• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Mini-Crocierina di gruppo MSC Musica 11/11/2006

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucamarix2005

New member
NicolaFank ha detto:
Certo...la mia valigia verrà utilizzata dalla mia cara sorella...si imbarcherà lei nella Musica mentre io rimarrò a casa.Lei in questo periodo ha le ferie.. :twisted: :twisted: Vi assicuro che non c'è peggio cosa per me che una persona della mia famiglia vada in crociera lasciandomi solo... :cry:


nooooo!!!oltre a non poter venire tu ci va tua sorella!!!!!!?????
cavolo che mazzata!!!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Mi verrebbe una voglia di mandarvi al quel paese ma mi trattengo! :twisted: :twisted: Prenditi stè ferie..semplice da dire difficile da fare!Bè almeno mi tiro sù organizzandomi la mia festa di compleanno.. :cry: Almeno una piccola parte di me ci sarà nella Musica..la mia valigia.. :twisted: :cry:
 

Chiara

New member
:D Mi raccomando, la parola d'ordine è: DIVERTIRSI!!!...( :roll: ma non troppo... :cry: )
[smilie=bacio_10[1].gif] [smilie=bacio_10[1].gif]
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Chiara ha detto:
:D Mi raccomando, la parola d'ordine è: DIVERTIRSI!!!...( :roll: ma non troppo... :cry: )
[smilie=bacio_10[1].gif] [smilie=bacio_10[1].gif]
Basta...richiedo la chiusura di questo topic...basta!Domani ho compito di chimica,lunedi quello di informatica...con la crociera li avrei saltati! :cry: :cry:
 

morgan

New member
Vi auguro sinceramente di trascorrere uno splendido week-end e di pensare a chi, come me, purtroppo non può unirsi alla ciurma, ma con il cuore vi è accanto! Arruolate nuovi mozzi!
 

drusa

Active member
E' con un po' di invidia (anzi parecchia... :wink: ) che vi auguro un buon week end. Divertitevi e fate tante foto. Aspettiamo il resoconto!
Un abbraccio
Daniela
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
A quest'ora son tutti in crociera con.. ehm.. vabeh non posso parlare :eek: :shock:

=) che inviiidiaaaaaaaaaaaaaa

uff.

:(

Vedi cosa vuol dire abitare in Calafrica (Calabria-Africa visto il caldo)
uff.

Che poi sto pure studiando.

Argh.

Pensatemi utentini miei.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top