• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Come fare tornare la Crocierite?

Ciao A tutti,

oggi vi scriviamo per condividere un piccolo stato d'animo, siamo prossimi alla partenza e abbiamo scoperto che ad una di noi, la mamma, sta passando la "crocierite"; mancano 15 giorni e non si é ancora fatta prendere dalla frenesia del viaggio, non sente la necessità di partire, non é entusiasta.

qualcuno sa consigliarci cosa fare per fargliela tornare? suggerimenti?

ciao e grazie
 
F

Felix73

Guest
La mancanza di "crocierite" è malattia ben peggiore della crocierite stessa...ahi ahi...
Mi spiace...non posso aiutarti...non ne ho mai sofferto... :rolleyes:
 

Anlu

Active member
Ciao ...il tuo post mi fa sorridere perché mi rivedo nello stato d'animo che hai descritto della mamma...; ma quindi tu che scrivi sei il papà o la figlia? vabbè, fa niente....; volevo dire che una cosa simile è successa anche a me e più di una volta: non solo non sentivo alcun entusiasmo, ma anzi, più si avvicinava la partenza più mi assalivano dubbi, timori, addirittura perplessità sulla scelta che avevamo fatto!:D
Ora...senza andare a scomodare la psicologia....direi che, se all'arrivo al porto e alla vista della nave, alla mamma passa tutto... allora non avete di che preoccuparvi anche per il futuro....altrimenti...se cosi non fosse... in quel caso la cosa la cosa potrebbe essere seria :D
Ma fateci sapere come si evolve la situazione eh???
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Ciao A tutti,

oggi vi scriviamo per condividere un piccolo stato d'animo, siamo prossimi alla partenza e abbiamo scoperto che ad una di noi, la mamma, sta passando la "crocierite"; mancano 15 giorni e non si é ancora fatta prendere dalla frenesia del viaggio, non sente la necessità di partire, non é entusiasta.

qualcuno sa consigliarci cosa fare per fargliela tornare? suggerimenti?

ciao e grazie
Lasciatela a casa!
 

maranto497156

New member
questa è la paura che ho io,non vorrei che facendo crociere ogni anno alla fine inizio a non avere piu' entusiasmo nel partire,cercate di pianificare una crociera un po' diversa dalla solita con qualcosa di speciale e vedrai che una volta in nave tutto sparira',buon viaggio
 

Soleemare2014

New member
prova a riguardare foto e video relativi a crociere precedenti... magari ti ritorna la voglia:D
io invece non li rivedo di proposito.. se lo faccio mi viene nostalgia e penso chissà quando ne potro' fare un altra...:(
 
Mai conosciuta malattia simile, ma credo di conoscere una cura efficace: la nave stessa![emoji1]
Buona crociera e speriamo che il malanno guarisca in fretta.
Un saluto [emoji4]
 

costafriend

New member
Beh...anche mia moglie fatte 3 crociere dice che una "palla". "Sempre le stesse cose, luoghi visitati fugacemente, servizi sempre più scadenti. Insomma mi accontenta proprio perché mi vuol vedere felice. Dunque, cosa possiamo fare? O facciamo vacanze separate oppure una volta andiamo dove vuole lei ed una dove voglio. La democrazia è anche questo.
 

ettore74

New member
Nella mia famiglia c'è mia figlia che quando devo prenotare fa mille problemi, dice che non la porta al mare e che facciamo troppe crociere e questo è vero (che facciamo troppe crociere), però poi quando è a bordo si diverte un Mondo.... e poi per la cronaca al mare ce la porto e si lamenta pure lì.... questi giovani non si accontentano Mai... comunque a parte gli scherzi, sono sicuro che Tua moglie quando sarà nuovamente a bordo avrà una ricaduta forte di crocierite . .. Buon Mare.
 
Top