• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/07-Costa Diadema-Crociera inaugurale + festa di battesimo

cryyy

New member
Chi mi fa' compagnia? Finalmente posso partecipare al battesimo di una nave da crociera..poi settimana di relax...ciao ciao
 

francy75

Active member
E bravo !!! Ma non ne hai anche un altro di incontriamo a bordo ?? Non vuoi proprio che ti sorpassi ;)

Un abbraccio :p :p
 

costafriend

New member
Questo Battesimo è stato preannunciato come evento straordinario con la presenza di nomi altisonanti dello spettacolo. Dicevano così anche per le altre navi...poi si è risolto con uno show in teatro non molto diverso dai soliti serali ed i fuochi artificiali. Speriamo che questa volta si smentiscano.
 

alba89

New member
scusate, non so se questa è la sezione più adatta. Ho colto un po' di info anche da altre discussioni ma non sono riuscita a capire: la partecipazione al solo battesimo è di euro 150 a testa, ma vi è ancora qualche possibilità di trovare un posto?
purtroppo sono arrivata tardi...
grazie a chi mi risponderà e a tutti voi auguro una meravigliosa esperienza! :)
 

costafriend

New member
Ci sono ancora interne classic garantite. Significa che in fase di assegnazione ti danno una di categoria superiore o premium.
Il prezzo dal sito supera i 230 euro. Io l'ho presa un mese fa a 199.

Ti consiglio di rivolgerti ad una grossa agenzia della tua zona. Queste dispongono di un valido ascendente presso il sales manager della tua regione e ti possono fare un buon sconto.
Ciao e a presto. ..a bordo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

costafriend

New member
Per il Battesimo Costa ha fatto pervenire via mail a tutti i partecipanti, la lettera del vice presidente Steikema (di italiani più nessuno) con la quale ci anticipa la scoppiettante serata che ci aspetta.....[emoji95]
 

Paquito

Member
... presente... ci siamo anche io e mia moglie... appena prenotato..
Per il Battesimo Costa ha fatto pervenire via mail a tutti i partecipanti, la lettera del vice presidente Steikema (di italiani più nessuno) con la quale ci anticipa la scoppiettante serata che ci aspetta.....[emoji95]

.. mi giri, se non ti dispiace, la mail? Avendo appena prenotato, non so ancora nulla e ovviamente non mi è arrivata ancora nessun messaggio..

.. che facciamo? ci diamo un appuntamento a bordo per conoscerci?

a presto

Francesco
 

Gioachino

Member
Mi sono dimenticato di riportarlo precedentemente:
Cabina 6185.
Noi siamo Manuel e Simone :)
Saremo a bordo solo per il battesimo, purtroppo!
Nel precedente incontriamoci a bordo parlavano di telefonarsi una volta imbarcati
 

vin

Member
Ho partecipato al battesimo. Devo dire che è stato interessante e coinvolgente. Mi sembra che , stavolta, l'organizzazione sia stata all'altezza.: tutti ,anche coloro che non erano in teatro, hanno potuto seguire la cerimonia. Costa Crociere si è data veramente da fare anche per tutto ciò che era di contorno alla cerimonia: spettacoli, gastronomia gadget tutto eccellente. Unico neo i fuochi artificiali che non erano granchè e sono stati fatti a prua con evidenti difficoltà di visione per i 4000? passeggeri presenti. Forse la location è dovuta a causa della direzione del vento e quindi per motivi di sicurezza. Altra sorpresa tutto gratis (abbiamo pagato tutto con il prezzo del biglietto ma non era scontato e non sapevamo quanto la compagnia volesse realmente esporsi ) tutti si sono strafogati e , per un giorno , la Carta Costa è rimasta inutilizzata. La nave è bella meno stile Farcus di quanto temevo c'era un tasso di eleganza decisamente insolito per lo standard degli ultimi anni in crociera ma, per il sottoscritto, troppa gente . Difficilmente, salvo itinerari particolarmente interessanti, la utilizzerò per le mie crociere.
 
Top