• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Friends Party Cruise

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
http://www.crociereonline.net
Si chiama Friends Party Cruise ed è una grande festa di 5 giorni e si svolge a bordo di una splendida nave da crociera ed è giunta al terzo appuntamento, visto il grande successo degli scorsi anni.
Il programma prevede sopratutto DIVERTIMENTO. Ci saranno sfilate di moda con splendide modelle, VIP, happy hours, cocktail party, serate a tema, dj live, cabaret, si farà l'alba ballando sul ponte e colazione dance a bordo piscina sempre a ritmo di musica, insomma una festa che dura cinque giorni ma che ci permette anche di visitare alcune delle più esclusive destinazioni del Mediterraneo. A bordo circa 1.000 persone tutte giovani tra i 25 e 45 anni solo con voglia di divertirsi e stare in compagnia. E i prezzi... per tutte le tasche da 300 euro a persona tutto compreso...

Chi c'era nelle passate edizioni::
Tantissimi ospiti Vip, manager, industriali, modelle, presentatrici, show-girl, cantanti, calciatori, sportivi, tra cui... Ludmilla Radchenko, la contessa Patrizia de Blank e la figlia Giada, Susanna Hucstep, Gloria Zanin, Eleonora Benfatto e Federica Moro (tutte ex Miss Italia), Veronica Logan e Anna Maria Malipiero (Attrici di Vivere), Roberta Beta e Luca Argentero (ex Grande Fratello) Stefano Nosei, Roberto da Crema, Mita Medici, Virginia Lolli, Giorgio Mastrota (presentatori), Enrico Lucci (Le Iene) etc. etc...

data porto arrivo partenza
Gio 13/04/06 Genova --- 17.00
Ven 14/04/06 Barcellona (Spagna) 08.00 05.00
Sab 15/04/06 Ibiza (Baleari) 15.00 05.00
Dom 16/04/06 Palma Maiorca (Baleari) 10.30 18.30
Lun 17/04/06 St.Tropez (Francia) 13.00 22.00
Mar 18/04/06 Genova 09.00 ---

I Prezzi variano da 500 a 5000 euro a cabina.
La nave in questione è la MSC Melody.

La fareste voi una crocierina del genere?Anche se a bordo di un traghetto della GNV o della Tirrenia?Attendo una vostra risposta Nicola
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: Friends Party Cruise

NicolaFank ha detto:
La fareste voi una crocierina del genere?Anche se a bordo di un traghetto della GNV o della Tirrenia?Attendo una vostra risposta Nicola

Sinceramente proprio NO!!!!!
Qunado vado in vacanza il VIP voglio essere io :mrgreen:
 

cirellina

Well-known member
ma neanche pagata! ma pensa un po' questi sedicenti vip per rimanere in auge cosa sono costretti ad inventarsi! Il Generale, se forzatamente costretto a parteciparvi, credo rimpiangerebbe i fenomeni da baraccone che cita nel suo diario di Viaggio cosi come tutti noi!
Poveri presunti vip che squallore!
francesca
 

lucamarix2005

New member
nooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!ci mancano solo i finti vip!!!ma vip stiamo chiamando anche quelli del grande fratello?ci mancavano solo costantino e daniele + lecciso ed eravamo a posto!!!che squallore!!!
 

Licisca

Member
Naa non mi piace una cosa del genere!!! L'anno scorso invece avevo letto che la MSC faceva un crociera con alcuni dei comici di Zelig..ecco forse quella mi sarebbe piaciuta
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Neanche a me l'idea non mi attira molto ma considerando la durata (un weekend) e il prezzo estremamente conveniente forse forse...la crociera con i comici di zelig era bellissima...7 giorni nel mediterraneo con la bellissima opera divertendosi con i comici di zelig....anche la Costa proponeva con la 3 una crociera con i Vip con la mediterranea..
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Re: Friends Party Cruise

NicolaFank ha detto:
www.crociereonline.net
Si chiama Friends Party Cruise ed è una grande festa di 5 giorni e si svolge a bordo di una splendida nave da crociera ed è giunta al terzo appuntamento, visto il grande successo degli scorsi anni.
Il programma prevede sopratutto DIVERTIMENTO. Ci saranno sfilate di moda con splendide modelle, VIP, happy hours, cocktail party, serate a tema, dj live, cabaret, si farà l'alba ballando sul ponte e colazione dance a bordo piscina sempre a ritmo di musica, insomma una festa che dura cinque giorni ma che ci permette anche di visitare alcune delle più esclusive destinazioni del Mediterraneo. A bordo circa 1.000 persone tutte giovani tra i 25 e 45 anni solo con voglia di divertirsi e stare in compagnia. E i prezzi... per tutte le tasche da 300 euro a persona tutto compreso...

