• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ciao Costa Europa

pmanlio

Active member
Re: Ciao Costa Europa

ILMITICOBESTIA ha detto:
Avrei anch'io quelche bella foto dell'Europa da postare....è che non sò come si fa...se qualcuno mi volesse aiutare ne sarei felice,grazie a tutti!!

Io le inserisco su un sito di Fotosharing (un sito come Flicker, dove memorizzi le foto) e qui metto il link al sito utilizzando la casellina , ma credo si possano mettere anche direttamente nel forum (chiedi a Leo o a Valerio)

Salutoni!
Manlio
 

pinuzza

New member
Re: Ciao Costa Europa

Liborio sono venute bellissime le foto da Monte Pellegrino...

... c'ero anche io con lui e si fermava ovunque per scattare tante foto alla nave, che tristezza però :( !
 

velista

New member
Re: Ciao Costa Europa

Arrivederci Costa Europa,
sei stata il mio grande amore e lo sempre sarai, grazie per le sei crociere, i 62 giorni a bordo e per tutti i momenti indimenticabili.
Il gioiello della flotta viene svenduto.... Benvenuta, Thomson Dream, ci rivediamo senz' altro!

 

Dario

New member
Re: Ciao Costa Europa

Anch'io vorrei portare il mio contributo alla nave che fatto si che mi innamorassi delle crociere. E' stata infatti al prima vera nave su cui abbia messo piede e la porterò sempre nel cuore.
Sono contento che il mio amico dell'agenzia abbia insistito che il mio primo viaggio di questo genere fosse proprio sull'Europa, proprio perchè ne potessi apprezzare tutti gli aspetti prima di provare i grandi barconi moderni.
Ecco le poche immagini che la ritraggono....

Una panoramica un pò diversa...
IMG_0270.JPG


Ed ora le classiche cartoline...
Alessandria d'Egitto
IMG_0323.JPG

IMG_0427.JPG

Rodi
IMG_0731.JPG

Atene
IMG_0817.JPG
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Re: Ciao Costa Europa

essepi2 ha detto:
pmanlio ha detto:
Perchè toglierle? Sono bellissime!!
Hanno lo spirito della nave dentro!!
Salutoni!
Manlio
Chiederò agli altri amministratori se posso lasciarle dato che non sarebbe la sezione adatta ma alla richiesta della moltitudine non si può dire di no.
Ciao
Verranno spostate, ma visibili, sul mio sito del quale metterò il link. Dura lex sed lex, indipendentemente dal soggetto a cui sarà applicata.
Ciao

Potrebbe essere una soluzione spostare le foto nella sezione "foto navi e crociere".
 

salvob78

New member
Re: Ciao Costa Europa

oggi 26/03/2010 ore 11:55 Costa Europa esce definitivamente dalla flotta ecco una sequenza di foto che ritrae il momento.

26032010848.jpg


26032010849.jpg


26032010850.jpg
 

tieffe

Well-known member
Re: Ciao Costa Europa

Ragazzi che tristezza :( :(
Grazie comunque a Salvo per aver immortalato per l'ultima volta la mitica "C" su Europa.
 

Liborio86

New member
Re: Ciao Costa Europa

Hai ragione Tieffe,che tristezza vedere quesste foto...
Sempre grazie a Salvo oer le foto
 

CostaMagica

Super Moderatore
Re: Ciao Costa Europa

Non ho mai navigato su Costa Europa, e non lo avevo neanche mai ipotizzato escludendola a priori ... eppure adesso, assistendo alla proclamazione di un mito, me ne rammarico...
Grazie a tutti per le foto...
 

salvob78

New member
Re: Ciao Costa Europa

Si stà lavorando sodo la nave sarà rimessa a posto su ogni particolare ad ogni modo per chi è veramente affezionato a Costa Europa potrà ritrovarla in tutto il suo stile.
diventerà presto la nuova ammiraglia (Thomson Dream)

thompson20dream1.jpg
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Ciao Costa Europa

Salvo hai raccolto una sequenza fantastica, veramente da archivio e ti ringrazio. Anche la ricostruzione di Thomson Dream... :wink:
 
T

tano

Guest
Re: Ciao Costa Europa

Mamma mia che impressione vedere la gloriosa C essere portata via. :cry:
Grazie Salvo.

Un saluto.
 

capitanmonviso

Active member
Re: Ciao Costa Europa

Che Tristezza :cry: :cry: :cry:
La mitica "C" blu è solo un ricordo ormai :cry:
Ora è ufficiale, addio Costa Europa, benvenuta Thomson Dream
La foto della zona dell'impatto è shoccante
 

rocky

New member
Re: Ciao Costa Europa

Un grande GRAZIE a Salvo per queste foto che ci fanno vedere se pur tristi gli ultimi momenti di questa nave Costa.
 

Seamen

New member
Re: Ciao Costa Europa

Grazie Salvo, per la sequenza toccante.

Addio Costa Europa,
con te ho potuto rivivere l'andare per mare d'altri tempi.
 
Top