• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine Costa Favolosa

Nancy

New member
Tutto confermato....si vedono benissimo,sono sceso domenica dalla bellissima Favolosa...se hai altre domande nessuno problema

Bentornata Cryyy , com'è andata nell'insieme ? Avete trovato cattivo tempo , vedendo la webcam non sei stata a Malta , vero? Le temperature in nave come sono , va bene leggero manica lunga? Spero non si arrabbino per le domande fatte qui!!!
 

cryyy

New member
Bentornata Cryyy , com'è andata nell'insieme ? Avete trovato cattivo tempo , vedendo la webcam non sei stata a Malta , vero? Le temperature in nave come sono , va bene leggero manica lunga? Spero non si arrabbino per le domande fatte qui!!!

Sono maschietto! Magari qui abbiamo sbagliato sezione...contattami in privato..un saluto
 

vekiosaggio

New member
a maggio 2014 non c'erano canali per bambini nella tele della cabina.... facevo zapping continuamente quando ero a letto e non ne ho mai visto
 

Vava66

Member
Buongiorno, mi rivolgo a chiunque sia pratico di questa nave...... Il ponte sette centro nave, com'è per farsi assegnare una cabina? Grazie x le vs. Informazioni.
 

miciomao

New member
Buongiorno,
invece il ponte 7 poppa nave? Cabina esterna con balcone vicino agli ascensori. Potrebbero esserci rumori molesti? Invece a prua? Il mio dubbio è che si senta rumore proveniente dalla hall centrale quando magri fanno feste o comunque suonano.

Stefania
 

boboina

New member
Buonasera, Croceristi!!!!
La mia partenza si avvicina e avrei bisogno di avere delle informazioni su la cab 2353 IP. Qualcuno può aiutarmi? Oltre a chiedere gentilmente se la posizione è favorevole, avrei bisogno di sapere se il terzo letto è estraibile, o c'è il divano come per l'esterne. ho visto delle foto di cabine interne Favolosa, con il terzo letto posizionato come nelle cabine con l'oblò.
Grazie a tutti quelli che potranno darmi delle risposte.
 

La76

New member
Buonasera, Croceristi!!!!
La mia partenza si avvicina e avrei bisogno di avere delle informazioni su la cab 2353 IP. Qualcuno può aiutarmi? Oltre a chiedere gentilmente se la posizione è favorevole, avrei bisogno di sapere se il terzo letto è estraibile, o c'è il divano come per l'esterne. ho visto delle foto di cabine interne Favolosa, con il terzo letto posizionato come nelle cabine con l'oblò.
Grazie a tutti quelli che potranno darmi delle risposte.

Guardando il piano nave http://www.costacrociere.it/Brochure/IT/piani-nave2014-2015.pdf
è una quadrupla con 2 letti alti, quindi sospesi sopra il matrimoniale, è sotto il ristorante centrale.
 

billi04

Member
Buona sera a tutti!! Ho finalmente convinto mia sorella ad unirsi a noi in crociera, domani andremo a prenotare :D ho visto dal sito che sono disponibili ancora cabine singole, dal piano nave però mi sono sembrate in posizione "infelice".
C'è qualcuno che ha mai viaggiato in questa tipologia di cabina che può dirmi come ci si viaggia??? Grazie!!!
 

panters

Member
Buongiorno finalmente costa mi ha assegnato la cabina, la 2439 facendomi una bella sorpresa infatti da IP sono passato a EP, grazie costa, viaggeremo in tre per cui se qualcuno ha notizie su questa cabina si faccia avanti :)
 

dreamy

Active member
E' una cabina esterna ponte 2 un po a poppa. Sopra ha il ristorante sotto le cabine. Ha il divanoletto quindi il 3° occupante non dovra' dormire in alto come nelle interne.
Potreste sentire le vibrazioni in entrata ed uscita dai porti, ma solitamente sono ad orari accettabili. Non so dirti per il ristorante soprastante perche' non ho mai provato ma meglio dell'interna decisamente visto che siete in 3. Al ponte 2 non ho mai avuto grossi problemi di rumorosita'.
 

panters

Member
Grazie dreamy sei stata gentilissima infatti la curiosità era sopratutto per il terzo letto ora mia figlia sarà più contenta:D per il ristorante l'unico problema potrebbe essere la mattina per le colazioni...speriamo bene e ancora grazie.
 

Alfio74

Member
Grazie dreamy sei stata gentilissima infatti la curiosità era sopratutto per il terzo letto ora mia figlia sarà più contenta:D per il ristorante l'unico problema potrebbe essere la mattina per le colazioni...speriamo bene e ancora grazie.
Visto che hai ottenuto l'upgrade EP approfitta della colazione in camera gratis. La sera appendi l'elenco delle cose da mangiare all'esterno nella maniglia della porta gli segni anche l'ora ed il gioco è fatto. Colazione e sveglia in un colpo solo.
 

el kazzeiro

New member
Buonasera mi è stata appena assegnata una cabina premium ponte 6 la zarzuela n° 6456 a poppa su costa favolosa qualcuno sa dirmi se e' bella? Sapete è la mia prima crociera e non vorrei toppare!!
Grazie
 

Lella.C.

Active member
Buonasera mi è stata appena assegnata una cabina premium ponte 6 la zarzuela n° 6456 a poppa su costa favolosa qualcuno sa dirmi se e' bella? Sapete è la mia prima crociera e non vorrei toppare!!
Grazie
E' un balcone premium posizionato proprio all'estrema poppa da li avrai una splendida vista proprio sulla scia della nave.
Potresti avere durante le manovre e in caso di mare mosso delle vibrazioni.
 
Top