• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Superluna Aprile

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Qualche immagine scattata ieri in serata.
14e856c0445f00d272d1249767a2767a.jpg

7db84fbc05d147462569a37d50d31b73.jpg

e5f506dd7cd31f5a13613a06cffbcd77.jpg

88c3a1b04129daa305ea4e30c4e0040a.plist

bc38fb2aa03200c7f9a2d1e4ee23b03a.plist

a1eed92e6b2fd736877db74e261dfa9f.plist

eb1924ccfe0b4d86ce4fc97289a9f6d2.jpg
 

paola

Well-known member
Bellissime grazie Maurizio.
Quelle che ho fatto non sono pubblicabili.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Ottima risoluzione ! Mano ferma o cavalletto con tempo di esposizione lungo ?

Cavalletto, non ho la mano ferma neppure con il 50mm, purtroppo soffro di una forma di Parkinson, benigna ma un po’ invalidante per un tremolio alle mani, soprattutto la sinistra. 100 ISO, f8, 1/125, 300mm Canon 750d.
 

fiorga

Active member
Cavalletto, non ho la mano ferma neppure con il 50mm, purtroppo soffro di una forma di Parkinson, benigna ma un po’ invalidante per un tremolio alle mani, soprattutto la sinistra. 100 ISO, f8, 1/125, 300mm Canon 750d.

Resta il fatto che sei molto bravo .....;)
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Resta il fatto che sei molto bravo .....;)

Credimi, solo azzeccata la foto. Fotografi bravi sono tutt’altra cosa! Io faccio foto come ricordo e mi basta, indipendentemente dalla loro riuscita.
Purtroppo non conosco le tecniche per far buone foto.
 

Didi

Well-known member
Belle foto.Bravo.
Pe ciriosità a che ora le hai fatte? io mi sono dimenticata e alle 02 brillava la luna in cielo luminosa ma non era niente di partiolre.
 

fiorga

Active member
Credimi, solo azzeccata la foto. Fotografi bravi sono tutt’altra cosa! Io faccio foto come ricordo e mi basta, indipendentemente dalla loro riuscita.
Purtroppo non conosco le tecniche per far buone foto.

Non sono nemmeno io un professionista nel settore, faccio tutt’altro nella vita, ma ti assicuro che in questa occasione la riuscita delle foto è stata notevole. Sono un amatore e anche io fotografo per una passione personale per fare foto ricordo , soprattutto in crociera che si presta per incredibili panorami, albe e tramonti......hai una buona attrezzatura e la sai usare bene ....ripeto i miei complimenti.
 
Top