• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
P

patty56

Guest
Un saluto a tutti, ci saró anch'io a bordo ma, come spiegato a qualcuno di voi, non é proprio un buon periodo. Sicuramente vi verró a cercare per conoscervi. Buona serata.
 

bagagli

Member
Ciao Franco, perchè non utilizzi il sistema che utilizzo io? Ti spiego:
Per mandare foto su Dropbox devi essere connesso alla rete, trascurando la connessione della nave che in genere è lenta per mandare foto, ti devi collegare o con la tua scheda del tablet o telefono, o quando troviamo wi-fi free in luoghi pubblici, e caricare su Dropbox, se invece utilizzi tinypic.com carichi la foto, ti prendi il link e lo metti direttamente con tapatalk sulla discussione della diretta. Avevo già messo queste istruzioni nella diretta, ma per fare pulizia sono state tolte, le rimetto qui in caso anche qualche altro voglia servirsene:
Basta collegarsi su http://tinypic.com/
16jsiv.jpg

Premi il tasto Scegli il file o Sfoglia e carichi il tuo file, addirittura dal telefono come dal tablet, puoi scegliere la fotocamera, quindi scatti la foto e la carichi.
Selezionato il file o scattata la foto si preme il tasto verde CARICA ORA! a volte spunta la maschera per inserire il codice antispam da leggere e scrivere nell'apposito spazio, se non si vede nessuna scritta ma la pubblicità di Photo... premete il tasto aggiorna per generare un nuovo codice antispam.
Caricata l'immagine si vede:
2qxuw03.jpg

il secondo link che ho indicato con la freccia è già pronto per essere incollato su tapatalk senza fare inserisci immagine ecc.
Quindi all'amico a terra manderò solo sms quando non c'è rete, per aggiornare la diretta su ciò che si fa sulla nave.

Ok Luigi grazie ci sto provando...come incollo l'url delle foto su tapatalk? In un messaggio? Come posso caricare più di una foto? Grazie ancora...
 

perry

New member
ecco il club diadema come si vede la maggioranza dei tavoli sono da due, bisogna parlare con il maitre per farci sistemare un tavolo grande.
2899aw3.jpg
 
Ultima modifica:

LuigiB

Well-known member
Luigi, sai qual è il problema con tinypic? Le foto fatte in verticale le carica in orizzontale!
Ho visto ed è complicato, da pc ci sono riuscito, ruotando l'immagine prima di caricarla, ma dal telefono non ci sono riuscito, anche se io scatto da reflex, trasferisco al telefono e pubblico. Quindi per le foto verticali ci possiamo appoggiare ai referenti a terra o utilizziamo photobucket.com da mobile.
In ogni caso le foto della diretta non potranno essere tante e comunque saranno principalmente della nave, e questo che si aspetta pare la gente che ci segue, tutte le nostre foto e video li metteremo nel diario chi vorrà farlo.
 

Adrisessanta

Well-known member
Ho visto ed è complicato, da pc ci sono riuscito, ruotando l'immagine prima di caricarla, ma dal telefono non ci sono riuscito, anche se io scatto da reflex, trasferisco al telefono e pubblico. Quindi per le foto verticali ci possiamo appoggiare ai referenti a terra o utilizziamo photobucket.com da mobile.
In ogni caso le foto della diretta non potranno essere tante e comunque saranno principalmente della nave, e questo che si aspetta pare la gente che ci segue, tutte le nostre foto e video li metteremo nel diario chi vorrà farlo.

Sì, infatti io parlavo delle foto postate da smartphone/tablet.
Altra soluzione potrebbe essere quella di postare foto sul gruppo facebook di Crocieristi.it, dopo di che qualcuno si incaricherà di postarle nella diretta. Su facebook è molto più semplice postare foto e commenti.
 

drusa

Active member
Appena ricevuto i documenti per l'evento del battesimo (compresa la lettera di accompagnamento) se qualcuno ha voglia di conoscermi la mia cabina è la 7100 e viaggio con un'amica.
Daniela
 

bagagli

Member
Sì, infatti io parlavo delle foto postate da smartphone/tablet.
Altra soluzione potrebbe essere quella di postare foto sul gruppo facebook di Crocieristi.it, dopo di che qualcuno si incaricherà di postarle nella diretta. Su facebook è molto più semplice postare foto e commenti.

Penso che alla fine farò così, tanto più che Valerio (confermi?) seguirà principalmente Facebook rispetto al forum....ok, un po' qui e un po' là....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top