• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Viaggio inaugurale

costafriend

New member
quindi se il modellino lo danno a tutti, ai Gold Pearl faranno scegliere un altro omaggio?
solo una curiosità
Devo informarmi dal Costa Club. Purtroppo non avendo più potuto fare vernissage dai tempi del Favolosa non saprei. Io allora ero Gold da diverso tempo però oltre al modellino non ho ricevuto altro.
 

mariaefiglio

Active member
forse il poter scegliere fra tanti omaggi è una prerogativa delle neocollections però, essendo Diadema, un momento unico e particolare potrebbe darsi che.................
 

costafriend

New member
Poi sento qualcuno del Club. Può essere anche come dici tu. Ormai vi è una netta distinzione di trattamento tra le "neo" e le altre...
 

diver67

Active member
Già da un pò di tempo, i gold hanno la possibilità di scegliere il dono di fine crociera, ancor prima della nascita della Neo Collection.[emoji6]
 

costafriend

New member
Personalmente, se Dio vorrà, festeggerò la "liberazione" con neoClassica. ..gli amori giovanili non si scordano...che ne dici Marì? 💞
 

mariaefiglio

Active member
Già da un pò di tempo, i gold hanno la possibilità di scegliere il dono di fine crociera, ancor prima della nascita della Neo Collection.[emoji6]

davvero? eppure a me non era mai capitato eppure circa un mese prima di Neoriviera ero su Neoromantica senza che questa fosse neocollections e non mi hanno fatto scegliere niente e un paio d'amici, marito e moglie gold pearl sono scesi da poco da Magica e anche a loro solo modellino
 

mariaefiglio

Active member
non so perché ma, stavolta ho l'impressione che tutto sarà diverso
non vorrei che la cosa fosse dettata solo dal fatto che stavolta ci sono io a bordo [smilie=ovazione[1]: ma, da tutto quello che sta mettendo in campo Costa, mi sembra che le cose siano proprio diverse dalle altre cerimonie di battesimo
non so, da quello che ho letto nelle altre occasioni mi sa che, stavolta, il particolare sia proprio studiato in modo................particolare
diciamo anche che stavolta c'è di mezzo una nave totalmente nuova e particolare, unica nella flotta e prima in moltissime cose, quindi prima anche nella nostra-mia prima esperienza su una simile unità
nell'augurio che, nel tempo ne vengano altre e perché no, sempre più particolari.....................ci vediamo a bordo!
 

sweetmartina

New member
non so perché ma, stavolta ho l'impressione che tutto sarà diverso
non vorrei che la cosa fosse dettata solo dal fatto che stavolta ci sono io a bordo [smilie=ovazione[1]: ma, da tutto quello che sta mettendo in campo Costa, mi sembra che le cose siano proprio diverse dalle altre cerimonie di battesimo
non so, da quello che ho letto nelle altre occasioni mi sa che, stavolta, il particolare sia proprio studiato in modo................particolare
diciamo anche che stavolta c'è di mezzo una nave totalmente nuova e particolare, unica nella flotta e prima in moltissime cose, quindi prima anche nella nostra-mia prima esperienza su una simile unità
nell'augurio che, nel tempo ne vengano altre e perché no, sempre più particolari.....................ci vediamo a bordo!
Maria.. sai qualcosa????
comunque.. il modellino a tutti?:( ad agosto non ho preso il Last minute su neoriviera solo per aver i punti da passare Pearl per il modellino di diadema.. ; (
 
Top