• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Campionato Italiano di Calcio Serie A

Zorlac

New member
Mi sa che anche questa giornata non è andata molto bene....prendo Amelia (non ha mai subito gol in casa) e oggi ne prende addirittura due dal chievo...prendo Rocchi....e smette di segnare....dovrò licenziare il mio direttore sportivo :evil:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Zorlac ha detto:
Mi sa che anche questa giornata non è andata molto bene....prendo Amelia (non ha mai subito gol in casa) e oggi ne prende addirittura due dal chievo...prendo Rocchi....e smette di segnare....dovrò licenziare il mio direttore sportivo :evil:

Pensa tu che io in entrambe le squadre che ho su aliceleague ho preso Corini e Oddo e sono una tragedia attualmente... :(
 

Zorlac

New member
Ho controllato i risultati e come avevo previsto ho fatto 57 miseri punti.... :oops: :x medito un ritiro punitivo! :shock:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
A me è andata così così.. :)

La prossima giornata mi impegnerò di più, questa non ho neanche controllato la formazione ;)
 

Zauk

New member
Stavolta buon risultato ma non ho avuto il passaggio di categoria, visto che i primi tre hanno passato gli 80 punti ... :?

... comunque il fatto di poter rivoluzionare la formazione ogni settimana dà un nuovo aspetto al fantacalcio ... bisogna stare sempre a guardare come vanno le cose e prendere la gente più in forma ... :roll: :roll:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Si, è vero. In effetti avendo così pochi crediti bisognava escogitarla una cosa del genere..
 

Zorlac

New member
Do fiducia ancora ai miei ragazzi.... se poi va tutto a scatafascio interverrò sul mercato!
Valyus come da previsione sono uscito dalla coppa di hattrick con un sonoro 0-4 ma almeno ho fatto un buon incasso!
Ti ho appena sfidato :twisted: ora sta a te accettare!

Ciao!
 

Zauk

New member
io mi sono fatto prendere dalla classica 'sindrome di Moratti', ben noto morbo che fa sì che ogni giocatore che fa una sola buona giocata prendendo un votone in una partita secca diventa un possibile obiettivo di acquisto ... :lol: :lol: :lol:

di conseguenza sono alla terza giornata di quasi completo rifacimento della squadra : in ogni caso la struttura portante rimane quella :wink: :wink:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
No invece io non avendo sostituzioni modifico la formazione solo per giocare sempre in 11 e fare quindi qualche punticino in più.
 

Zauk

New member
... per la seconda settimana di fila sono arrivato quarto in classifica .. e quindi niente promozione per un soffio :evil: :evil: :evil:
 

anteo

Member
Quando i giocatori della propria squadra sono impegnati nella partita di anticipo del sabato non fanno punteggio?

In classifica mi sono trovato con zero punti nonostante Amauri, Corini, Simplicio abbiano realizzato punti.

Come funziona?
 

Zorlac

New member
Non credo perchè io ho Lucarelli della Reggina che ha giocato sabato segnando e il voto l'ha preso.
Hai salvato la formazione? Te lo chiedo perchè a me è capitato nell'ultima di campionato di dover salvare la formazione tre volte prima che l'accettasse!.
Cmq nonostante il gol di Lucarelli anche questa domenica è andata male se non peggio delle altre...sarà il mister un incapace..?! :oops:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
nono.. ogni tanto capita che la squadra non renda al massimo, sono momenti che lasciano il tempo che trovano..
 

Zauk

New member
.. il mio momento, nell'altro fantacalcio che sto facendo con degli amici , sta durando praticamente dall'inizio del campionato :wink: :wink: :wink:

.. è colpa di quei bastardoni che ho comprato, che non ne vogliono sapere di 'girare' ... beh, il calcio è proprio esattamente questo, ossia imprevedibile ... :lol: :lol:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Zauk ha detto:
.. primo post calcistico del nuovo anno .. :)

.. che fine avete fatto ??????

Attendiamo la fine del calciomercato per parlicchiare :) :p

Purtroppo la mia Reggina non sta facendo un mercato buono, per niente, purtroppo. Vabeh è monotona la cosa.

Su aliceleague le ultime 2 partite mi son scordato di fare la formazione, mi rifarò la prossima settimana :p :)
 
Top