicolo)....mah...
 

Paola79

New member
Osta Mayla bella esperienza anche la tua......io sono già nel panico per questa partenza per Savona (parto il giorno stesso...questa volta dovrei noleggiare un veicolo)....mah...
ottimismoooooooooooooooooooooooooooo Katialou salirai per prima e ci saluterai dal ponte come nei film.... [smilie=bandiera_bi: ahahah l'emoticon dice tutto
 
Top