Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Al caro Gabriele / Gabriele C.....l'augurio speciale di oggi!!

Utente livello Gold L'avatar di Gabriele C.
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    22
    Ringrazio vivamente tutti voi, che mi avete regalato un sincero sorriso in pi, nella giornata di ieri. Un grazie particolare a Oriana che ha dato inizio, con una poesia "marinara" molto intensa, come da mia consueta e "storica" tradizione in queste circostanze!

La poesia scelta molto attuale, in particolare quando recita:
    "Devo tornare sul mare,
    ch la chiamata della marea irruente
    una chiara selvaggia chiamata imperiosa"

...Niente di pi azzeccato per me, e per tanti di noi, che vorrebbero tornare a bordo al pi presto possibile, ma ancora frenati dalle situazioni e circostanze che tutti conosciamo...

Ieri giornata tranquilla al lavoro, poi in serata un bel frapp e coni gelato con familiari stretti, in una gelateria che dispone di un bel giardinetto dove ci si pu accomodare, godersi il fresco e avere il tranquillizzante distanziamento sociale senza file...!

Speriamo che gli auguri per questo compleanno si concretizzino in una partenza in nave, pi o meno prossima, vedremo!!!

Grazie ancora a ciascuno, e a risentirci su queste pagine.
    "Lo spettacolo del mare provoca sempre un'impressione profonda: esso l'immagine di quell'infinito
    che attira incessantemente il pensiero e nel quale il pensiero incessantemente si perde"
    (Madame de Stael)

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di billoby
    Citt
    Celle Ligure (SV)
    Crociere effettuate
    17
    Tanti auguri Gabriele!
    Mi scuserai il ritardo....
    Costa Serena - Costa Mediterranea - Costa Atlantica - Costa Atlantica - Costa Favolosa - Costa Pacifica - Costa Fascinosa - Costa Diadema - Allure of the Seas - MSC Preziosa - Costa neoClassica - Msc Meraviglia - Costa Deliziosa - Costa neoRiviera - MSC Seaview

• Pubblicità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •