• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Allure of the Seas 2015

LUPONE

Member
Riprendo questa discussione da dove avevo iniziato per fare alcune osservazioni e sentire anche il vostro parere. Da agosto fino a inizio ottobre , tutte le cabine interne con partenza da civitavecchia erano "ND".Io mi ricordo telefonai alla royal e mi risposero di sbrigarmi , altrimenti non avrei piu' fatto in tempo a prenotare.Guarda caso, da pochi giorni a sta parte, come per incanto sono riapparse tutte , e dico tutte le cabine interne,con prezzi molto molto maggiorati rispetto ad agosto.Laprima osservazione e' che si tratta di politica commerciale ,'prima cercano di piazzare le cabine piu' costose e poi quelle piu' economiche tra virgolette.E questo da parte degli americani non me lo aspettavo, sicuramente sono ingenuo io.A questo punto vi pongo una domanda: pensate che i prezzi,ora proibitivi,nei mesi prossimi,possano calare,magari con qualche offerta? In attesa di vostre considerazioni e risposte ,vi saluto
 

migia

Member
Riprendo questa discussione da dove avevo iniziato per fare alcune osservazioni e sentire anche il vostro parere. Da agosto fino a inizio ottobre , tutte le cabine interne con partenza da civitavecchia erano "ND".Io mi ricordo telefonai alla royal e mi risposero di sbrigarmi , altrimenti non avrei piu' fatto in tempo a prenotare.Guarda caso, da pochi giorni a sta parte, come per incanto sono riapparse tutte , e dico tutte le cabine interne,con prezzi molto molto maggiorati rispetto ad agosto.Laprima osservazione e' che si tratta di politica commerciale ,'prima cercano di piazzare le cabine piu' costose e poi quelle piu' economiche tra virgolette.E questo da parte degli americani non me lo aspettavo, sicuramente sono ingenuo io.A questo punto vi pongo una domanda: pensate che i prezzi,ora proibitivi,nei mesi prossimi,possano calare,magari con qualche offerta? In attesa di vostre considerazioni e risposte ,vi saluto

Se vai sul sito royal italiano trovi uno sconto del 25% a persona sulle crociere ma devi prenotare entro il 31 ottobre prova a fare un preventivo.saluti,
migia.
 

LUPONE

Member
Intanto ti ringrazio per la risposta, per quanto riguarda lo sconto del 25%,e' gia' compreso nel preventivo,che si trova sul sito italiano.I valori che si leggono gia' sono comprensivi dello sconto,e come ti dicevo, sono proibitivi.Apposta chiedevo se c'e' qualche speranza in dei sconti o offerte. Un saluto
 

lisandro

New member
Salve a tutti. Avete visto che royal ha abbassato i prezzi per il 3° e 4° letto. Ho fatto un preventivo 2 ad. + 2 bamb. in balcone cat. b1 mi è venuto 3080€ comprese quote ,assicurazioni e quote di servizio.compreso anche il my time.
 
C

Colombia

Guest
Salve a tutti. Avete visto che royal ha abbassato i prezzi per il 3° e 4° letto. Ho fatto un preventivo 2 ad. + 2 bamb. in balcone cat. b1 mi è venuto 3080€ comprese quote ,assicurazioni e quote di servizio.compreso anche il my time.

Scusa posso chiederti con che partenza? Perché a me non risulta almeno per la partenza del 11 giugno che è' quella che controllo
 

giusri

Active member
quella di mio interesse costa quasi il doppio ........ sarei curioso di sapere qual era la data perché a me non risulta .......


ciao
Giuseppe
 

Cokj72

New member
1adulti + Anastasia ==
17-set C1 3.057,00 €
24-set C1 3.057,00 €
01-ott C1 2.602,00 €
08-ott C1 2.514,00 €
15-ott C1 2.420,00 €

Le altre partenze ... manco a fallo un preventivo [smilie=incidente_0:

devono calare almeno altri 500,00€ a partenza ...
 
Ultima modifica:
C

Colombia

Guest
Ma cokj72 che prezzi sono quelli che segni??? Sono altissimi !!!

Lisandro grazie ma... Come mai a te viene un prezzo e a Cokj uno completamente diverso .... In ogni caso peccato perché quella partenza per noi non va bene
 

Cokj72

New member
Ma cokj72 che prezzi sono quelli che segni??? Sono altissimi !!!

