• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Scrivo giusto per sottolineare che il mio contributo sarà soprattutto sul canale facebook e se mi riesce instagram. Sul forum arriverò in ritardo lavorando per buona parte della giornata.
Buon divertimento!! :)

Valerio
 

LuigiB

Well-known member
Aggiornamento, facciamo che tolgo il grassetto per quelli che hanno il referente da terra:

Accoppiati:
manula56 -----> Adriano
mariaefiglio -----> Loredana
luigiB -----> billoby
bagagli ----->simotour
antovip ----->simotour
Frency ----->Eli-Ale

Nella diretta:
LuigiB, Mariaefiglio, francy75, sweetmartina, Frency, bagagli, antovip, Adrisessanta, manula56, vittoeanto (forse)

Gli amici che ci aiuteranno da terra:
billoby: foto e sms
simotour: solo sms
CostaMagica: foto e messaggi
Eli-Ale: foto e messaggi
mafy: foto e messaggi
VaLyUS: foto e messaggi
 

bagagli

Member
Bene devi solo metterti d'accordo con il tuo contatto da terra, se li mandi con whatsaap o email, hai i contatti di Simotour?

Simonetta l'ho sentita poco fa, tutto ok ma solo per gli sms, le foto potrei postarle su un iCloud creato ad hoc e condiviso da tutti quelli che mi hanno inviato i cellulari, oppure potrei inviarle a Valerio...sentiamoci!
Franco
 

Frency

New member
buongiorno !!!! inizia un'altra lunga giornata di lavoro ..... ieri sera fatta prova di comunicazione con whatsapp .... spero che questi ultimi giorni di lavoro passino velocemente ....

buona giornata a tutti !!!
 

mariaefiglio

Active member
Salveeeeeeee, anch'io a Napoli e anch'io (forse) libera di incominciare la valigia, magari la tiro giù dalla mansarda e la porto in casa
sarebbe già un grosso passo avanti :D

a dimenticavo, non parto più sola nel senso che, ho saputo da pochissimo che, i padrini dei miei figli hanno prenotato quindi, si vola in compagnia
 

Eli-Ale

New member
buongiorno !!!! inizia un'altra lunga giornata di lavoro ..... ieri sera fatta prova di comunicazione con whatsapp .... spero che questi ultimi giorni di lavoro passino velocemente ....

buona giornata a tutti !!!

Buongiorno!
Prova riuscita Francesca!
Whatsapp perfetto!
Buona giornata e buone valigie a tutti!!!!
 

dreamy

Active member
Innanzitutto grazie a tutti quanti si impegneranno a regalarci la diretta....
Sono in attesa di conferma delle ferie per imbarcarmi su Diadema all'epifania e leggerò con interesse i vostri messaggi!!!
Posso chiedervi una cortesia... da qualche parte ho letto che le assegnazioni al ristorante saranno fatte prima della partenza e non sarà più possibile modificarle in nave....non so se è vero, spero di no!!! Potete verificare se è ancora possibile fare richiesta di spostamenti tavolo al maitre il primo giorno come è sempre successo su Costa?... Potete anche verificare se può essere che assegnino di default ha chi ha la cabina classic il ristorante presso il buffet? Avendo prenotato con largo anticipo non sapevamo di questa possibilità e non è ancora chiaro come verrà gestita....
 

sweetmartina

New member
Certo dreamy..:)

Scusate se ritorno sull'argomento ma solo ora posso concentrarmi in parte sulla partenza.. durante le soste in porto che escursioni fate?
Perché a Napoli ci uniamo anche noi (ho già avvisato luigi),a corfu avevo intenzione di seguire il consiglio di Maria per l'escursione costa,. Maria hai già prenotato? A Malta credo che faremo un giro in centro anche perché ad agosto abbiamo fatto tutto il contorno senza vedere il centro se non molto velocemente...
Ma dubrovnik? Cosa fate?
 

mariaefiglio

Active member
No, nessuna prenotazione, la farò solo una volta a bordo
a Dubrovnik penso che almeno io seguirò il consiglio di Bagagli-Franco, fai da te, funicolare, giro in centro e se resta tempo, giro in barca tempo metereologicamente permettendo
 

LuigiB

Well-known member
Aggiornamento:

Accoppiati:
manula56 -----> Adriano
mariaefiglio -----> Loredana
luigiB -----> billoby
bagagli ----->simotour
antovip ----->simotour
Frency ----->Eli-Ale
Adrisessanta -----> Autonomo o VaLyUS

Nella diretta:
LuigiB, Mariaefiglio, francy75, sweetmartina, Frency, bagagli, antovip, Adrisessanta, manula56, vittoeanto (forse)

Gli amici che ci aiuteranno da terra:
billoby: foto e sms
simotour: solo sms
CostaMagica: foto e messaggi
Eli-Ale: foto e messaggi
mafy: foto e messaggi
VaLyUS: foto e messaggi
 

salvob78

New member
Informazioni direttamente dal Diadema riguardo le serate a bordo.... ci sarà notte bianca, Ibiza night glamour revival, Serata Italiana, Gala e Gala Battesimo. Altre cose sono ancora in programmazione.
 

costafriend

New member
No, nessuna prenotazione, la farò solo una volta a bordo
a Dubrovnik penso che almeno io seguirò il consiglio di Bagagli-Franco, fai da te, funicolare, giro in centro e se resta tempo, giro in barca tempo metereologicamente permettendo
Consiglio vivamente la passeggiata lunghe le mura della città antica. Dalle vecchie feritoie si gode una vista unica con la Diadema in rada. Imperdibile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top