• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ultimate Caribbean on Celebrity Constellation

lingoss

New member
Dopo un estenutante periodo di ricerca (Caraibi, Panama, Brasile, Capitali baltiche, Quebec) :wink: abbiamo scelto!
Ho passsato al vaglio quasi tutte le compagnie: Azamara, Costa, Msc, Ncl, Hal, RCCL e Princess. Alla fine ho scelto Celebrity :p

Si parte con Celebrity Constellation il 27 marzo 2009 da Fort Lauderdale. Cabina 9161 Deluxe Ocean View al poste Sky (ponte 9)

Itinerario:
Fort Lauderdale
Navigazione
Navigazione
St Thomas
St Kitts
Barbados
St Lucia
St Maarten
Navigazione
Navigazione
Fort Lauderdale

Prima della crociera sto qualche giorno a Miami e un giorno post crociera a FortL.

Credo di aver scelto la crociera piu' congeniale a me. Avrei voluto una di quella cabine conciege class di poppa con balcone enorme, ma erano tutte prenotate!!! (Vedi questo argomento http://boards.cruisecritic.com/showthre ... =stateroom grazie Nicola per l'aiuto)

Volo Alitalia da Malpensa (cambio a Fiumicino) e arrivo a Miami ,ma potrei anche scegliere Delta(con cambio o a Ny o a Atlanta).Voi che dite?Intanto ho in opzione il volo Alitalia.

Accetto qualsiasi consiglio su itinerario e se avete qualche chicca sulla nave.
 

lingoss

New member
Re: Ultimate Caribbean on Celebrity Constellation

NicolaFank ha detto:
Ma in definitiva che cabina hai scelto? Una normale CC laterale?

Cabina con veranda all'ultimo ponte non CC. Non abbiamo avuto tantissima scelta la nave è quasi completa, così ci ha detto l'operatrice Celebrity al telefono con l'agenzia
 
T

tano

Guest
Re: Ultimate Caribbean on Celebrity Constellation

Bella crociera Lingoss !!!!! Ed anche un buon intinerario, bella quantitá di giorni di navigazione e credo una buona posizione cabina. Solo posso dirti, un augurio di buona crociera.

Un saluto.
 

lingoss

New member
Re: Ultimate Caribbean on Celebrity Constellation

tano ha detto:
Bella crociera Lingoss !!!!! Ed anche un buon intinerario, bella quantitá di giorni di navigazione e credo una buona posizione cabina. Solo posso dirti, un augurio di buona crociera.

Un saluto.

Grazie Tano. Ho scelto questa crociera anche per i quattro giorni di navigazione, cosi' ci godiamo il mare!! :wink:
 
T

tano

Guest
Re: Ultimate Caribbean on Celebrity Constellation

Te credo, Lingoss !!!!!!!!!!!!
 

bibilica

New member
Re: Ultimate Caribbean on Celebrity Constellation

Ciao lingoss , bella crociera e bella nave , hai ancora tanto tempo per sognarla ! :D
 

Cokj72

New member
Re: Ultimate Caribbean on Celebrity Constellation

Peccato non so se il prossimo anno andrò ai Caraibi, se ci andrò partirò prima, altrimenti saremo andati ad un bel party a Miami [smilie=disco_02[1].gif]
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Ultimate Caribbean on Celebrity Constellation

Riguardo ad eventuali chicche sulla nave...la prima che ti consiglio di fare è quella di prenotare il ristorante club a bordo. Non te ne pentirai... :mrgreen:
 

lingoss

New member
Re: Ultimate Caribbean on Celebrity Constellation

NicolaFank ha detto:
Riguardo ad eventuali chicche sulla nave...la prima che ti consiglio di fare è quella di prenotare il ristorante club a bordo. Non te ne pentirai... :mrgreen:

Si si è una delle prime cose che farò visto che i posti sono contati!
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Ultimate Caribbean on Celebrity Constellation

Bella crociera davvero ! :wink:

Con Celebrity vai sul sicuro quanto a qualità !

Sconsiglio invece di volare con Alitalia... meglio un volo Delta Airlines con coincidenza ad Atlanta.

In ogni caso da qui a marzo 2009 non è detto che Alitalia voli più su Miami da Roma... anzi non è detto che Alitalia esista ancora. Quindi punterei sul sicuro scegliendo un'altra compagnia. :wink:

Buona Crociera ! :wink: :mrgreen: 8)
 

Cokj72

New member
Re: Ultimate Caribbean on Celebrity Constellation

Con Delta si può passare anche da NY con tempi di attesa per il cambio di aereo piccoli (forse troppo :wink: )
 

lingoss

New member
Re: Ultimate Caribbean on Celebrity Constellation

Non viaggio con Alitalia dal 2003! Ricordo di aver viaggiato molto bene! Rispetto ad altre compagnie che differenze ci sono?
Il prezzo tra Delta e Alitalia è simile. Con Alitalia tempi di attesa minori e Roma Miami diretto. Per ora ho fermato il volo con Alitalia ma non ho ancora confermato.
 
Top