Lisandro grazie ma... Come mai a te viene un prezzo e a Cokj uno completamente diverso .... In ogni caso peccato perché quella partenza per noi non va bene

sono i prezzi di rccl.it, sulle adv online (compresa la tedesca) sono più alti.
 
C

Colombia

Guest
Urca .... Sara' che io ho guardato solo le partenze di giugno ma i prezzi erano molto inferiori e comunque sempre alti
 

ysquare

Member
Buonasera a tutti volevo sapere cosa pensate per un preventivo da € 2000 cabina interna per la partenza del 3 gennaio da FLL per 2 adulti e 1 bimbo? GRAZIE
 

Comax

Active member
Buonasera a tutti volevo sapere cosa pensate per un preventivo da € 2000 cabina interna per la partenza del 3 gennaio da FLL per 2 adulti e 1 bimbo? GRAZIE

La partenza del 3 gennaio non esiste, al massimo il 4. Però a me le cabine risultano tutte esaurite.
Detto questo, fare il volo intercontinentale per una crociera con soli 3 scali caraibici di cui 1 (Nassau) di mezza giornata a me non attirerebbe molto.
A dire il vero non mi attira nemmeno se ci unisci una settimana in Florida essendoci crociere molto più interessanti a livello di itinerario.
Meglio fare la Allure nel Mediterraneo.
 

ysquare

Member
La partenza del 3 gennaio non esiste, al massimo il 4. Però a me le cabine risultano tutte esaurite.
Detto questo, fare il volo intercontinentale per una crociera con soli 3 scali caraibici di cui 1 (Nassau) di mezza giornata a me non attirerebbe molto.
A dire il vero non mi attira nemmeno se ci unisci una settimana in Florida essendoci crociere molto più interessanti a livello di itinerario.
Meglio fare la Allure nel Mediterraneo.

Scusa la partenza del 3 è quella di Oasis, altra crociera che stavo monitorando.
Lo so che ci sono molte altre crociere più interessanti e che costano anche meno, ma volevo provare Oasis o Allure.

Per Allure nel Mediterraneo, personalmente l'itinerario che farà non mi piace proprio.
Grazie
 

LUPONE

Member
Salve a tutti,io sto monitorando il 20 agosto del 2015 con allure da civitavecchia. Al 3 agosto una cabina interna quotava 849 euro,oggi la stessa quota 1604 euro dal sito della royal,ovviamente senza assicurazione e mance.Volevo semplicemente un vostro parere e se pensate che ci possano essere delle promozioni andando avanti, grazie.
 

vekiosaggio

New member
Salve a tutti,io sto monitorando il 20 agosto del 2015 con allure da civitavecchia. Al 3 agosto una cabina interna quotava 849 euro,oggi la stessa quota 1604 euro dal sito della royal,ovviamente senza assicurazione e mance.Volevo semplicemente un vostro parere e se pensate che ci possano essere delle promozioni andando avanti, grazie.

mi aggiungo anche io alla domanda.... io stavo curiosando per le partenze di settembre 2015 e mi chiedevo se sono in vista promozioni particolari.... non sono mai andato con Royal e sinceramente non conosco il modo e la frequenza delle loro promozioni...
 

mafy

New member
Come tutte le compagnie, di solito, scattano i last minute...però se ti occorre un determinato periodo rischi di non trovarne più o di non trovarne affatto.
Personalmente vorrei provare sia Allure che Anthem ma i prezzi sono davvero troppo alti ...3400 euro per due + 1 bimba per 7 giorni...
 

vekiosaggio

New member
Come tutte le compagnie, di solito, scattano i last minute...però se ti occorre un determinato periodo rischi di non trovarne più o di non trovarne affatto.
Personalmente vorrei provare sia Allure che Anthem ma i prezzi sono davvero troppo alti ...3400 euro per due + 1 bimba per 7 giorni...

tutt'altro che economica a parer mio.....sopratutto se conti il fatto che le spese non sono tutte la :)
 

cartellof

Member
Buonasera, incuriosita dagli apprezzamenti letti per questa nave oggi pomeriggio ho fatto quotare la partenza del 28/52015 sono rimasta a bocca aperta 3380 per sette gg mediterraneo occidentale mi sembrano un po' troppi
 
Top