Chi c'era nelle passate edizioni::
Tantissimi ospiti Vip, manager, industriali, modelle, presentatrici, show-girl, cantanti, calciatori, sportivi, tra cui... Ludmilla Radchenko, la contessa Patrizia de Blank e la figlia Giada, Susanna Hucstep, Gloria Zanin, Eleonora Benfatto e Federica Moro (tutte ex Miss Italia), Veronica Logan e Anna Maria Malipiero (Attrici di Vivere), Roberta Beta e Luca Argentero (ex Grande Fratello) Stefano Nosei, Roberto da Crema, Mita Medici, Virginia Lolli, Giorgio Mastrota (presentatori), Enrico Lucci (Le Iene) etc. etc...

data porto arrivo partenza
Gio 13/04/06 Genova --- 17.00
Ven 14/04/06 Barcellona (Spagna) 08.00 05.00
Sab 15/04/06 Ibiza (Baleari) 15.00 05.00
Dom 16/04/06 Palma Maiorca (Baleari) 10.30 18.30
Lun 17/04/06 St.Tropez (Francia) 13.00 22.00
Mar 18/04/06 Genova 09.00 ---

I Prezzi variano da 500 a 5000 euro a cabina.
La nave in questione è la MSC Melody.

La fareste voi una crocierina del genere?Anche se a bordo di un traghetto della GNV o della Tirrenia?Attendo una vostra risposta Nicola

Sarei disposto a pagare il doppio per impedire loro di salire a bordo!!
Posso immaginare la gente che si potrà trovare a bordo in quell'occasione: materiale di prima qualità per le nostre critiche!!
Ciao.
Maurizio
 

erika.m

Member
L'idea dei comici di zelig è più carina ed elegante! perchè oltre a vedere in giro per la nave i comici, immagino che l'msc avesse pure organizzato gli spettacoli teatrali alla sera! Ma questa friends party assolutamente da evitare, nell'elenco dei personaggi non mi sembra di aver visto elementi di particolare spicco e interesse (per i miei gusti)....poi i protagonisti dei reality show..mi sembra una comparsata di gruppo, ma invece di essere in una rete televisiva, o discoteca...è su una nave da crociera!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Sarei d'accordo sinceramente se non ci fossero i VIP.

Riguardo la crociera con i comici di Zelig, un punto in più per la MSC, spettacolare!
 

Chiara

New member
Allora...premettendo che non parteciperei mai ad una crociera simile, vi dirò che lo scorso luglio una mia amica ha vinto una crociera Costa nel mediterraneo grazie all'acquisto di un telefonino 3. E' partita da Venezia ed ha fatto le isole greche, mi sembra con la Mediterranea. C'erano parecchi vip e pseudo vips che se ne stavano in disparte e solo qualche esaltato ha dato loro l'assalto....bene lei è tornata a casa contenta della crociera e felicissima di aver conosciuto Ascanio e Katia del GF4 (per mesi ha parlato di loro ogni 3x2 :D ) gli unici che non se la tiravano per nulla, semplici e sempre disponibilissimi ed educati con tutti.....veri Principi!! :wink:

..................ma come dice Fabio i principi in crociera vogliamo essere noi!! :p
 

Licisca

Member
Chiara ha detto:
Allora...premettendo che non parteciperei mai ad una crociera simile, vi dirò che lo scorso luglio una mia amica ha vinto una crociera Costa nel mediterraneo grazie all'acquisto di un telefonino 3. E' partita da Venezia ed ha fatto le isole greche, mi sembra con la Mediterranea. C'erano parecchi vip e pseudo vips che se ne stavano in disparte e solo qualche esaltato ha dato loro l'assalto....bene lei è tornata a casa contenta della crociera e felicissima di aver conosciuto Ascanio e Katia del GF4 (per mesi ha parlato di loro ogni 3x2 :D ) gli unici che non se la tiravano per nulla, semplici e sempre disponibilissimi ed educati con tutti.....veri Principi!! :wink:

..................ma come dice Fabio i principi in crociera vogliamo essere noi!! :p
Chiara se la vincessi una crociera sarei felicissima di farla anche se dovessi sorbirmi dei vips, secondo me il vincere qualcosa gia' di predispone in modo diverso. Io fino ad ora il massimo che ho vinto e' stata una settimana nel ventaclub di Djerba partecipando anni fa ad un quiz di Gerry Scotti!!
 

Chiara

New member
:p Ma mia cara Cinzia, anch'io se vincessi una crociera partirei eccome.... con vips o meno ( e sinceramente il principe Pacelli non mi dispiacerebbe :wink: )....ma io non ho mai vinto nulla.... :cry:
Anche perchè, ora che ci penso, non gioco :evil:

Ciao, Chiara
 
Top